Novità

L'AMBO ISOTOPO SECONDO LA TAVOLA( PRESA AMBO AL 1°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RO TO
AMBATA 75 X AMBO 75.30 X TERNO 75.30.39 X QUATERNA 75.30.39.44. X SONGARE.75.30.39.44.64.
VI RICORDO CHE NULLA E PER CERTO .....MODERAZIONE CI PROVIAMO X 5 COLPI L'AMBATA E FORTE POTREBBE SORTIRE A COLPO, OLTRE ALL'AMBO 75.30.E FORTISSIMA 75.44.

al 1° colpo ha dato l'ambo </u>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by kecca

mastro buona pasqua ,volevo chiederti ma le vecchie si continuano
teniamo il 69 a ba. e pa x l'ultimo colpo

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastrogino,nel leggere i vari posts sono giunto alla conclusione che chi vuole giocare le previsioni le giochi, diversamente chi vuole criticare gratuitamente,passi avanti.Non faccia perdere tempo in inutili critiche da comari frustrate.
Ci vuole rispetto nei confronti di chi ci mette "la faccia" nel postare previsioni gratuite e disinteressate.
Per quanto mi riguarda posso testimoniare che Mastrogino,nel suo piccolo,ha raggiunto grandi traguardi,come la quaterna a colpo.

"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".

Buona Pasquetta caro Mastrogino
per quanto riguarda il 69 a BA e PA è da giocare solo come ambata o giocare solo a BA 69-56 e poi in quartina con il 20 e 36?
a PA 69-52 e poi la terzina con il 6?
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

quote:Originally posted by gege.45

Buona Pasquetta caro Mastrogino
per quanto riguarda il 69 a BA e PA è da giocare solo come ambata o giocare solo a BA 69-56 e poi in quartina con il 20 e 36?
a PA 69-52 e poi la terzina con il 6?
ti ringrazio e ti saluto

gege.45
ciao gege.45,buoan pasquetta anche a te.
ti rispondo alla domanda fatta:a PA sorti il 06 che io avavo inserito come potenziale numero da accopiare al 69 , purtroppo e sortito da solo, quindi rimane il 69 con il 52
che mi risulta ancora fortissima avevo anche aggiunto un'altro terno 64.84.13 ancheli potenziali , il mio metodo e a colpo max3 nell'ultima estrazioni, inserendola alla tavola mi ridà di nuovo il 69 con il 52 con un vertibile 57.75.levando il 75 che sorti mi rimane il 57.dunque prev. x martedi ultima con il 69 .69.52.57.
--------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riquarda il 69 a Ba.nell'ultima estrazione sorti il 56 con il 36 infatti abbiamo avuto l'ambo se in quartina l'importante che sia uscito almeno x recupero di spese,a CA , a BA il 56 e ancora forte con il 69 e 20 con una nuova entrata il 51.dunque prev. x martedi 69.56.20 se volte inserire il 7 e anche buono.
prossima ambata 64.x ambo 64.49.
SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO

mastrogino

quote:Originally posted by montales

Ciao Mastrogino,nel leggere i vari posts sono giunto alla conclusione che chi vuole giocare le previsioni le giochi, diversamente chi vuole criticare gratuitamente,passi avanti.Non faccia perdere tempo in inutili critiche da comari frustrate.
Ci vuole rispetto nei confronti di chi ci mette "la faccia" nel postare previsioni gratuite e disinteressate.
Per quanto mi riguarda posso testimoniare che Mastrogino,nel suo piccolo,ha raggiunto grandi traguardi,come la quaterna a colpo.

"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".
ciao montales, grazie x l'intervento , il mio piccolo e modesto parere e quello di nn essere mai contenti, sia x educazione,x ripiccha,x una prev,nn uscita, per una mal parola interpretata,mal detta,nn siamo mai contenti,cerchiamo di essere coerenti,se il giocatore si mettesse nei panni del previsionista, o viceversa vi sarebbero tutt'altro pareri.
Questo e un bellissimo forum.......

mastrogino

carissimo posso almeno salutarti e dirti grazie ho preso ambo in cinquina ,,,,,fammi sapere cosa devo portare avanti,,,,grazie mastrogino sei bravissimo:):):)[:p][:p][:p][:p]

quote:Originally posted by gionni

BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gionni
Grazie gionni, ricambio il bravissssssssssssssmooooooooooooooooooooo

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01