Novità

* Ci risiamo... *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mail appena ricevuta da paguro77, ora ci si mette anche questo, chi è non lo so e nemmeno cosa cerca da me, forse qualcosina gli è andata storta x cui si deve sfogare offendendomi, fai pure........

Giuseppa TERRONA ma quando impari a scrivere l'italiano corretto nel forum...ma che moderatrice sei....
Digli a Ced che ti faccia un corso di scuola serale direttamente nel forum hahahahahaha

Carissimo Paguro77, scrivo come mangio e non vedo il problema di essere terroni.
Per ciò che devo inserire nel Forum penso che non ci sia bisogno di essere laureati, basta capirsi.
Tu hai scritto solo due frasi e controlla il tuo di italiano DIGLI A CED............

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù mi sono appena collegata e vedo il tuo post "ci risiamo" speravo avessi postato una splendida previsione x una quaterna secca secca ed invece.....no comment la solita e-mail cambia il nick ma il sugo è sempre lo stesso bellissima e giustissima la tua risposta a chi ti ha mandato l'intelligentissima ed educatissima e-mail ricordati quello che ti ho detto varie volte "il mondo è bello perchè molto avariato</u> buona serata e sopratutto mangia come ti pare e piace te lo dice una polentona:D:D:D

carla.gif

carla

<center>Ciao Giuseppa,
innanzi tutto buona serata:)Certe volte mi domando...
come certa gente possa avere la tua mail,visto che è oramai
un po che seguo il forum e solo da poco ho avuto l'onore di
chiaccherare con te!(solo perchè mi hai contattato te)
In questo tempo non ho mai visto il tuo indirizzo postato.
Lasciando perdere il tutto,tu mi hai dato dei consigli...
ma vedo con dispiacere che tu in primis non li segui:D

Cestina il tutto senza leggere e il gioco è fatto!;)</center>

stronger than ever

quote:Originally posted by violaviolaviola

:):)siamo tutti terroni
chi del nord e chi del sud[8D]:)
<center>Calma con le affermazioni[}:)]

Ci sono terroni del nord...
e terroni del sud:D

...giusto x sdrammatizzare[8D]</center>

stronger than ever

Era da tanto che non scrivevo in questo forum...ad ogni modo caro/a Paguro77 sappi che "Terrone" non è offensivo,ma solo gli ignoranti come te non lo sanno,visto che Terrone è colui che lavora la terra e se tu 6 un industrializzato del nord sappi che se non fosse per noi terroni tu mangeresti solo le scatole vuote che produci dalle tue industrie (ciò è riferito solo a te e agli ignoranti come te e non con tutti quelli nord a cui mando i miei più cari saluti).

[:X] Giuseppa cara,non preoccuparti noi fedeli Cedmini ti seguiremo anche con tutti gli errori d'italiano che potresti fare [:X][:X][^]

Marco x quanto riguarda il mio indirizzo, ogni tanto qualcuno me lo chiede xchè ha da comunicarmi qualcosa riguardo il Forum e lo inserisco, come daltronde avete quello di CED.
Oggi l'avevo dato a nuvolabianca e se il personaggio non è uno dei vecchi "volponi" che già ha avuto modo di scrivermi, sicuramente l'ha preso giù oggi.
Ho inserito la e-mail ricevuta, non xchè mi ha infastidito, ma x far vedere di quali personaggi siamo circondati, gente che non ha nulla da fare, chiedono la laurea in un Forum di lotto dove non serve x inserire due numeri e scrivere qualche risposta.
Oltretutto fa la distinzione tra meridionali e settentrionali, non sa che oggi l'Italia x vivere meglio dovrebbe essere unita, coalizzata, invece esistono ancora queste specie di persone.....

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

cara giuseppa mi dispiace x quello che ti ha detto quel testa di legno x non dire altro .lo sai che noi tutti non la pensiamo cosi...hai dato l'indirizzo a NUVOLABIANCA e lui ne ha subito aprofittato... con stima marcella....[:I][:I]:)

quello che leggo mi fa' venire le lacrime , non facciamo i professori!!!!!!!!!!!!!! che perfetti non siamo nessuno e l'italiano non ha' limiti [xx(] SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA:DCIAO

Tutta la mia solidarietà Giu'. Sono laureata, sono un docente universitario e ti dico, francamente, che ho imparato molto di più dalla gente, spesso analfabeta, della mia terra che da certi illustri papocchioni professori universitari miei colleghi! Ha ragione Catia: signori si nasce! Un caro abbraccio e fregatene! L'indifferenza è la miglior risposta!:)

<center>Spero di non uscire dal filo logico,
Ma credo che questo costante malumore sia dato dal...
nostro continuo mettersi in evidenza come previsionisti.
Magari non lo diciamo,ma credo che sia nei pernsieri di molti...
credersi di essere il migliore.Ultimamente questo gioco mi è
andato per traverso,mi rendo sempre più conto che si tratta di casualità.Molte statistiche si avvicinano a una probabile sortita di vincita
ma non vi è certezza.Ed è proprio qui!quando si crede di essere certi...
che si prende la mazzata!Chi segue il forum da tempo sa benissimo che i momenti fortunati,ci sono stati per tutti alternati da momenti sfavorevoli.Ultimamente vanno di moda 3 o 4 previsionisti,per carità...
sono tutti bravissimi,ma non infallibili.Questo è un gioco,
che tanto gioco non è (visto che si gioca con i soldi)
non deve diventare materia di contrasto ma materiale per
discussione.Io personalmente,ho deciso di darmi una calmata
e ho visto che sono più sereno e tranquillo.E anche se vedo
che qualche mia previsione è andata a buo esito senza averla
messa in gioco non me la prendo.
Probabilmente alla fine chi ne trae beneficio...
sono le mie tasche:D

Un saluto a tutti
nella speranza di restare tutti in armonia[:o)]</center>

stronger than ever

<center>SICILIANU SUGNU!</u></center>
<center>BA-CA-PA-TUTTE
8-20-52
Ambo & Terno
3 colpi
</center>

Marcyl

15 giorni fa ho gia capito che personaggio ERA-ZZZERRO,adesso e arivatta la conferma SOTTO ZZERROOO:D:D:D
BRAVA GIUSEPPA TI DO RAGGIONE 101%%%% SALUTE[8D]

Ciao Giuseppa, SI CI RISIAMO
purtroppo come al solito si incontrano persone ignoranti e invidiose, si rendono conto che tu sei brava nell'interpretare i sogni, sei umile e disponibile e a loro queste cose non vanno.
Lascia perdere Giù, pensa davvero alla frase di Totò, SIGNORI SI NASCE E IO LO NACQUI.
Spero vivamente che questa gentaglia venga bannata dal forum, non abbiamo bisogno di loro.
A presto Giù
anna

Chi gestisce o modera i forum
ogni giorno riceve lamentele,offese personali......
dietro un terminale siamo tutti dei leoni,(e bastardi)
non darei tanto peso alla cosa.
certo dalle persone ci si aspetta tante belle cose,la fiducia viene riposta a priori.
Ma c'è sempre una mela marcia che rovina la festa!
La maleducazione non ha scusanti!!e così anche offendere le persone,sapendo che può far del maleSi discute,ci si confronta
senza cercare di imporre qualcosa a qualcuno,è bello sapere che ci sono
persone che hanno idee totalmente diverse dalle mie.
Ma mai mi passa per la testa l'idea di fargli cambiare opinione con
le buone o le cattive.
In casa di altri ospiti del Ced il rispetto deve prevalere su ogni cosa senza ma e senza se!!!!!!!!!!!!!!

facilissimo perdere al lotto,difficile vincere
la previsione va prima scelta(2000 utenti-20.000 previsioni) e poi seguita per ambata fino in fondo,l'ambo è un dipiù
ma..ben accetto.

La fortuna è sempre presente.
................per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao,vorrei intervenire pure io visto che sono stato insultato qui sul forum.Ci sono persone maleducate che non vengono affetto fermate.Mi piacerebbe sapere come eliminare gli argomenti da me iniziati e poi cancellarmi dal forum.grazie.ciao

Cara Giuseppa ti esprimo tutta la mia solidarietà, affetto e amicizia, e da buona terrona quale sono, e ne vado fiera, ti lascio con una frase celebre "La dove parla l'ignoranza, l'intelligenza sorride in silenzio".
Certe persone dovrebbero solo vergognarsi delle proprie azioni!
:(

jos68

Cara Giuseppa,
esprimo tutta la mia solidarieta', purtroppo esistino tante persone maleducate.
cosa faremo senza di te...un abbraccio.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari