Novità

un pensiero a Santa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao giorgio sono riuscita a parlare con santa oggi.sua madre ha bisogno di assistenza continua,ha un'infezione che le da febbre e debolezza,e quindi lei è sempre in ospedale,in più il suo pc ha qualche problema di connessione e nn riesce ad entrare.ho passato i saluti di tutti e le ho letto i vostri interventi.vi ringrazia tutti e vi manda un grosso bacio e abbraccio.mi ha detto che è nata la nipotina della nonna,però ora nn riesce a mandare neanche mail.tu giorgio stai bene?io ho avuto fratello in ospedale che ha rischiato grosso,cognato con pressione altissima e via di questo passo.ora per il momento è tutto a posto.terry e la tua mamma tutto ok?un bacione grosso a voi e un saluto a tutti.

MARTINA
 
ciao MARTINA, TI RINGRAZIO PER LE INFORMAZIONI CHE CI FORNISCI; A QUANTO PARE PER LA MAMMA DI SANTA NON SONO TUTTE ROSE! ANCHE SANTA
SI DEVE IMPEGNARE MOLTO.... POSSO DIRE CHE SONO VICINO A LEI PER QUEL CHE VALE MA CI PENSO IN CONTINUAZIONE A LEI.
MARTINA, TI RINGRAZIO PER PREOCCUPARTI DELLA MIA SALUTE CHE VA TRA ALTI E BASSI (QUEST'ANNO è COSì) MA NEL COMPLESSO MI CONTENTO PERCHE PENSO CHE C'E GENTE IN PEGGIORI CONDIZIONI! TI SALUTO E TI MANDO UN GROSSO BACIO ;)

lottodigio
 
Marty spero che i tuoi problemi si risolvino presto:)

Santa spero che vada un pò meglio e di rileggerti presto:)



_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ciao Martina e tutti del forum. Una Buona Giornata!!!! :)
Grazie Martina per tenerci informati per la mamma di Santa, auguro
con tutto il cuore di riprendersi al piu'presto e che noi l'aspettiamo
qui.
Martina la mia mamma per il momento procede abbastanza bene, fa
molta fisioterapia e come sappiamo ci vuole tanta pazienza.....
Un augurio di pronta guarigione per tuo fratello e cognato.
DOPPI AUGURI PER NONNA GISA PER LA NUOVA BENVENUTA!!!! AUGURI!!!
UN GROSSO SALUTO A TUTTI CIAO!!!!!:)


Terry
 
cIAO santa non ti abbiamo + sentita, spero che tu stia per superare questa fase dura della tua vita ti saluto caramente.

simonetta
 
Ciao Giorgio sono Terry :) una Buona Giornata e un Augurio di
pronta guarigione, ti mando un grosso Bacione [:X] Ciao!!!!

Terry
 
ciao TERRY, grazie per il bacione che ricambio volentieri ti rispondo solo ora perche sono stato un po impegnato ieri, oggi è sabato e tu devi cantare mi correggo DELIZIARE con la tua voce i ballerini avanti a te.
volevo sapere di SANTA e martina ciao e buon fine settimana.[8D]

lottodigio
 
Buongiorno Bellissimi, ieri ho sentito Santa, la mamma è ancora in ospedale, ma dovrebbe essere dimessa a breve,comunque avrà bisogno di assistenza ancora per lungo tempo.
Santa sta facendo i salti mortali per arrivare a fare tutto,assistenza alla madre e lavori quotidiani in casa, è molto affaticata, non ha il tempo per niente altro.
Io sono stata via qualche giorno, al ritorno ho trovato posta della nonna che mi annunciava la nascita della bellissima Elisabetta,e questa è una notizia felice.
Saluto tutti,un abbraccio,

Liana
 
Augurissimi a Gisa per la nascita della bimba

Un grosso abbraccio di conforto per Santa, che le dia
la forza necessaria per sopportare il super lavoro.

Un bacio a Martina e Liana che ci danno loro notizie... grazie
Forza Martina, per tutto...


Kaly
 
Santa anche se non abbiamo più avuto tue notizie ti auguriamo che tutto si risolva purtroppo per esperienza lavorativa so che le persone di una certa età hanno qualche problema a riprendersi dopo un intervento ed tutto diventa difficile sopratutto a chi le assiste.
Un pensiero e u n abbraccio

simonetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54
    34
    02
    77
    57
    Firenze
    73
    01
    07
    15
    04
    Genova
    71
    28
    17
    03
    67
    Milano
    72
    37
    26
    09
    63
    Napoli
    04
    46
    83
    68
    31
    Palermo
    62
    18
    36
    34
    52
    Roma
    37
    44
    49
    67
    32
    Torino
    51
    17
    56
    48
    41
    Venezia
    36
    04
    85
    81
    41
    Nazionale
    08
    52
    01
    24
    05
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    21
    19
    01
    17
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto