Novità

X LA NAZ. 3 COLPI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
OCCHIO A QUESTA PREV. E DIVENTATA POTENTE.......ATTENZIONE NULLA E DATO X CERTO......SOLO.......LA TAVOLA.......MODERAZIONE.......

PS.HO AGGIUNTO UN ALTRO AMBO 75.34.
</u>
AMBATA 75. IN 3° POSZ.
AMBO 75.34.
AMBO 75.44.
XT.....75.17.22.
XQ.....75.03.30.44.
XC.....75.03.30.17.22.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciaooooo mastrogino fammi sapere cosa devo portare avanti bravo x milano x il 90 in prima posizione,,,,,,e anche x il 60 a roma seiiiii bravissimo avevo il tuo 24 60 invece è uscito il 60 28 peccato ma sei bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooofammi sapere anche x il 2 a napoli e i suoi abbinamenti

Carissimo Mastro non trovo più il post ma sono sicura che il 24- 46 a TO e VE era una tua proposta, ed è uscito su tutte e due le ruote !
Bravissimo !
Io avevo mollato, la prossima volta sarò più costante.
Ciao, ancora complimenti,

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Carissimo Mastro non trovo più il post ma sono sicura che il 24- 46 a TO e VE era una tua proposta, ed è uscito su tutte e due le ruote !
Bravissimo !
Io avevo mollato, la prossima volta sarò più costante.
Ciao, ancora complimenti,

Liana
Ciao liana, purtoppo con i tre estrazioni settimanali le prev. si allungano e diventa una cosa speciale l'ambo a colpo......... comunque ti consiglio di sequire questa e particolare,:):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by kecca

ciaooooo mastrogino fammi sapere cosa devo portare avanti bravo x milano x il 90 in prima posizione,,,,,,e anche x il 60 a roma seiiiii bravissimo avevo il tuo 24 60 invece è uscito il 60 28 peccato ma sei bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooofammi sapere anche x il 2 a napoli e i suoi abbinamenti
Ciao, mannaggia le due ambate sia a mi il 90 e a ro con 60 presi a colpo e ci e mancato pocchissimo per l'ambo...........mannaggia Alì Babbà, nn ci demoraliziamo, l'importante che ci sia la costanza......arriverà o si se ariverà:):):):):):):).

mastrogino

mastro fammi sapere cosa devo portare avanti ,,,oltre alla nazionale e quella di cagliari che tu le trovi speciali,,,poi........e nn dimenticarti di napoli grazieeeeeee,,,,,,,,,,,daii su un po di straordinario,,,,fai il bravo,,,,,ciaooo a dopo;);););)

mastro fammi sapere cosa devo portare avanti ,,,oltre alla nazionale e quella di cagliari che tu le trovi speciali,,,poi........e nn dimenticarti di napoli grazieeeeeee,,,,,,,,,,,daii su un po di straordinario,,,,fai il bravo,,,,,ciaooo a dopo;);););)

quote:Originally posted by kecca

ciao dammi mezz'ora ok??:)

mastrogino

Come da promesso NA.....vedo il 2 forte con il 6.53.12.61.
ti ricordo che nell'estrazione vi è inserita un ambo isotopo 48.01.NA E VE .....se vuoi giocala anche a VE nn si sa mai .
Anche a BA-GE e BE-TO son sortiti dei ambi isotopi, esaminando la tavola ho forte cov. sul 63 a ba co il 54 e 01.32.52......atttenzione da giocare quasi d'oblico 1.32.63.
Poi ci sarebbe BA-TO la stessa prev.01.63.32.52.54.........vi ricordo che nulla e dato per certo......si attende l'evolgersi del fato .......TENIAMO X 3 COLPI

MANNAGGIA ANCORA UN'ALTRA AMBATA A COLPO

mastrogino

quote:Originally posted by montales

Ciao Mastrogino sono online
Ciao montales hai una bomba a orologgeria hai un lingotto d'oro:):):):):)

mastrogino

sentite ragazzotti ,io vi seguo ,ma questo lingotto d oro ,lo volete prendere solo voiiiiii.....nn vi azzardate ...ci sono anch ioo su montale e mastrogino ,,mettete la previsione ....x mastro gioco cagliari bomba,,,,,,poi l ambo a firenze questa nuova bomba a nazionale e eeeeeeeeeee poi le le altre cosa faccio..........baciii;);););)[:p][:p][:p][:p][:p][:p]:):):D:D:D:D:D[:I][:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Ciao ke..., nn e come sembra il lingotto e il 1.32.63 a ba sai l'ambo a ca del 25.03 il 38.24 .......se si sequiva dopo 6 colpi ha dato il terno con le cov.
purtroppo nn lo posai anche perche essendo che sortì l'ambo nn dava più niente e mi sbagliavo...........e la tavola me lo dissi e io nn l'avevo capita,questa e la seconda volta che sucede ho perso una quaterna e credimi sono ancora qui che mi do le bastonate sui ma....ni.
ho imparato che le prev. le metto tutte chi li vuol sequire li segue io nn obligo nessuno.:):):):):):):):):):):):):)[:I][:I][:I][:I]

mastrogino

ok mastro ,,dmmi il tuo indirizzo di posta ,,,,pero dammelo oggi pomeriggio verso le 16,oo cosi lo prendo ,,e poi tu lo cancelli,,,,tranquillo nn mi sono offesa,,baci [:I][:I][:I][:I][:I][:I]a ++++++++ tardi ;););););););)grazie di tutto ..

X Kecca e Alexxxia

Mi dispiace che l'abbiate presa come una cosa personale,ma scrivere c'è la De filippi è un nostro modo simpatico per dire che c'è posta.
Se andate a guardare i posts vecchi vi accorgete che lo usiamo da tempo.

"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".

ciaoooo montales nn preoccuparti nn mi sono offesa .....figurati ,,,,lo sapevo che era un vostro modo di contatto..t v b baci a dopo ,speriamo un terno x stasera ,,,,,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari