Novità

per tutti quelli che mi voglionoconsolare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve, sono quasi passate 24 ore dall'ultima estrazione e ancora non mi sono ripresa.
vi spiego: dall'11-03-10 gioco un metodo sulle figure che si presentano su bari.in particolar modo 1-10-76-3. Ci credevo molto
anche perche' e' un po di tempo che penso al gioco del lotto e contemporaneamente lo associo come pensiero alla quaterna.

Ieri sera guardando le previsioni sulla nazionale mi e' apparsa la quaterna secca che io ho giocato su bari. non potete immaginare come mi sono sentita e come mi sento tuttora, demoralizzata,incapace di affrontare la cosa con ironia,triste. Non so se e' mai capitato a qualcuno di voi, ma vi assicuro che si prova
una sensazione di vuoto come quando si e' abbandonati da una persona cara. Credo che non sia neanche per i soldi non vinti anche se quelli mi avrebbero fatto comodo e non sapete quanto, ma mi sono sentita abbandonata forse dalla mia buona stella, oppure dal mio angelo custode,o da chialtro vegli su di me.
Passera' lo so ma volevo condividere questa mia delusione con voi del forum.
Scusatemi dello sfogo, ciao a presto.

domani non ci pensi più...
se non passa allora non giocare al lotto!!!!!!!!

facilissimo perdere al lotto,difficile vincere
la previsione va prima scelta(2000 utenti-20.000 previsioni) e poi seguita per ambata fino in fondo,l'ambo è un dipiù
ma..ben accetto.

La fortuna è sempre presente.
................per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Basilico2,ti capisco...eccome se ti capisco....
parecchi anni fa,15....forse 20...non mi ricordo più...
persi una quaterna con 6 nr. su ROMA!!!! I nr. li
giocai ma solo ambo e terno. Tanto la quaterna non uscirà mai!!!!
Invece.....
Cerca di pensare ad altro, poi quando meno te l'aspetti....
vedrai...

Ciao;)

miele50

Adesso pensa di beccarne un 'altra di quaterna con lo steso metodo e gioca anche Naz!:):):)

gipe

CIAO BASILICO, BHè se la cosa ti consola ho perso una cinquina. 5 quaterne.e una valanga di terni, e ogni volta che sucede, mi da coraggio poiche so che prenderò il 6° e anche se nn sucederà, prenderò il 7°....... so che arriverà

visto basta nn demoralizarsi girare paginae vedrai che arriva,....... la fortuna nn va cercata......e lei che ti trova

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

GRAZIE AMICI MIEI,MI DISPIACE X VOI, MA IL FATTO DI NON ESSERE STATA LA SOLA A SUBIRE QUESTA DELUSIONE IN QUALCHE MODO MI E' DI CONFORTO.
SPERIAMO DI NON DOVER ASPETTARE I 15-20 ANNI DI MIELE 50 E LA PROSSIMA VOLTA FARO' RIPAGARE QUESTA VINCITA ALLA LOTTOMATICA CON GLI INTERESSI A PRESTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

quote:Originally posted by basilico2

GRAZIE AMICI MIEI,MI DISPIACE X VOI, MA IL FATTO DI NON ESSERE STATA LA SOLA A SUBIRE QUESTA DELUSIONE IN QUALCHE MODO MI E' DI CONFORTO.
SPERIAMO DI NON DOVER ASPETTARE I 15-20 ANNI DI MIELE 50 E LA PROSSIMA VOLTA FARO' RIPAGARE QUESTA VINCITA ALLA LOTTOMATICA CON GLI INTERESSI A PRESTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
NOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUALI 15-20 ANNI I MIEI SONO NEL GIRO DI 20ESTRAZIONI DA QUANDO HO SCOPERTO IL METODO DELLA TAVOLA:):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

certo, una quaterna è una quaterna, ma io ieri sera ho visto uscire a NA il terno che giocavo a BA 48-49-90[}:)][}:)][}:)][}:)]
se può servire....e di recente mi era già successa un'altra cosa simile, ma io non gioco su tutte...:D:D:D
avrai altri colpi in canna, non ti preoccupare, pensa alla salute;);););)

Alina</u>

Almeno tu ci sei andata vicino . Io una quaterna non l'ho mai vista . Manco un ternoo!!! Questa volta ci sei andata vicino , la prossima la becchi. Ciao

ti capisco purtroppo, sembra quasi una presa in giro forse l'unica regola è la fiducia in se stessi cieca e senza regole , io ho vissuto la tua situazione per 5 volte e alla fine capisci che una bella risata forse porta la quiete dopo la tempesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari