Novità

DAL AMBO RIPETUTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e io questa mattina ho postato questa...

Bari Genova ambata p. 06
ambata s 90
abbinamenti 09 48 69 24

la mia firma: "se hai numeri ottimi fammelo sapere.."

quote:Originally posted by gionni

BA-GE
90 POS 2-4
90-6
90-84
ATX9

gionni
GIONNI CHE PREVISIONE STRANA KE E' QUESTA DOPO L'AMBO RIPETUTO ED ISOTOPO BA-GE TE DAI ANCORA 90-84 SULLE MEDESIME RUOTE COME AMBO SECCO CHE SI RIPRESENTERA' E' COSI'?
CERTO L'ISOTOPIA DELL'AMBO DOVREBBE ESSERE IMPORTANTE...QUESTO TUO PRONOSTICO HA UN FASCINO PARTICOLARE E ME LO GIOCHERO' DALTRONTE TE VAI A SEGNO ANCHE CON GLI AMBI RIPETUTI E SEI UN MAESTRO...BUONA FORTUNA GIONNI...

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

Theamerican..l'ambo isotopo è 90-48.La previsione di gionni viene da:
90 x 2= 180-90=90
48 x 2= 96- 90=6
90-6= 84
A parte l'ambata una terzina su 2 ruote si può senz'altro giocare:)

Poichè l'ambo ripetuto si presta a molti metodi e SENZA STRAVOLGERE LA PREVISIONE di gionni ci sono anche queste 2 interpretazioni:
1-43-46-88
1-2-38-39-49-50-81-82:)

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

quote:Originally posted by Duplex

Theamerican..l'ambo isotopo è 90-48.La previsione di gionni viene da:
90 x 2= 180-90=90
48 x 2= 96- 90=6
90-6= 84
A parte l'ambata una terzina su 2 ruote si può senz'altro giocare:)

Poichè l'ambo ripetuto si presta a molti metodi e SENZA STRAVOLGERE LA PREVISIONE di gionni ci sono anche queste 2 interpretazioni:
1-43-46-88
1-2-38-39-49-50-81-82:)

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
grazie duplex del bel chiarimento...:):)

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

<center>
gluck.gif

by leonessa:):):)</center>

..e questa ve la devo raccontare per forza.
Terzina segnata su Ba-Ge come da previsione,gioco e non ho vinto. Com'è successo? E'successo che la macchina della lottomatica del tabaccaio,trisavola delle macchinette moderne,ha giocato solo su Ba e non su Ge.
Durante l'estrazione ho esultato...poichè sapevo della giocata, ma il solo biglietto era quello di Bari. Inkazzato come una bestia, anche perchè l'ultima vincita risale a Gennaio 2009 con un ambo in terzina.:(:(:(

Complimenti a gionni e a voi che avete vinto.

quote:Originally posted by Duplex

..e questa ve la devo raccontare per forza.
Terzina segnata su Ba-Ge come da previsione,gioco e non ho vinto. Com'è successo? E'successo che la macchina della lottomatica del tabaccaio,trisavola delle macchinette moderne,ha giocato solo su Ba e non su Ge.
Durante l'estrazione ho esultato...poichè sapevo della giocata, ma il solo biglietto era quello di Bari. Inkazzato come una bestia, anche perchè l'ultima vincita risale a Gennaio 2009 con un ambo in terzina.:(:(:(
Complimenti a gionni e a voi che avete vinto.

paisà me meraviglio di te ......:D tanto preciso e coinciso e poi ti lasci indietro la vecchia regoletta che il giocatore è tenuto a controllarsi la giocata?...:D:D:D

Cmq è vero quello che riferisci te ne spiego un altra....

Personalmente amo giocare i posizionati a tutte ora entrare in ricevitoria con la bolletta riempita nelle giuste sue parti significa aver rispetto del ricevitore in quanto con tutti i servizi che la lottomatica richiede ect ti lascio immaginare ebbene proprio ieri su 11 giocate 9 errate... Il ricevitore prontamente ha chiamato l'assistenza e nel pomeriggio mi ha detto Vincenzo sai il tecnico che mi ha risposto?

Per la serie assurdo ma vero

ha incriminato il tutto all'umidità contenente nelle schede che può alterare la giocate... Mi viene spontaneo riportare un detto napoletano che ben conoscerai...

Sta donna na volta è incinta una vlt allatta e io non posso mai picchiarla...

Cmq complimentandomi anche io con Jonny mi permetto

RICORDARE A TUTTI DI CONTROLLARE SEMPRE LA GIOCATA

e che siano benedetti quei ricevitori che accettano quelle verbali...

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

<center> GIONNIIIII UN GROSSO BACIONEEE MA TANTI PUGNONI SECCHI SECCHI SULLA MIA CAPOCCIA..... DAMMELI AHHAHA
X CHE' ..... MOLTO STUPIDAMENTE.... HO FATTO E MESSO IN GIOCO
GLI AMBI SECCHI ......MA NN HO UNITO LA.....TERZINAAAAAA :(

</center>

<center>
2rr6ooh.gif

</center>

non fare ad altri
quello che non vuoi
che sia fatto a te....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto