R
Roby
Guest
BA-GE
90 POS 2-4
90-6
90-84
ATX9
gionni
90 POS 2-4
90-6
90-84
ATX9
gionni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIONNI CHE PREVISIONE STRANA KE E' QUESTA DOPO L'AMBO RIPETUTO ED ISOTOPO BA-GE TE DAI ANCORA 90-84 SULLE MEDESIME RUOTE COME AMBO SECCO CHE SI RIPRESENTERA' E' COSI'?quote:Originally posted by gionni
BA-GE
90 POS 2-4
90-6
90-84
ATX9
gionni
grazie duplex del bel chiarimento...quote:Originally posted by Duplex
Theamerican..l'ambo isotopo è 90-48.La previsione di gionni viene da:
90 x 2= 180-90=90
48 x 2= 96- 90=6
90-6= 84
A parte l'ambata una terzina su 2 ruote si può senz'altro giocare
Poichè l'ambo ripetuto si presta a molti metodi e SENZA STRAVOLGERE LA PREVISIONE di gionni ci sono anche queste 2 interpretazioni:
1-43-46-88
1-2-38-39-49-50-81-82
L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
quote:Originally posted by gionni
GE AMBO IN TERZ 6-84
1°
gionni
quote:Originally posted by Duplex
..e questa ve la devo raccontare per forza.
Terzina segnata su Ba-Ge come da previsione,gioco e non ho vinto. Com'è successo? E'successo che la macchina della lottomatica del tabaccaio,trisavola delle macchinette moderne,ha giocato solo su Ba e non su Ge.
Durante l'estrazione ho esultato...poichè sapevo della giocata, ma il solo biglietto era quello di Bari. Inkazzato come una bestia, anche perchè l'ultima vincita risale a Gennaio 2009 con un ambo in terzina.
Complimenti a gionni e a voi che avete vinto.
paisà me meraviglio di te ......tanto preciso e coinciso e poi ti lasci indietro la vecchia regoletta che il giocatore è tenuto a controllarsi la giocata?...
Cmq è vero quello che riferisci te ne spiego un altra....
Personalmente amo giocare i posizionati a tutte ora entrare in ricevitoria con la bolletta riempita nelle giuste sue parti significa aver rispetto del ricevitore in quanto con tutti i servizi che la lottomatica richiede ect ti lascio immaginare ebbene proprio ieri su 11 giocate 9 errate... Il ricevitore prontamente ha chiamato l'assistenza e nel pomeriggio mi ha detto Vincenzo sai il tecnico che mi ha risposto?
Per la serie assurdo ma vero
ha incriminato il tutto all'umidità contenente nelle schede che può alterare la giocate... Mi viene spontaneo riportare un detto napoletano che ben conoscerai...
Sta donna na volta è incinta una vlt allatta e io non posso mai picchiarla...
Cmq complimentandomi anche io con Jonny mi permetto
RICORDARE A TUTTI DI CONTROLLARE SEMPRE LA GIOCATA
e che siano benedetti quei ricevitori che accettano quelle verbali...
L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
GIONNI INAUDITAMENTE ECCELLENTEquote:Originally posted by gionni
GE AMBO IN TERZ 6-84
1°
gionni