Novità

"...Ghibli...quel vento da sud..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Glint

...da una condizione..troppo...troppo..[:0][:0]...:):):)
...per nn...partire....:)...




<center>Bari/Genova

64
ambata

1.19.37.55.73
abbinamenti x sekko
</center>




in gioco..
buona fortuna:)



...giovedì 22 aprile...4° kolpo..

Glint

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

...ed ecco l'ultima creatura:)..
...nà stramberia..:D
...dall'ambo isotopo di somma 90..
...sortito a Roma & Torino..il 13 aprile..
..vi evito i conteggi andiamo al sodo..:):)





<center>Roma/Torino

90
sekka

05.17.73.49.85
abbinamenti x sekko

riunire
</center>




..perfetto esattamente..
..tutti numeri che aspetto a...
..Bari...:D:D

Buona fortuna.:)



...giovedì 22 aprile...3° kolpo...

Glint

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

..estrazione di sabato 17 aprile..:)



Cagliar 18.36.68.54.20

Palermo 78.75.23.15.45

doppio ambo isotopo di somma 90..:)

..l'ambata è 90 che io nn giocherò..
..notare anche i 2 elementi verdi..
..elementi di ambo diametrale 23.68....
...che chiamano anch'essi la...90

..vediamo gli abbinamenti e come impostarla..:)

..primi abbinamenti..somma delle diagonali..

75+54 = 39
36+15 = 51

..poi..:)

..prendo la distanza dell'ambo di Cagliari

54-36 = 18

..e la distanza dell'ambo di Palermo

..da 75 a 15 = 30

di questi 2 ultimi abbinamenti
anche i rispettivi vertibili...81..&..03

e in gioco così...:)



<center>Cagliari/Palermo

90.39.81
90.18.30
90.51.03

ambo/terno
</center>]




Glint

..giovedì 22 aprile...2° kolpo...

Glint
 
gLINT UN CONSIGLIO:
se ti bruciano gli occhi vai in farmacia e compra le "lacriMe artificiali" sono la miglior cura, non usare cortisonici.
Un bacio[:X]

simonetta
 
quote:Originally posted by ndp

gLINT UN CONSIGLIO:
se ti bruciano gli occhi vai in farmacia e compra le "lacrine artificiali" sono la miglior cura, non usare cortisonici.
Un bacio[:X]

simonetta

...grazie Simonetta:):)
..x ora mi limito a spegnere..il pc..
...dovrebbe bastare...un kiss...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

estrazione di martedì 20 aprile



Bari 43.05.84.90.48
Cagl 88.72.29.55.26
Fire. 74.43.67.41.38
Gen. 47.83.45.90.48

Ven. 33.55.11.04.53

ambo uguale ed isotopo su Bari & Genova

..vediamo un pò..:)

..distanza ciclo...42
...poi...diametrale in decina della
...distanza ciclometrica...42+5 = 47
...ambata...47..principale
...ambata secondaria...42....:)
...abbinamenti...gli elementi mancanti..
...della terzina simmetrica dell'ambata principale..
...quindi...17...&...77

...2 ambate x 2 ruote sono troppo x Glint..
...faccio una scelta...scarto come ambata
...la 42..

...andiamo avanti e vediamo così ci dice
...ancora l'estrazione...:)..e se ci dice giusto..:)

...ad ogni estrazione x ricavare le ambate...
...per..Bari & Cagliari accoppiare la decina del 1° di Bari
..con la decina del 2° di Cagliari...:)...
...quindi 4&7...47...:)..bello..:):)
...stessa operazione tra la decina del 1° di Cagliari
...e quella del 2° di Bari...8&0...80...
...normalmente nn danno di ambo..

...poi...:)

...quando trovate 2 elementi della stessa figura
...in 1° pos. su Bari & Cagliari giocare il gemello
...quindi..43&88..fig.7...77..bello..:D

...poi...:)

...valida x tutte le ruote..
..trovi un elemento di cadenza 3 ripetuto
...ne fai il complemento a 90 e in gioco
...sulle ruote comuni...morale..:D
...Bari/Firenze 43...90-43 = 47..[:0]
...bello..:D..

...poi...:)
...ad ogni estrazione 4° elemento di Bari
...ne fai figura e numeretto e zerato in gioco..
...su Bari & Cagliari...90..fig.9...9.90...[:I]

...poi...:)
..tutte le ruote..:)
...quando trovi due elementi isotopi
...che costituiscono un ambo diametrale
...gioca 90...[:I]
...Bari & Cagliari in 1° 43 & 88...diametrali..:)

...poi..:)

...gemello in 3° a Bari o Venezia..
..somma...11+84 = 5---> complemento a 90---> 85
...in gioco su Bari..:)

...poi...quando trovi due 90 gioca sulle ruote...51
...ma questa è un 'altra storia...che metteremo a parte..:)

...morale della questione:D..Glint..
...se la gioca così..:):)



<center>Bari

47
sekka

17.77.85.90
abbinamenti
</center>



<center>Bari/Genova

17.27.42.47.77.85.90
ambo & up
</center>




..perchè la 27..[?]..perchè potrò..
...bene giocare quello che mi pare..:D:D</font i
 
glint[:X] 6-84 ambo a tt di bruno!!e naturalmente a ruota con gionni!! kelly te li ho scritti insieme al 45-90,li hai giocati?spero proprio di si! stella bravissima con il 75 a ve!!penso proprio tu l'abbia giocata!!
grazie bruno!
p.s.e lasciamo perdere i + e - 1 sia tu che bruno.tu poi quasi terno a tt con 6-39-84!uscito 6-38.84:(bravissimi tutti voi.

MARTINA
 
CoMPLIMENTI AI VINCITORI!
Buongiorno Glint, alla "fortunella" Marty a Stella e tt gli altri.
Come vanno gli occhi? Bruciano ancora? Spero meglio Glint, rientro ora piove e tempo bigio.Ora vado a dormire ho sonno e sono stanca
ci sentiamo nel pomeriggio, intanto ti mando un bacio[:X][:I][:I]
e un abbraccio a tt

simonetta
 
........buongiorno a tutti voi miei cari oggi giornata grigia come l'estrazione di ieri sera...maledette sfere[}:)][}:)]...era meglio la mano del bambino[:o)][:o)]...comunque ho qualcosa che mi frulla nella testa e se oggi riesco mi metto a studiare e poi posto..:):)

massimo
 
cicci amore glint[:X]buongiorno.gli occhietti vanno meglio?ha cominciato a piovere anche quì(te pareva!)ma ti auguro lo stesso una giornata splendente.un bacio special e vista l'ora buon pranzo.

MARTINA
 
ciao stellina[:X]buongiorno.lo sapevo che avevi vinto!!so che giochi x ambata e a tt come me.bravissima.max:) nn disperare vedrai che usciranno i nm anche con le venus.sono pure belli!ciao a maurizia e fabio[:X]abitte,simonetta,miele e marco:)kelly [:X] hai vinto?spero di si.un bel venerdi a tutti anche se piove.e buon pranzo a tutti

MARTINA
 
quote:Originally posted by ndp

CoMPLIMENTI AI VINCITORI!
Buongiorno Glint, alla "fortunella" Marty a Stella e tt gli altri.
Come vanno gli occhi? Bruciano ancora? Spero meglio Glint, rientro ora piove e tempo bigio.Ora vado a dormire ho sonno e sono stanca
ci sentiamo nel pomeriggio, intanto ti mando un bacio[:X][:I][:I]
e un abbraccio a tt

simonetta

...ciao Simonetta:):)
..gli occhi meglio..grazie..:)
..il tempo fà un pò..:(...anche qui..
..buon riposino..:)...
...e [:X] + [:X]..

Glint
 
quote:Originally posted by stella cadente

Buon giorno ragazzi :)
Glint[:X]
oggi piove..

STELLA CADENTE

...buongiorno dolce stella:):)
..meglio poco che come Glint..:D
..zero..:(..volevo giocare la tua
...ambata da sabato..:(...vorrà dire..
..che festeggieremo un terno...sabato..:):):)
...tutti insieme..:)
..piove anche qui...ma ti..bacio[:I]..[:X]

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto