Novità

"...Ghibli...quel vento da sud..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

cicci amore glint[:X]buongiorno.gli occhietti vanno meglio?ha cominciato a piovere anche quì(te pareva!)ma ti auguro lo stesso una giornata splendente.un bacio special e vista l'ora buon pranzo.

MARTINA

...buongiorno Martina:):)
...meglio gli occhi..:) merci[:I]..
...sono fermo con il lavoro..
..e quindi la giornata è..buona..:D
...amore un kiss grande..[:I]..[:X]

p.s. complimentissimi x le vincite...:):)
...bravissima:)..come sempre...:):)

Glint
 
quote:Originally posted by max1975

........buongiorno a tutti voi miei cari oggi giornata grigia come l'estrazione di ieri sera...maledette sfere[}:)][}:)]...era meglio la mano del bambino[:o)][:o)]...comunque ho qualcosa che mi frulla nella testa e se oggi riesco mi metto a studiare e poi posto..:):)

massimo

...ciao Max:)
..buona giornata:)
..se posti nuovi numerelli
..lascia scritto cosa fare
..dei vecchi se tenerli in gioco
...oppure eleminare...
...vedrai che darai esito a breve..:)

Glint
 
Ciao a Glint:)
ciao a tutti, ma poprio a tutti tutti:)
Sono uscita a lavorare anche con la pioggia, testarda come un mulo sono, ma poi sono dovuta rientrare causa quasi diluvio:(...acc...
Mi sa che ci aspetta a tutti un pomeriggio casalingo...visto il tempo e allora...buon pomeriggio a tutti:)
 
...bene miei cari dopo un paio di ore passate a studiare le ultime 3 estrazioni del mese di aprile e le prime 3 estrazioni di maggio degl'ultimi anni ( 2006-2009) ho ricavato qualcosa sulla ruota di cagliari e venezia...allora il tutto si gioca per 7/8 colpi e su tutte è a scapito di ognuno...
Codice:
cagliari terzina principale: 14-27-44
Codice:
____terzine secondarie: 20-40-80___1-5-54
Codice:
venezia terzina principale: 60-80-84___terzina secondaria : 36-37-76

massimo
 
CIAO MARTINA GRAZIE SI LI HO GIOCATI HO PRESO UN AMBO IN TERZINA XCHE HO MESSO ANCHE IL 90 . UN BACIONE GROSSO A GLINT E A MARTI.
 
Buongiorno e buon fine settimana.
Io sono in partenza vado a Riccione da dei miei amici perchè non mi va di passare ancora il fine settimana sola soletta.
Il tempo non è bellissimo anzi...ma domani dicono che uscirà il sole
Un bacio particolare a Glint e Marty e un Abbraccio a STELLA
e saluti a tt.A lunedì

simonetta
 
quote:Originally posted by ndp

Buongiorno e buon fine settimana.
Io sono in partenza vado a Riccione da dei miei amici perchè non mi va di passare ancora il fine settimana sola soletta.
Il tempo non è bellissimo anzi...ma domani dicono che uscirà il sole
Un bacio particolare a Glint e Marty e un Abbraccio a STELLA
e saluti a tt.A lunedì

simonetta

Ciao Simo...buon fine settimana!!!:)

miele50
 
quote:Originally posted by marty52

glint[:X] 6-84 ambo a tt di bruno!!e naturalmente a ruota con gionni!! kelly te li ho scritti insieme al 45-90,li hai giocati?spero proprio di si! stella bravissima con il 75 a ve!!penso proprio tu l'abbia giocata!!
grazie bruno!
p.s.e lasciamo perdere i + e - 1 sia tu che bruno.tu poi quasi terno a tt con 6-39-84!uscito 6-38.84:(bravissimi tutti voi.

MARTINA


...scusate l'assenza ricomincio da qui...:):)

...buongiorno Martina:):)
...bravissima:) amore[:I]..e bravo Bruno:)
...un sabato bello..un [:X] e ancora un [:X]

Glint
 
.......buongiorno a tutti voi miei cari buon fine settimana e che sia all'insegna di tante cose belle e se la fortuna ci vuole venire a trovare ben venga....un grosso abbraccio stella...

massimo
 
quote:Originally posted by maurizia

Ciao a Glint:)
ciao a tutti, ma poprio a tutti tutti:)
Sono uscita a lavorare anche con la pioggia, testarda come un mulo sono, ma poi sono dovuta rientrare causa quasi diluvio:(...acc...
Mi sa che ci aspetta a tutti un pomeriggio casalingo...visto il tempo e allora...buon pomeriggio a tutti:)

..buongiorno Mau:):)
..secondo me hai la faccia da...terno:D..
..nn sò perchè ma penso che la pioggia ti avrà fatto..
...studiare n'altra batosta x la LOTTO...
..se ce lo passi...:):):)...
..[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by kelly61

BUON SABATO A TUTTI. MARTINA OGGI COSA GIOCO? TI ABBRACCIO FORTE. UN BACIO A GLINT.

...buongiorno cignetta bella:):)
..stavolta mi lancio io...
..prova Napoli 42.77.90 ambo e terno..
..alcuni kolpi e nn mollarlo..
..sarebbe anche su Cagliari...
..se riesci anche Bari 5.44.49....
... complimenti x la vincita:):)
...un bacio da cignetto[:I] Glint..

Glint
 
quote:Originally posted by ndp

Buongiorno e buon fine settimana.
Io sono in partenza vado a Riccione da dei miei amici perchè non mi va di passare ancora il fine settimana sola soletta.
Il tempo non è bellissimo anzi...ma domani dicono che uscirà il sole
Un bacio particolare a Glint e Marty e un Abbraccio a STELLA
e saluti a tt.A lunedì

simonetta

...buongiorno Simonetta:):)
...fai benissimo tesoro[:I]..
..ti auguro di stare tanto bene:):)
...tanti kisses..e...a lunedì..:)

Glint
 
quote:Originally posted by stella cadente

Glint[:I]
il tuo Ba 47 -90 è ok;)

STELLA CADENTE

...sei tu ok[:I]
..buongiorno tesoro[:I]
..[:X][:X][:X]
...che gioia leggerti...
...quanto mi sei mancata..:)[:I]
...ancora nn mi sembra vero..
...di leggerti ogno giorno..:)

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto