Novità

Per Giuseppa da Magic-62

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, sono iscritto da poco e seguo un pò tutto il forum. Seguendo le tue previsioni ho notato che sei veramente la REGINA. sei molto brava e complimenti per i colpi portati a segno ieri sera. Ho notato che sai interpretare i sogni e con i numeri che dai, hai fatto vincere dei bellissimi ambi c0me è successo anche ieri sera. Premetto che con te ancora non ho giocato nessun numero, mi sono limitato solo all'osservazione. Ti volevo chiedere se cortesemente mi potevi trovare dei numeri su un sogno che ho fatto stanotte!!!!!! Ho sognato mio suocero, morto ormai da 14 anni all'età di 55 anni, era seduto accanto a me dove io ho chiesto specificatamente di darmi dei numeri da giocare al lotto. Lui prontamente me ne ha dati 3 non specificando la ruota. Al risveglio non mi ricordo più neanche un numero. quando era in vita lui giocava al lotto e le sue ruote preferite erano Bari e Napoli. Mi puoi aiutare a ricavare qualcosa, ho lascio perdere? un Grande saluto Nino.

quote:Originally posted by magyc-62

Ciao Giuseppa, sono iscritto da poco e seguo un pò tutto il forum. Seguendo le tue previsioni ho notato che sei veramente la REGINA. sei molto brava e complimenti per i colpi portati a segno ieri sera. Ho notato che sai interpretare i sogni e con i numeri che dai, hai fatto vincere dei bellissimi ambi c0me è successo anche ieri sera. Premetto che con te ancora non ho giocato nessun numero, mi sono limitato solo all'osservazione. Ti volevo chiedere se cortesemente mi potevi trovare dei numeri su un sogno che ho fatto stanotte!!!!!! Ho sognato mio suocero, morto ormai da 14 anni all'età di 55 anni, era seduto accanto a me dove io ho chiesto specificatamente di darmi dei numeri da giocare al lotto. Lui prontamente me ne ha dati 3 non specificando la ruota. Al risveglio non mi ricordo più neanche un numero. quando era in vita lui giocava al lotto e le sue ruote preferite erano Bari e Napoli. Mi puoi aiutare a ricavare qualcosa, ho lascio perdere? un Grande saluto Nino.

Prova a giocare a BA-MI-NA 3-19-53

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie infinite. Sei molto gentile, in bocca al lupo...;) Per martedì giocherò anche la tua previsione TO/VE ambata 68 con abbinamenti 2-10-76. Un abbraccio Nino.

quote:Originally posted by giuseppa

Prova a giocare a BA-MI-NA 3-19-53

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
Grazie infinite. Speriamo bene!!!! Nino.[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.