Novità

UN GIOCO STUPIDO MA MLT REDDITIZIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PREMESSA

Se molti giocatori di bollette calcio accettano una scommess per un pari a massimo 2 vlt la posta perchè denigrare una proposta a 3.17 base e per giunta variabile al 4,17?

Condotta di gioco a partire dal 24/4/2010

1° e 2° 21

1° e 5° 89

2° e 3° 48

2° e 4° 44

2° e 5° 56

2° e 5° 44

2° e 5° 72

Delle previsioni sopra esposte si scelga una di proprio gradimento e si tenti nelle posizioni indicate per gioco a tutte consigliata 44

Si sospenda la stessa al primo esito utile anche se restano possibili utleriori ripetività....

Il gioco è inteso a tutte per un utile base di 3€,17 nette ma variabile a 4,17+ contro una spesa pari a 2 unità base ...

Il periodo di gioco richiesto è fissato in 7/9 colpi ma come osserveremo si sfalderanno molto prima.

Ultima raccomandazione si richiede una copertura di colpi massimi pari a 18 giocate in modo che talora la previsione dovesse fallire possiamo optare per la messa in gioco di una seconda previo l'opzione spalmo cui in più occasioni ho avuto modo spiegare....

Cassa richiesta 300 euro stile montante martingala Fibonacci

Per ora è tutto

buon lotto un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Buona domenica a tutti

l'estrazione di ieri ci ha regalato il primo esito favorevole e a colpo ovvero

il 72 su Cagliari che esce in quinta posizione, pertanto questa previsione si chiude qui continuando con le successive questo il quadro aggiornato

1° e 2° 21

1° e 5° 89

2° e 3° 48

2° e 4° 44

2° e 5° 56

2° e 5° 44

2° e 5° 72 1° colpo esce 72 a tutte su (ca) gioco chiuso

Felice sera

anche il 2° colpo non ha deluso in quanto il 44 suggerito in ristretto ha pagato alla grande in 4a e 5a postazione come da relativs programmazione, a questo punto si chiudono altri 3 set visto anche la sortita del 48 in terza postazione anche se restano possibili ulteriri ripetività... A seguito

Questo l'annoto corretto della condotta numerica dopo il 2° colpo

1° e 2° 21

1° e 5° 89 ANCORA IN GIOCO

2° e 3° 48 2° colpo esce 48 a tutte su (ve) gioco chiuso

2° e 4° 44 2° colpo esce 44 a tutte su (ca) gioco chiuso

2° e 5° 56 ANCORA IN GIOCO

2° e 5° 44 2° colpo esce 44 a tutte su (fi) gioco chiuso

2° e 5° 72 1° colpo esce 72 a tutte su (ca) gioco chiuso

CARISSIMI IN DUE COLPI IN 7 PREVISIONI 5 VINCITE MI SCUSO SE NON E' DA POCO... CON QUESTO E' TUTTO UN SALUTO A PRESTO RISENTIRCI

IB63_VINCENZO

quote:Originally posted by sable3

:D:D:D:D:D preso 44. ib sei il miglioreeeeeeeeeee.:D

sognareaiuta

Buon giorno e buon lotto a tutti

sable3 ti ringrazio DEGLI APPREZZAMENTI ma mi ritengo un comune mortale che spassionatamente ama la numerica da incompreso nulla di più, cmq sono contento che apprezzi la mia teoria e mi fa tanto piacere spero presto diveniamo in tanti anche se difficilmente chi segue il lotto apprezza tale gioco anche se in fin dei conti come da mio motto il miglior credente è colui che crede in se stesso e io modestamente peccando di presunzione :D ci credo...

Dunque

questa l'attuale nuova condotta numerica in merito al mio gioco ricordo che visto il 21 e 89 nelle rispettive postazioni sembrano comportarsi da biricchini talora vogliate seguire queste nuove addentratevi con l'opzione spalmo che in breve vengo a spiegare

a) o attuate l'opzione spalmo cambiando i numeri ... usando la montante cui avete raggiunto e a giocarsi per il prossimo colpo

b) oppure reimpostarne una nuova ripetto quella attuata fino a questo momento solo su di una ridotta previsione tipo la precedente del il come evidenziato in rosso sul numero 17

ecco il quadro...

1° 3° 17

1° 4° 41

1° 4° 06

1° 5° 69

2° 3° 33

3° 4° 17

3° 5° 52

Come potete osservare e docevo poc'anzi ... dall'evidenzia il 17 si presenta ottimo in

1a 3a ...
3a 5a postazione

quindi volendo ridurre giocare solo in 3a ma ma consiglio giocarlo cosi come imposto in modo ad intendersi tipo doppio set e possa talora possa presentarsi doppio presentarsi stile 44 della precedente previsione chiuda le due partite poi a voi la scelta ricordo e concludo che per ogni previsione esposta la resa a vincita ottenuta è pari a poco meno di 3,2 vlt la posta per ogni euro investito oltre che base visto possibili multiple sortite ... ok

Per ora è tutto un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by sable3

[8D][8D][8D]
LA CLASSE NON E ARIA, ATTACCO IL 17 E IL 41,[8D]

sognareaiuta

GRAZIE STELLA

UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE
iB63_VINCENZO

..e invece non è un gioco stupido. le ambate in posizione sono le mie giocate preferite..in più se c'e' qualche convergenza con un'ambata su una determinata ruota, si tenta la ruota fissa..io x esempio il 21 lo vedo ancora bene su bari..perchè non tentare ? in fondo basta 1 euro....comunque seguo sempre i tuoi lavori e mi piaci molto..sei una persona molto sensibile..grazie...

quote:Originally posted by danielablu

..e invece non è un gioco stupido. le ambate in posizione sono le mie giocate preferite..in più se c'e' qualche convergenza con un'ambata su una determinata ruota, si tenta la ruota fissa..io x esempio il 21 lo vedo ancora bene su bari..perchè non tentare ? in fondo basta 1 euro....comunque seguo sempre i tuoi lavori e mi piaci molto..sei una persona molto sensibile..grazie...

mamma mia i miei nemici se ti leggono come staranno a soffrire...
ti ringrazio per gli apprezzamenti sai io amo questi tipi di giocate cmq presta attenzione che non è un euro nel caso supponga una ruota in quanto le posizioni sono due ora io preferisco condurre una condotta numerica e ordinata quindi non cambio la via vecchia per la nuova e seguo questa tesi che per altro gioco....

Speriamo sapervi vincenti e che in tanti si aggreghino a questo gruppo che per ora è minimo ma per alto sensitismo avverto ingrandirsi...

Un saluto per una felice estrazione
IB63_Vincenzo

Buona sera a tutti

Spero che sable3 abbia vinto alla grande oltre a gioire con qualche sicuro amico o amica anomina ...

ecco puntuale a sorte di orologio svizzero cadere la previsione di questo secondo set di gioco cui vede a colpo la sortita 41 in 4° Posto a tutte (TO) per altro prevista anche da sable3 in quanto convergente....

A seguito

prima di allegare la relativa prossima condotta di gioco vorrei a sorte di curiosità evidenziare due parametri di tutto rispetto eccoli nel dettaglio...

1° il 44 del precedente colpo ricordate? ebbene veniva indicato in due set fra cui leader in 4a postazione e rieccolo appunto in 4a postazione

2° in quanto cerco ridurre in maggior margine possibile devo ammettere che le previsioni a ricavo le traggo su di uno spunto della tavola del cappuccino e partendo dalla ruota Nazionale ebbene con stasera ho avuto la conferma spesso cadono anche posizionate sulla nazionale ultimo rilievo il 17 osservate cui era previsto in 4a posizione e cosi è stato quindi volendo e da questa sera ci osserverò penso sia possibile anche ridurre il tutto giocando solo sulla NAzionale ma sinceramente per la serie chi si accontenta gode e mai cambiare la via vecchia per la nuova magari per me va bene cosi... Questa la condotta numerica a rilievo dopo l'estrazione di stasera

1° 3° 17

1° 4° 41 1° colpo sortito in 4a a tutte (TOrino)

1° 4° 06

1° 5° 69

2° 3° 33

3° 4° 17

3° 5° 52

si continua per i colpi restanti...
Con questo è tutto a presto risentirci

IB63_Vincenzo

hola
questi gli esiti a rilievo dopo il 2° colpo di gioco

1° 3° 17 2° colpo sortito in 3a a tutte (VEnezia)

1° 4° 06

1° 5° 69

2° 3° 33

3° 4° 17 2° colpo sortito in 4a a tutte (NApoli)

si continua
Un saluto IB63_Vincenzo

3° 5° 52 2° colpo sortito in 5a a tutte (VEnezia)

IB63_Vincenzo

hola
questi gli esiti a rilievo dopo il 3° colpo di gioco

1° 4° 06 3° colpo sortito in 4a a tutte (PAlermo)

1° 5° 69

2° 3° 33 3° colpo sortito in 3a a tutte (VEnezia)

IB63_Vincenzo

hola
questi gli esiti a rilievo dopo il 4° colpo di gioco

1° 4° 06 3° colpo sortito in 4a a tutte (PAlermo)

1° 5° 69 4° colpo sortito in 5a a tutte (FIrenze)

2° 3° 33 3° colpo sortito in 3a a tutte (VEnezia)

Note e caratteristiche di gioco:

Come si può osservare dai relativi schemi in rilievo in appena 4 colpi di gioco abbiamo ottenuto il 100% esiti positivi quindi previo una piccola opzione fra la prima e la seconda trance la vincita media è stata di 1,3 clp.

Ma a quanto pare questa teoria di gioco non interessa nessuno ...

Quindi chiudo qui con le mie proposte augurandovi abbondanti vincite previo le vostre scelte di gioco....

Buon lotto a tutti un saluto
IB63_Vincenzo

Ciao IB63,è da poco che seguo questo forum .premetto che di numeri ,ne capisco poco. è gia' un po' che ti seguo,e secondo me questo tuo sistema è un gran bel gioco per fare un po' di speculazione .complimenti contiuna cosi. secondo me il segreto del lotto ,è accontentarsi di piccole cifre. sognare è bello ,ma realta' è dura.
bye

X IB63
dalle prossime estrazioni cosa mi consigli di giocare ?
andiamo avanti con i numeri gia' sortiti oppure hai qualcosa
di nuovo ?
aspetto le tue delucidazioni.
thanks you.

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA

RINGRAZIANDO TUTTI I CONVENUTI PER

GLI ATTESTATI DI STIMA RIVOLTI SEGNALO CHE IL POST E' DEFINITIVAMENTE CHIUSO OVVERO PER IL FUTURO NON POSTERO' ULTERIORI PREVISIONI...

A SEGUITO QUALE PERSONA EDUCATA CUI MI SENTO A MEZZO DI QUESTO ULTIMO PROVVEDO RISPONDERE NEL DETTAGLIO QUANTI CONVENUTI CONVENUTI....

Per occhi magicibo...
Nel proporre giochi di questo tipo resta molto difficile farsi comprendere siccome l'utente ama situazioni a tentarsi più redditizie, personalmente e ormai da anni anche se intercorso da un periodo di stop in quanto passai a uk amo piani di investimenti mirati di questo stile e nello specifico in quanto come si osserva se pur minima c'è resa e anche costantentemente .... grazie ancora buona fortuna

Per Virtuale31
Iniziato un gioco e ottenuto il successo personalmente l'abbandono anche se come si può osservare dai due set previsionistici in allegato si sono avute vincite costanti e a ripetizione vedi il 44 del primo gruppo ... Mi spiace non poterti essere d'aiuto per le prossime ma tranquillo cerca che di bravi previsioninisti ne trovi...

Per MORETTA65

GUARDA CHE L'AUTORE DEL POST SONO IO E NON PCCHI... A NULLA TOGLIERE PER CARITA' MA AVRESTI DOVUTO CHIEDERLO A ME COSA GIOCARE O MI SBAGLIO? LASCIAMO PERDERE VA CHE FORSE E' MEGLIO ...

Per sable3
ti prego E TI RIIVITO NEL calmare tutta l'euforia che senti per un modesto previsionista come me per giunta tali atteggiamenti neppure li amo inoltre come ti ho riferito più vlt la mia è solo una spudorata passione per la numerica e nulla più in quanto con i numereri nulla è certo ma altrettanto anche impossibile ...

BUONA FORTUNA A TUTTI E CHE IL FATO SIA CON VOI ...

IB63_VINCENZO

ciao vincenzo ti prego da amico
non lasciare il forumlo sai ci sono quelli che ti seguono è quelli che non ti seguono
fallo per quelli che ti seguono
è dura fare il previsionista me ne sono accorto anch"io
le aspettative sono tante i numeri che escono sono solo 5
ciao vincenzo , spero che mi seguirai lo stesso
la tua presenza spirituale mi aiuta ciao vincenzo

quote:Originally posted by salva57

ciao vincenzo ti prego da amico
non lasciare il forumlo sai ci sono quelli che ti seguono è quelli che non ti seguono
fallo per quelli che ti seguono
è dura fare il previsionista me ne sono accorto anch"io
le aspettative sono tante i numeri che escono sono solo 5
ciao vincenzo , spero che mi seguirai lo stesso
la tua presenza spirituale mi aiuta ciao vincenzo

Ancora grazie a tutti

carissimo salva
la passione per il gioco del lotto per chi la vive davvero con passione e scusa il bisticcio di parola è qualcosa che un vero cultore l'abbandonerà solo dopo la propria morte....

Inoltre e concludo
in più occasioni mi sono chiesto quanto ne avvale la pena seguire un presunto discorso vincente se poi ....

Tranquillo per quel che posso tempo permettente ci sarò anche se per ora resterò solo un semplice utente per il resto non posso che augurarti/vi

Buona Lotto

IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari