Novità

BUIO TOTALE NELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO IN ITALIA !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
UN GIOCO STATALE SENZA TRASPARENZA !!!

A seguito di decisione della RAI - Radio Televisione Italiana - Aams comunica che la messa in onda della trasmissione "Il lotto alle otto" sarà sospesa a partire dal mese di maggio per il periodo estivo. Le giocate del "lotto3" e di qualsiasi altra modalità al gioco del lotto utili per la partecipazione all'ultima trasmissione del 29 aprile p.v. saranno quelle giocate entro il 27 aprile 2010. Conseguentemente a partire dal 28 aprile 2010 i premi del gioco opzionale e complementare al gioco del lotto denominato "lotto3" sono esclusivamente quelli legati alla sorte descritta dall'art. 4 del d. D. del 18 gennaio 2010.
(Lottomio)

28ajchx.jpg

Trasmissione sospesa per il periodo estivo ? [}:)]
Ma ci hanno preso davvero per dei cretini...

La verità è che quei giochi stupidi di quella trasmissione,
che non hanno nulla a che vedere con il Lotto vero,
non interessano a nessuno. Ecco gli scarsi ascolti.

La verità e che andrebbe bene una trasmissione
che faccia vedere SOLO le estrazioni, di ogni gioco:
Lotto , Superenalotto, ecc....e vedi poi come gli
ascolti crescono !!!!!!! VERGOGNA ..... [}:)]

Lottofabio :)

E il super enalotto????????Quando dove come viene estratto? Chi è presente? E i vincitori sempre anonimi, o le vincite ritornano sempre in via XX SETTEMBRE 97a ROMA ?? chissà se sapremo mai....

simonetta

ebbene si... prima o poi siamo alle solite con proteste ect

da fonti autorevoli vi comunico come stanno le cose

Ribadendo ancora il concetto base ovvero che mamma rai non è tenuta nell'effettuare un programma chiamante in causa il lotttttto e relativa gestione in quanto non ne detiene nessun impegno ect

Con molta probabilità si sta pensando passare la trasmissione sul satellitare ovvero in un cananale che non abbia problemi di gestione a stile la trasmissione esistente oltre che finalmente poter quasi certamente vedere tutte le estrazioni di ogni ruota in

D I R E T T A

e principalmente in tempo reale

cmq in alternativa si sta anche pensando che il tutto potrebbe essere gestito dal servizio sempre inerente al televideo e in diretta di tipo

Ba .... ...... ....... ...... ..... in attesa
Ca 1 .... ect ect

a questo punto se cosi fosse sempre sembri essere una sorte di soddisfazione in quanto lo ripeto il tutto è nato previo una petizione che fu presentata dal sottoscritto alla feder consumatori sul diritto della trasparenza sulla gestione dei giochi a premi

C'è poi da dire ancora altre due cose eccole

9 su 10 credo ci siano anche pressioni in merito alle reti private che stanno perdendo punti visto le note trasmissioni dei venditori di fumo

come pure in merito ai tagli che la rai ha previsto sui piani di investimento ai relativi palinstesti

In merito poi e concludo per quanto concede la storia della trasparenza del super enalotto c'è da dire che anche se super intasati ultimamente i canali della sisal si stanno molto prodigando per abilitarsi in merito e per quanti dichiara il nostro amico o amica ndp c'è da sottolineare i cavilli burocratici sulla privacy che non sono da poco,....

Ultima nota mi spiace aver appreso da fonti autorevoli
che molto presto il 10 elotto passerà anche esso come gioco non dipendente dal lotto oltre che forse gestito in forma diversa

Carissimi non è resta mia intenzione voler agire da dottorone ma credetemi non è cosa da poco gestire una tale situazione

Nella speranza aver fornito note di vostro interesse vogliate gradire un distinto saluto

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Riprendo quello che ha detto NDP.
Trasmissione lunga, un par de ciufoli che scendono nei calzini. Gioco poco corretto..chi gioca con le decine o con i pari e dispari ha molte poche probabilità di vincere. Diversamente, vince chi è fortunato ad essere sorteggiato con la pesca della pallina rossa viste le domande di una stupidità unica o chi è sorteggiato per prendere le palline dai ragazzi/e.
E la cavolata più grossa detta dall'AAMS è la non messa in onda per il periodo estivo. Al 21 Giugno mancano ancora 2 mesi.

Ma,tutto questo, con le estrazioni vere e proprie, cosa hanno a che fare? Rimpiango il tabellone blu delle 20,con le ruote, il 10 e lotto ed il super.
Lo tolgono di mezzo? Mi dovrò strapparmi tutti i capelli e dovrò fustigarmi per questa....ingiustizia.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

quote:Originally posted by Duplex

Riprendo quello che ha detto NDP.
Trasmissione lunga, un par de ciufoli che scendono nei calzini. Gioco poco corretto..chi gioca con le decine o con i pari e dispari ha molte poche probabilità di vincere. Diversamente, vince chi è fortunato ad essere sorteggiato con la pesca della pallina rossa viste le domande di una stupidità unica o chi è sorteggiato per prendere le palline dai ragazzi/e.
E la cavolata più grossa detta dall'AAMS è la non messa in onda per il periodo estivo. Al 21 Giugno mancano ancora 2 mesi.

Ma,tutto questo, con le estrazioni vere e proprie, cosa hanno a che fare? Rimpiango il tabellone blu delle 20,con le ruote, il 10 e lotto ed il super.
Lo tolgono di mezzo? Mi dovrò strapparmi tutti i capelli e dovrò fustigarmi per questa....ingiustizia.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Ciao caro
perdonami se intervengo ancora
il tuo ragionamento non fa na piega e quoto al massimo quando dici:

Lo tolgono di mezzo? Mi dovrò strapparmi tutti i capelli e dovrò fustigarmi per questa....ingiustizia....

IL GIOCO DELLA GIRANDOLA POI CHE TE DICI
non ha nulla a che vedere con il lotto in tutto e per tutto ma è solo parte di attrazione per un presunto status...

cmq ti prometto combattere per questa storia del tabellone blu anche se poi abbiamo assistito a situazioni che lo speacker dice na cosa e sul tabellone ve ne era scritta un altra ma si sa questa è la nostra amata Italia fatta da tanto altruismo e poco altruismo stesso

Da poche parole buon intenditore
Forza e coraggio che la vita è un mozzico

giovanotto con l'arrivo dell'estate ti raccomando le buone granite a limone del bar del porto o un bel fritto di pesce al cantinone

Un saluto
IB63_Vincenzo

La soluzione del televideo mi sembra una presa in giro, dato che comunque non si vedono le macchinette "lavatrici" in funzione.

Sarebbe meglio fare la trasmissione delle estrazioni dal vivo
su un canale satellitare, che magari abbia una frequenza pure
sul digitale terrestre...

Lo dissi il 10 luglio dello scorso anno con l'avvento delle estrazioni automatiche....
Controllano tutto e ogni tanto mollano una vincita a sensazione per tirar su il "morale" ai giocatori....
Tecniche vincenti che messe in gioco non vincono piu', ma che fino ad allora andavano alla grande.
Numeri che non hanno piu' storia, frequenza e tutto cio' che la ludica ci ha "insegnato" da sempre....
Tutto elettronico...
Il super poi non vi dico...
Prima almeno erano vincolati dal lotto come lo era il padre del super chiamato enalotto con 1 X 2.... se ricordate....
Ebbene han cancellato tutto, con l'unico scopo di incassare....
Io giocavo bene fino al 30 giugno 2009 e vincevo parecchio...
Gli ambi mi uscivano e ogni tanto qualche terno su 4 numeri...
Ebbene per 3 mesi dal 1° luglio non ho piu' visto niente..... Ed ho abbandonato.....
Gioco 10 euro quando capita, perche' dal tabaccaio ci passi ogni tanto... Marche da bollo + che altro....!!
Ma niente piu'.....
Il gioco e' gioco quando e' leale.....
Qui e' solo una truffa legalizzata.....
Perche' gioco ancora?
Poco perche' magari i miei numeri prima o poi gli staran simpatici e nella bolgia nazionale potrebbero essere una combinazione gradita a sua signoria illustrissima LOTTOMATICA o SISAL....

I marioli una volta andavano in galera...
Ora li han legalizzati!
Buona notte

quote:Originally posted by Lottofabio

La soluzione del televideo mi sembra una presa in giro, dato che comunque non si vedono le macchinette "lavatrici" in funzione.

Sarebbe meglio fare la trasmissione delle estrazioni dal vivo
su un canale satellitare, che magari abbia una frequenza pure
sul digitale terrestre...

CARO MAGARI COMANDASSI IO

ma sempre meglio che nulla credimi...

anche se ultime voci di corridoio sono che sul canale della lottomatica sis ta pensando mettere un servizio collegato allo streaming ma 9 su 10 si blocca per eccesso di visite vedrai

Vi /ti terro informati alla prima novità

Ciao
IB63_Vincenzo

MA ANCORA STATE A GIOCARE????[:0][:0][:0]:D:D:D MA LO VOLETE CAPIRE UNA BUONA VOLTA CHE TUTTI I GIOCHI, CMPRESO QUESTO DEL LOTTO E' UNA PRESA X IL FONDELLI??? Basta farsi un semplice calcolo e ogni mese lo constaterete.NON SI GUADAGNA NULlA CON STI' GIOCHI...E ANZI SE LI ABBANDONIAMO, CI RICAVIAMO ALLA GRANDE!!![:0][:0][:0] POI GIOCANDO DOVETE PURE SOTTOSTARE ALLE LORO REGOLE DEL..CAX.. SCUSATE IL TERMINE,MA NN MI RIESCE DIVERSAMENTE, SENZA CONTARE POI CHE LA TRASMISSIONE SAREBBE DURATA SOLO POCHI MESI..[xx(][xx(][xx(]CHE C'E' NN HANNO PIù SOLDINI X PAGARLI OPPURE SENNO' NN POSSONO TRUFFARE BENE CON LA DIRETTA? QUINDI DEVONO TENERLI NASCOSTI? MI SPIACE RAGA' MA IO SONO LA PRIMA A DEFILARMI, STUFA DI QUESTE REGOLE, NUMERI DA INDOVINARE ECC...ECC...MI HANNO COSì GONFIATA CHE SAREBBE ORA DI DARCI FINALMENTE UN TAGLIO...PECCATO SOLO NN AVERCI PENSATO PRIMA...:(:(:(

bye bye:):D;)[:X][xx(][|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari