Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by miele50
Ciao Artista...sai che ho esaurito gli aggettivi per
definire i tuoi lavori??? E adesso come faccio???
Non sto scherzando,se è questo che pensi!!!![]()
Sono 3 bellissimi lavori...che dire...forse,dico forse
il 2° e il 3° per me hanno qualcosa in più...
non so...forse l'intensità negli sguardi...
l'espressione dei visi...la profondità dell'insieme...
il 3° poi mi fa anche tanta tenerezza...
Sei bravissima,complimenti!!!
miele50
quote:Originally posted by Kaly
Ciao Moro, questo quadro lo dedico a te...
<center></center>![]()
Kaly
Speranza...
<center>![]()
![]()
</center>
Kaly
quote:Originally posted by pot pourri
Bellissimi tutti e tre,ma quello che mi prende di più è il secondo,il ritratto di donna,ha un'espressione molto intensa,
brava è dir poco,bravissima !
Io non so nemmeno disegnare...
Pensa che quando insegnavo i disegni alla lavagna li facevo fare ai bambini, che sicuramente nella loro spontaneità erano più bravi di me, e quando dicevo questo loro ridevano, credevano che scherzassi,ma era la verità,
ciao Kaly,ancora un brava
Liana
quote:Originally posted by moro
Ciao Moro, questo quadro lo dedico a te...
<center></center>![]()
Kaly
Mentre dal collo decapitato della Medusa scaturivano Pegaso, il cavallo alato, e il gigante Crisaore, P E R S E O mise la testa nella bisaccia e ripartì, inseguito dalle due altre Gorgoni, inutilmente perché reso invisibile dalla cappa avuta dalle Ninfe.
Grazie Kaly.
La dedica è per caso dovuta alle mie "sparizioni". Mi chiedo chi sia il Polidette che ha chiesto la decapitazione di questa bella e accigliata Medusa. Il viso della Medusa è lo stesso della pittrice che osserva la tela sul cavalletto. Mi pare che i due visi si riferiscano ad età diverse della stessa persona. Però, questi tuoi bei lavori non sono recenti. Io mi aspettavo una tela appena terminata, senza cornice, perché scrivevi di essere agli ultimi ritocchi. moro
quote:Originally posted by moro
Speranza...
<center>![]()
![]()
</center>
Kaly
Concordo con Pout Pourri sull'espressione del viso della pittrice. Mi pare che stia valutando la riuscita della sua tela. C'è un po' la stanchezza che assale verso il termine di un lavoro ma anche una leggera ombra di insoddisfazione/tristezza. Pare che stia pensando :"Non è affatto male ma forse poteva venire meglio". Non è che sta osservando una tela bianca in preda all'indecisione di come coprire il vuoto ?
Il fanciullo/a che mangia l'anguria mi pare d'epoca. Potrebbe essere la reinterpretazione personale di un dipinto di scuola fiamminga. Se non ci fosse il tuo "cartiglio" sul tavolo, direi che questo lavoro è nato da un'altra mano. Voglio vedere la tela con gli ultimi ritocchi. moro
quote:Originally posted by Tav
[:0][:0][:0]
Accidenti Kaly...
questa si che è espressione libera d'arte i miei complimenti!!
Tav
quote:Originally posted by catia
vedo adesso i tuoi quadri (sono veramente fuori da tutto questo) sei davvero molto bravacomplimentissiniiiiiiiiiiibelli belliciao
quote:Originally posted by caracalla
Kaly devo dirti brava, brava, il ritratto di donna lo trovo estremamente espressivo, pur se denoto una tristezza infinita nella sua espressione e trovo altrettante bello il Pierrot "adottato" da Gianni.Complimenti!
Un bacio , a proposito domani è la festa delle mamme auguri!