Novità

X Statix57

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Statix57 allora nella colonna da 1 a 100 dove devo inserire i numeri la n.8 e la n.9 quando inserisco i numeri diventa questo simblo # di colore rosso per tutti i 5 quadratini iniziali da 6 al 10 vanno bene,ormai che ero li hò controllato gli altri dal quadratino n.10 al n.100 vano bene ora mi sono fermato non inserisco niente se devi modificarlo o mi dici se ci posso riuscire io ok a dopo jolly37[8D]
ci sono dopo le 20.30 ciaoooo

Ciao Jolly37,
se vedi, le righe sono già numerate in rosso,
devi solo inserire le varie combinazioni,
a partire dalla 1 ,dove c'è il 12,quindi sovrascrivi il 12 e inserisci la prima combinazione di max 10 numeri e poi vai alla 2
e inserisci un altra combinazione e cosi via.

combiw.gif

quando hai finito,metti a 0 le 3 celle

celle.gif

dopo con i pulsantini,evidenzi le combinazioni sulla tavola

combin.gif

"Credere fermamente in ciò che si fà."

Ciao Statix57 tutto ok mi ripeto ma sei super grazie [8D] comunque voglio anche ringraziare lottoced e tutto lo staff

Ciao Statix57 mi spieghi questa operazione che riporti nell'disegno(dopo con i pulsantini,evidenzi le combinazioni sulla tavola) cosa intendi che nel quadrato grande se io clicco sotto nei tastini esempio un clic dovrebbe vedersi il n.1 e nella tavola la combinazione che hò abbinato nel pannello laterale se è cosi non lo fà,io per vedere in automatico la combinazine sulla tavola devo contare a mente quanti clic faccio ok tre clic e allora vedo la combinazione che hò messo per il n.3 non sò se mi sono spiegato fammi sapere grazie ciaoo[8D]

vai cosi ti troverai bene ciaoooo ilgobbo60 (se ai qualche consiglio sulle tavole io lo accetto)

Ciao ilgobbo60 intanto ti ringrazio ti chiedo solo un consiglio se puoi io con il mio metodo di gioco arrivo all'ambo spesso diciamo 2 o 3 al mese dipende da alcune cose,secondo te come posso abbinare cioè io miro alle prime estrazioni del mese e poi aspetto di giocare
dopo la metà del mese x ricominciare a giocare io ora faro dei test a ritroso dove hò avuto vincite se per dire avessi aggiunto il tuo numero corrispettivo cosa avrei fatto grazie jolly37[8D] premetto che io uso la tavola settenaria

Ciao ilgobbo60 grazie x la tua disponibilità si io provo a fare test proprio x vedere di aggiungere un numero spia o guida x vedere se potrebbe unirsi all'ambo che spesso come i dicevo mi esce un salutone ciaoooooooooooooooo[8D] scusa se la previsione la prendi alla 1 del mese? non torna il 56 a firenze gli altri vanno bene poi se come mi dici di impostare il gioco al sabato la previsione andrebbe presa l'ultimo sabato del mese o il primo sabato del mese fammi sapere x approfondire questo studio almeno le basi chiare [8D]

ok grazie x Statix57 quando lo vedremo nel forum è qualche giorno che manca buon pranzo ciao[8D]

Ciao ilgobbo60 hò provato x qualche mese si escono ma non si incrociano con il mio metodo x ora solo in 1 caso avrei fatto terno in cinquina comunque a chi piace giocare le ambate e se sei costante e un pò di fortuna si vince ciaoooo jolly37[8D]

Si la tavola parla bisogna saper sentire cosa dice:D però basterebbe trovare qualche numero in più tipo una lunghetta di 4 o 5 numeri. allora si x sorti superiori ci sarebbero più probabilità contando sempre sul fattore fortuna ciao jolly37[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari