Novità

x pino sogno strano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao vorrei raccontare questo sogno un pò strano ,questa notte hò sognato la socera morta il 13 apr 2010 dunque c era una bara ma più che bara sembrava uno scatolone lo apro e vedo la socera èra intatta ma rimpiccolita io prendo e la rigiro su un fianco volevo vedere sotto se le piaghe che aveva erano asciutte, tutto normale all infuori di qualche pezzo lacerato di stoffa la rimetto a postoma a questo punto lei non c era più era rimasta solo un plaid con qui era coperta quando hò aperto lo scatolone son rimasta un pò sorpresa ed hò chiso lo scatolone grazie

marina belli

Ti risponderà Pino, intanto ti chiederei entrambe le date della suocera.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Rispondi Tu,Giuseppa.Lo sai che non adoro particolarmente dare il significato dei sogni,puoi tranquillamente rispondere a tutti i sogni a me indirizzati.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pino il riferimento x la spiegazione è molto chiara.
Se chiedono di una persona specifica è xchè hanno fiducia di questa x cui è giusto che sia tu a dare la risposta.
In questo sogno sono intervenuta xchè mi è sembrato che nelle date ci sia qualcosa di particolare e vorrei sapere se il mio intuito è giusto, pura curiosità, anche se il messaggio è tutt'altro e non centra nulla con il gioco del lotto.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa puoi rispondermi tranquillamente tu ,io a volte quando posto un sogno a volte dico ...x giù ,a volte dico x pino zensa nessuno distinzione ti ringrazio se mi rispondi sia x i num sia x il significato anche perche ci sono delle cose strane da quando è morta che poi ti spiegherò le date eccole..nata il 23-6-1923 morta il 13-4-2010 ti ringrazio ciao

marina belli

Mari-na,il sogno dice che ,se hai qualche problema da risolvere,devi affrontarlo da un'altra angolazione,ossia vederlo in modo diverso,la soluzione sarà rapida(hai visto una defunta che in realta' non c'era).

Gioca la sua data di nascita assieme agli anni che avrebbe oggi,ruote Bari e Milano.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

porto su per giuseppa mi piacerebbe sapere il significato di questo sogno, perche' un po di tempo fa ne avevo fatto uno uguale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari