R
Roby
Guest
buongiorno signora giuseppa volevo raccontare un sogno fatto 2 notti fa ,ho sognato che io avevo una bimba di circa 4 o5 anni(nella realtà non ho) che correva e giocava x casa con lei c'era il figlio di mia sorella che attualmente ha circa 20 anni e giocavano tranquillamente ad un tratto vedevo che il pavimento era bagnato allora pensavo che la bimba avesse fatto la pippì mi avvicino x controllare e con mio stupore vedo che la bimba era asciutta e mio nipote che era lì vicino aveva i pantaloni alzati all'altezza sopra il ginocchio e sulle ginocchia verso fuori aveva il pene su entrambe le ginocchia e era lui che stava facendo pippì prima da un lato poi dall'altro io lo guardavo stupita e dicevo rivolta asua madre madonna mia xè tuo figlio è così?e lei mi diceva adesso ti sei accorta di questa cosa,sono 20anni,che dobbiamo fare visto che la madonna me l'ha mandato così.io tanto è stato lo stupore che mi sono svegliata e sto male ed impessionata che non riesco a toglierlo dalla mente.volevo chiedere alla signora giuseppa se cortesemente mi poteva dire il significato e poi se è un sogno che si può giocare se ci sono dei numeri.la ringrazio anticipatamente se prenderà in considerazione questo post e mi scuso se mi sono dilungata grazie ancora e buona giornata...gianna
gianna
gianna