Novità

le previsioni di carolina

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porto su x aggionamenti .sempre se ci sono ,grazie 1000 sei molto brava ti ho seguita x un po senza giocare ora vorrei cominciare. cosa mi consigli?
 
Ciao Ambrogio,avevo postato un 27 90 a cagliari se ti piace saremmo al quarto colpo che per me sono tanti,ma una buona previsione e' a napoli,ciao e in nocca al lupo!!

4 10
4 24
 
Ciao a tutti,allora riaggiorniamo tutto:
cagliari si chiude,rimane in gioco napoli
ancora per 3 colpi

na ambata 4

4 10 24 ambo e terno
 
Buongiorno,meglio che:(adesso no stasera;)
percio ancora un colpo 5-14-74:D
salute[8D][8D][8D]
 
upsss,che faccio io qua,sbaglito il post:D
comunque CAROL BUONGIORNO OGNI GIORNO[8D][8D][8D]
 
quote:Originally posted by carolina23

Ciao a tutti,allora riaggiorniamo tutto:
cagliari si chiude,rimane in gioco napoli
ancora per 3 colpi

na ambata 4

4 10 24 ambo e terno

Ciao Carolina,buona giornata:)
e auguri per le tue previsioni!!!
Se può interessare...torna di grande attualità
il 90 a BARI!!!
eventuali abbinamenti: 09-46-70-80
volendo...unire anche in cinquina;);)
Buona fortuna!!!:):)


miele50
 
Ciao Miele, buona giornata anche a te,grazie per la segnalazione,in bocca al lupo anche a te!! Certo che mi puo' interessare,anche se negli ultimi tempi il 90 e' un numero poco affidabile!!
ciaoo e buon wweekend!!:):)
 
quote:Originally posted by carolina23

Ciao Miele, buona giornata anche a te,grazie per la segnalazione,in bocca al lupo anche a te!! Certo che mi puo' interessare,anche se negli ultimi tempi il 90 e' un numero poco affidabile!!
ciaoo e buon wweekend!!:):)

Lo so Carol...ma stavolta non "dovrebbe" fallire....
miei personalissimi nr. spia me lo confermano!!!
Probabilmente non nei 3 colpi...però....
poi sappiamo tutti che la certezza..........................
Ciao e scusa:)

miele50
 
Ciao Eragon,scusa ma non capisco...sai l'eta' ...,ma secondo te e' migliore a napoli o milano?? grazie Eragon e ciao!!
 
ciao carolina,ho preso l'ambo a tutte 15.51.
Avevo intuito anche la ruota ma purtroppo non l'ho giocato.

ciao grazie petra
 
CIAO PETRA,DEVI SOLO RINGRAZIARE LA TUA COSTANZA,SEI STATA BRAVA DA SOLA A MANTENERE DEI NUMERI IN GIOCO CHE IO AVEVO GIA' CHIUSO!! COMPLIMENTI ANCORA PETRA E BUONA DOMENICA!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto