Novità

Domanda per tutti, GRAZIE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
UNA MIA AMICA SI E' ACCORTA CHE UNA GIOCATA DEL SUPERENALOTTO ERA TUTTA SBAGLIATA, PRATICAMENTE LA MATRICE PORTAVA DEI NUMERI E LA RICEVUTA ALTRI (ERANO TUTTI SBALLATI DI UN NUMERO)

LE SE N'E' ACCORTA MARTEDI' SERA A CASA, PER FORTUNA NON AVEVA VINTO
IL RICEVITORE, IL GIORNO DOPO, LE HA DETTO CHE NON SI PUO' ANNULLARE NE RIMBORSARE PERCHE' E' DI SOLI 2 EURO, RIMBORSANO SOLO QUELLE DA 250€ IN SU
QUINDI ANCHE SE SE NE FOSSE ACCORTA SUBITO, NON SERVIVA A NIENTE, SE LA DEVE TENERE ANCHE SE HA I NUMERI SBAGLIATI..

A VOI RISULTA??
S'E' VERO E' UNA FREGATURA!?!

GRAZIE[^][^][^][^]

<center>Ciao Autunno:), dunque: è importante controllare le giocate sempre prima di pagare e di uscire
dalla ricevitoria,come si fa ad esempio con le ricariche
telefoniche fatte tramite terminale.
In questo caso,il gestore è OBBLIGATO ad annullare
la giocata e a ripeterla,in caso contrario,si è liberi
di uscire e lasciargli le giocate in ricevitoria,
dopo averlo salutato cordialmente ;)</center>

Ciao Autunno mi puoi spiegare meglio? o mettere qua una foto.
Quindi avvalora ciò che pensavo che se sbaglia il computer......cosa impossibile se gli dai il programma esatto,tutto si può fare con il computer dire che in una certa ricevitoria è stato vinto il 6.
Tanto tutto è anonimo,il 6 se lo possono spartire alla lottomatica o no?Tutto si può fare tutto a un prezzo.Di alla tua "amica" di non buttare mai via la ricevuta e di andare alla guardia di finanza,ne vedremo delle belle.

quote:Originally posted by leonessa47

<center>Ciao Autunno:), dunque: è importante controllare le giocate sempre prima di pagare e di uscire
dalla ricevitoria,come si fa ad esempio con le ricariche
telefoniche fatte tramite terminale.
In questo caso,il gestore è OBBLIGATO ad annullare
la giocata e a ripeterla,in caso contrario,si è liberi
di uscire e lasciargli le giocate in ricevitoria,
dopo averlo salutato cordialmente ;)</center>

GRAZIE PER LA RISPOSTA
MI HA DETTO CHE CON IL LOTTO SI PUO' ANNULLARE
MA CON IL SUPERENALOTTO NO
PUOI VERIFICARE DOVE VAI DI SOLITO E POI MI FAI SAPERE??
GRAZIE[^][^][^][^]

quote:Originally posted by ALIEN.

Quindi avvalora ciò che pensavo che se sbaglia il computer......cosa impossibile se gli dai il programma esatto,tutto si può fare con il computer dire che in una certa ricevitoria è stato vinto il 6.
Tanto tutto è anonimo,il 6 se lo possono spartire alla lottomatica o no?Tutto si può fare tutto a un prezzo.Di alla tua "amica" di non buttare mai via la ricevuta e di andare alla guardia di finanza,ne vedremo delle belle.

NON POSSO METTERE IMMAGINI MA TI FACCIO UN ESEMPIO:
NUMERI SCRITTI NELLA CEDOLINA MADRE:
12.25.23.36.58.68 - 45.54.57.59.87.90
SUPER STAR 25

NUMERI USCITI NELLA GIOCATA:
SUPER STAR 24
11.24.22.35.57.67 - 44.53.56.58.86.89

GRAZIE SE ANCHE TU VERIFICHI DAL TUO RICEVITORE E MI SAI DIRE
[^][^][^][^]

CIAO A TUTTI ---è SUCCESSO ANCHE A ME DI GIOCARE DEI NUMERI FISSI CHE SEGUIVO DA PARECCHIO-----UNA SERA MI ERO ACCORTA CHE I NUMERI DELLA GIOCATA ERANO TUTTI DIVERSI DA QUELLI CHE GIOCAVO-----IN RICEVITORIA MI AVEVANO DETTO CHE IL COMPUTER AVEVA MEMORIZZATO ALTRI NUMERI CHE LORO NON C ENTRAVANO----SIAMO NOI CHE DOBBIAMO CONTROLLLARE IL CEDOLINO ---XCIò NON Sò SE, COME AL LOTTO SI POSSONO ANNULARE.QUESTO Fà PENSARE PARECCHIO

quote:Originally posted by acquario51

CIAO A TUTTI ---è SUCCESSO ANCHE A ME DI GIOCARE DEI NUMERI FISSI CHE SEGUIVO DA PARECCHIO-----UNA SERA MI ERO ACCORTA CHE I NUMERI DELLA GIOCATA ERANO TUTTI DIVERSI DA QUELLI CHE GIOCAVO-----IN RICEVITORIA MI AVEVANO DETTO CHE IL COMPUTER AVEVA MEMORIZZATO ALTRI NUMERI CHE LORO NON C ENTRAVANO----SIAMO NOI CHE DOBBIAMO CONTROLLLARE IL CEDOLINO ---XCIò NON Sò SE, COME AL LOTTO SI POSSONO ANNULARE.QUESTO Fà PENSARE PARECCHIO

GRAZIE PER LA TUA TESTIMONIANZA
MA SE NOTIAMO CHE I NUMERI SONO DIVERSI E LUI NON CE NE FA UN'ALTRA SE NON PAGHIAMO QUELLA SBAGLIATA NON E' GIUSTO
INFATTI ALLA MIA AMICA HA DETTO CHE NON PUO' ANNULLARLA ANCHE SE SA CHE LA COLPA NON E' DELLA MIA AMICA
[^][^][^][^]

- Ci tengo a precisare che SUPERENALOTTO è CONCORRENTE A LOTTOMATICA (non confondiamo).
per quanto riguara le giocate, si ricontollano sempre prima di uscire dalla ricevitoria, sia del lotto che sel suprenalotto. Se l'errore è dovuto alla ricevitoria (gestore o terminale) il ricevitoreha il doveredi rifare la giocata (annullando o tenendosi il biglietto sbagliato) se invece l'errore è dovuto al giocatore il giocatore stesso se lo deve tenere, è a discrezione de ricevitorese vuole annullarlo o tenerselo.
- ART. 7 DR 303 DEL 7 AGOSTO (non ricordodi che anno)
IL GIOCATORE E' TENUTOAD ASSICURARSI CHE LO SCONTRINO RIPORTI ESATTAMENTE LA GIOCATA E CE ESSO SIA COMPLETO, INTEGRO E LEGGIBILE
Ciao

AL GIOCO DEL LOTTO PUO' SUCCEDERE, SE LA SCHEDA MADRE E' UN PO' VECCHIA, CHE IL TERMINALE LEGGA ALTRI NUMERI IN QUEL CASO LA GIOCATA O DA 1 EURO O DA 10 EURO ECT. E' ANNULLABILE, AL SUPERENALOTTO INVECE PUO' SUCCEDERE CHE LA SCHEDA MADRE E' STATA UTILIZZATA PIU' VOLTE O IL LETTORE NON LEGGE BENE E IN QUEL CASO ESCONO NUMERI DIVERSI, IL MIO RICEVITORE HA DETTO CHE LA SCHEDA NON E' ANNULLABILE IN QUEL CASO L'HA TENUTA LUI PER POI METTERLA IN VENDITA COME SCHEDINA GIOCATA DALLA RICEVITORIA

a me è successo tempo fa. Quando le schede diventano vecchie la macchina
legge altri numeri invece di quelli indicati nel pannello. Per questo è bene sostituire le schede un po vecchiotte.
Nel mio caso, io avevo subito verificato l'errore, però il ricevitore aveva rigiocato
la mia scheda mentre le ricevute errate le aveva esposte per venderle ai clienti.

Saluti e in bocca al lupo Renato:):)

non si può ingannare per sempre,prima o poi lo "sporco" .....viene a galla.....già ma nel frattempo an goduto noi no.

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

POSSO DIRVI CHE LA SCHEDINA ERA STATA USATA SOLO UNA VOLTA E NON ERA SPORCA

OK CHE QUALCHE NUMERO SI LEGGA MALE, MA QUELLO CHE A NOI E' SEMBRATO STRANO, E NON BUTTERA' VIA NULLA, E' CHE TUTTI I 12 NUMERI, COMPREO SUPERSTAR, SIANO STATI INFERIORI DI UNO (COME ESEMPIO CHE VI HO MESSO)

I NUMERI NON SONO QUELLI, SO CHE LEI LI RIGIOCA, SI SA MAI FACCIA IL COLPACCIO

"CREPI IL LUPO"!!
[^][^][^][^]

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

POSSO DIRVI CHE LA SCHEDINA ERA STATA USATA SOLO UNA VOLTA E NON ERA SPORCA

OK CHE QUALCHE NUMERO SI LEGGA MALE, MA QUELLO CHE A NOI E' SEMBRATO STRANO, E NON BUTTERA' VIA NULLA, E' CHE TUTTI I 12 NUMERI, COMPREO SUPERSTAR, SIANO STATI INFERIORI DI UNO (COME ESEMPIO CHE VI HO MESSO)

I NUMERI NON SONO QUELLI, SO CHE LEI LI RIGIOCA, SI SA MAI FACCIA IL COLPACCIO

"CREPI IL LUPO"!!
[^][^][^][^]

3. All’atto del ritiro della ricevuta di gioco il giocatore è tenuto a controllarla e, in caso di difformità
dei dati su essa riportati rispetto alla sua volontà, comunque espressa, ha la facoltà di richiedere con
immediatezza l’annullamento della giocata effettuata, previa restituzione della ricevuta difforme. In
ogni caso l’annullamento della giocata non può essere effettuato una volta sopravvenuta la chiusura dell’accettazione delle giocate stesse.

E' il comma 3 dell'articolo 7 del regolamento Superenalotto Decreto Direttoriale prot. n.2009/21729.

Quindi come si vede il ricevitore è tenuto ad annullare la giocata se il reclamo è presentato entro la chiusura delle giocate ( di solito le 19 e 30). Non vale neanche la favola di 1 o 2 minuti di tempo da quando è stata effettuata la giocata. Il testo integrale si trova sul sito ufficiale AAMS.....oh è una legge dello stato!

ancora più bella la favola del minimo di 250 euro....roba da gdf!

[}:)]

"Solo chi non osa non vola"

quote:Originally posted by maumau

3. All’atto del ritiro della ricevuta di gioco il giocatore è tenuto a controllarla e, in caso di difformità
dei dati su essa riportati rispetto alla sua volontà, comunque espressa, ha la facoltà di richiedere con
immediatezza l’annullamento della giocata effettuata, previa restituzione della ricevuta difforme. In
ogni caso l’annullamento della giocata non può essere effettuato una volta sopravvenuta la chiusura dell’accettazione delle giocate stesse.

E' il comma 3 dell'articolo 7 del regolamento Superenalotto Decreto Direttoriale prot. n.2009/21729.

Quindi come si vede il ricevitore è tenuto ad annullare la giocata se il reclamo è presentato entro la chiusura delle giocate ( di solito le 19 e 30). Non vale neanche la favola di 1 o 2 minuti di tempo da quando è stata effettuata la giocata. Il testo integrale si trova sul sito ufficiale AAMS.....oh è una legge dello stato!

ancora più bella la favola del minimo di 250 euro....roba da gdf!

[}:)]

"Solo chi non osa non vola"

GRAZIE[^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44