Novità

COME DA PROMESSO LA PREV. X FI .NAZ.ANCORA POSITIV

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by eragon66

mastrogino dovremmo studiare un sistemino a D.O.C. per la tua previsione, mi piace!

eragon66
ho intravisto due ruote interessanti stasera e sono da studiare poi ti diro adesso sono stanco in pizzeria mi hanno rotto tutto[V]

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

A proposito di Pizzeria è da un pò di tempo che stò andando a mangiare in una Pizzeria-Ristorante " Il Filodendro "anche questa sera ci sono andato, è per me fanno la miglior Pizza del Pinerolese e dintorni e oltre e non parliamo dell' impepata di cozze da sogno e delle fettuccine all'astice sublimi, a forza di andare a mangiare lì mi faranno cliente Onorario.[:p]

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

A proposito di Pizzeria è da un pò di tempo che stò andando a mangiare in una Pizzeria-Ristorante " Il Filodendro "anche questa sera ci sono andato, è per me fanno la miglior Pizza del Pinerolese e dintorni e oltre e non parliamo dell' impepata di cozze da sogno e delle fettuccine all'astice sublimi, a forza di andare a mangiare lì mi faranno cliente Onorario.[:p]

eragon66
buona la pepata .........

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastrogino se ti può interessare ho un sistema di 13 numeri in 13 cinquine in cui ogni numero incontra tutti gli altri senza ripetizioni.

Non ci crederai ma ho spento il computer pochi minuti prima della previsione e quindi no ho vinto......peccato!!!Ma ti seguiro ancora.....e complimenti per la vincita.Detto e fatto eh?Bravissimo davvero.

ciao mastrogino.............aiutamiiiiiiiiiiiiiiii.........a cosa servono le uguaglianze nella tavola????1=4..2=8 ecc
Come faccio a ricavare delle previsioni con la tavola??:([V][?]

Visto che ho intenzione di provarvi....puoi aggiornarci quando hai tempo su questa previsione se è ancora da giocare cosi come è o con modifica? Grazie ancora!!!

Ciao a tutti.... ringrazio a voi tutti per avermi reso felice,......con un sorriso.....di chi ha vinto e nn .......sono solo x un saluto veloce nn sono stato in linea x studiare la prossima prev. vi posso solo anticipare che e a un pari di percentuale con l'ultima della naz.scusatemi se nn rispondo a tutti poi stannotte quando ricaso dal lavoro cercherò di leggerli tutti e a rispondere alle vostre domande........mi dispiace per ke....a , che nn ho acceso il mns ma mi ero buttato su questa nuova prev.che il tempo e volato infatti manca poco e vado al lavoro.............mannaggia.
ciao a presto cerchero di posarlo lunedi ore 24.00......se nò martedi ore16.00
nn me ne volete se li poso tardi .................gia so che sarò stanco.......abbracci a tutti.......moderazione
http://www.youtube.com/watch?v=lky2LYMgA5g

mastrogino

ma come fai a ricavare previsioni dalla tavola???mi sembra tutto così confuso!!!!!non la capisco proprio.....a cosa servono le uguaglianze di lato???e per trovare i numeri???per esempio se esce il numero 49 che ragionamento bisogna fare?[V][V][?][?]:([B)]

Anche io ho lo stesso problema di Mago Nik e mi piacerebbe imparare....se vorrai spiegarci.....altrimenti continuero anche solo a copiarti.Meno faticoso anche se meno soddisfacente ...ma l'importante è vincere no???

quote:Originally posted by mastrogino

Buona sera a tutti scusatemi il ritardo ma a cantiere nn mi lasciavano andar via
inanzi tutto vi dedico questa canzone perche oggi mentre lo ascoltavo alla radio pensavo a voi tutti........e mi chiedevo se davvero vi posso regalarvi un sorriso
http://www.youtube.com/watch?v=YOKXfwckibI&feature=related
ora passiamo alla prev.
LE RUOTE FI....NAZ.
AMBATE 45.60.
X TERN 45.60.78.
X QUAT 45.60.78.80.
X CINQ 45.60.78.80.10.
..........................................................
2° PREV.
AMBATE 11.65.
X TERN 11.65.5.
X QUAT 11.65.5.86.
X CINQ 11.65.5.86.32.
............................................................
TUTTA LA SERIE
45.60.80.10.78.11.5.86.32.65.

<center>COME DICO SEMPRE NULLA E DATO PER CERTO ........MODERAZIONE .........
SCUSATEMI DI NUOVO X IL RITARDO</center>

mastrogino

UN MONDO DI GRAZIE

UN SORRISO :)
TONIA

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

grande Mastrogino

questa è la risposta alle calunnie di quei farabutti

ambo secco FI 11-65
ambo in terzima FI 11-65
ambo in quartina FI 11-&5
ambo in cinquina FI 11-65

cosa dobbiamo dire: grazie grazie di vero cuore

gege.45

quote:Originally posted by gege.45

grande Mastrogino

questa è la risposta alle calunnie di quei farabutti

ambo secco FI 11-65
ambo in terzima FI 11-65
ambo in quartina FI 11-&5
ambo in cinquina FI 11-65

cosa dobbiamo dire: grazie grazie di vero cuore

gege.45
ciao hai dimenticato le ambate
:):):):):):):):):):):)[V][V][V][V][V][V];)

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14