Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho intravisto due ruote interessanti stasera e sono da studiare poi ti diro adesso sono stanco in pizzeria mi hanno rotto tutto[V]quote:Originally posted by eragon66
mastrogino dovremmo studiare un sistemino a D.O.C. per la tua previsione, mi piace!
eragon66
buona la pepata .........quote:Originally posted by eragon66
A proposito di Pizzeria è da un pò di tempo che stò andando a mangiare in una Pizzeria-Ristorante " Il Filodendro "anche questa sera ci sono andato, è per me fanno la miglior Pizza del Pinerolese e dintorni e oltre e non parliamo dell' impepata di cozze da sogno e delle fettuccine all'astice sublimi, a forza di andare a mangiare lì mi faranno cliente Onorario.[]
eragon66
quote:Originally posted by mastrogino
Buona sera a tutti scusatemi il ritardo ma a cantiere nn mi lasciavano andar via
inanzi tutto vi dedico questa canzone perche oggi mentre lo ascoltavo alla radio pensavo a voi tutti........e mi chiedevo se davvero vi posso regalarvi un sorriso
http://www.youtube.com/watch?v=YOKXfwckibI&feature=related
ora passiamo alla prev.
LE RUOTE FI....NAZ.
AMBATE 45.60.
X TERN 45.60.78.
X QUAT 45.60.78.80.
X CINQ 45.60.78.80.10.
..........................................................
2° PREV.
AMBATE 11.65.
X TERN 11.65.5.
X QUAT 11.65.5.86.
X CINQ 11.65.5.86.32.
............................................................
TUTTA LA SERIE
45.60.80.10.78.11.5.86.32.65.
<center>COME DICO SEMPRE NULLA E DATO PER CERTO ........MODERAZIONE .........
SCUSATEMI DI NUOVO X IL RITARDO</center>
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
ciao hai dimenticato le ambatequote:Originally posted by gege.45
grande Mastrogino
questa è la risposta alle calunnie di quei farabutti
ambo secco FI 11-65
ambo in terzima FI 11-65
ambo in quartina FI 11-&5
ambo in cinquina FI 11-65
cosa dobbiamo dire: grazie grazie di vero cuore
gege.45