Novità

mastrogino nn andare via.....su ragazzi...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
facciamo sentire il nostro affetto a mastrogino....che.. ci vuole lasciare ...

Mastrogino non te ne andare.....lascia stare gli infami copioni...Non capisco il motivo del perchè uno/a dovrebbe copiare le previsioni di un'altro......haaaaaaa ho capito è un'infame e come tale non va considerato per nulla
Ciao

moschenit

CARO MASTROGINO IL TUO CUORE E' TROPPO GRANDE PER LASCIARE TUTTI COSI'MALAMENTE, TI PREGO IO NON HO LA POSSIBILITA' DI GIOCARE LE TUE PREVISIONI PERO' PENSA QUANTA GENTE TI SEGUE E TI VUOLE BENE, PUOI LASCIARLI IN MEZZO AD UNA STRADA SENZA IL TUO AFFETTO? RICORDA CHE DOPO TI SENTIRAI SOLO PERCHE' QUESTA E' LA FINE CHE FANNO TUTTI QUELLI CHE SI RITIRANO COME VUOI FARE TU ED IL SILENZIO INTORNO A TE SARA' BRUTTISSIMO PERCHE' PENSERAI A TUTTI QUELLI CHE NON GIOISCONO CON TE E SARA' MOLTO TRISTE PER TE PERCHE' TU SEI GRANDE DENTRO E DIVIDI LA TUA GIOIA CON GLI ALTRI E QUESTO TI FA STAR BENE. TU SEI NATO POVERO E ARRICCHIRTI DA SOLO NON TI PORTA GIOIA MA DOLORE PERCHE' TU SAI CONDIVIDERE CON GLI ALTRI LA TUA GIOIA E PRIMA DI FARE QUESTO PASSO PENSACI BENE PERCHE' VA CONTRO ALLA TUA FELICITA'.IO NON HO MAI GIOCATO CON TE PERO' SONO STATA FELICE NEL LEGGERE GLI ELOGI CHE TI FANNO E TU SENZA GLI ELOGI NON VIVRAI BENE PERCHE' TU FONDAMENTALMENTE SEI BUONO, RIPENSACI E FAMMI SAPERE, LA VITA E' DURA MA AVERE AMICI SI VIVE MEGLIO. CIAO

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MASTROGINO CHE FAI?????????????

LA DAI VINTA A QUEI CIARLATANI, BUFFONI ,INVIDIOSI,

NON PENSI A NOI ALL'AFFETTO è ALLA STIMA CHE TI DIMOSTRIAMO,NON PENSI CHE IL BENE DEBBA PREVALERE SUL MALE???

PER CORTWSIA RIMANI, TI CITO UNA FAMOSA FRASE DI TOTO'

"SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA"

è tu sei un SIGNORE NATO Lo hai dimostrato in tutti i modi.

è ti ringraziamo infinitamente,nella parola Signore si racchiude:generosità, bontà. umiltà, altruismo.

PENSACI PER FAVORE.

GRAZIE PER AVERMI LETTO.
UN SORRISO:)
TONIA

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

No, scusate, ma che storia è questa?
Mastro, sei bravo e lo hai dimostrato in più e più occasioni, io direi che fregarsene dei detrattori e dei copioni sia la cosa migliore... lasciali schiattare d'invidia.

Mi unisco al coro che dice NON TE NE ANDARE!!!!!!!!!!

Brightlight

Mastrogino se ci abbandoni fai il gioco di chi nn crede in te, nn dargli questa soddisfazione.Siamo in tanti a seguirti e in tanti che vivono solo di un piccolo stipendio ma che si fanno un mazzo tanto per averlo,il sottoscritto lavora anche nei fine settimana e a volte anche con turni di 14 ore,quindi comprendo benissimo anche il tuo sacrificio nel postare le tue previsioni nei preziosi ritagli di tempo.SE UN UOMO FA IL BENE,LO FACCIA PIU' VOLTE E VI TROVI DILETTO:LA GIOIA E' CUMULO DI BUONE AZIONI.

CIAO MASTROGINO, MA COSA MI COMBINI?
NON CI PUOI LASCIARE PROPRIO ORA CHE SI STA AVVICINANDO UN'ALTRA
QUATERNA. PENSA SOLO ALLA SODDISFAZIONE DI VEDERE I TUOI NEMICI VERDI DI RABBIA, PENSO CHE SOLO QUESTO BASTA PER INVOGLIARTI A RIMANERE, MA SE CIO' NON FOSSE PENSA A TUTTI QUELLI CHE TI VOGLIONO BENE VERAMENTE, NON LI PUOI DELUDERE X COLPA DI QUALCHE INVIDIOSO DI M------DA .
TI VOGLIAMO TUTTI BENE.

Mi hai regalato un sorriso, una piccola gioia e non puoi sapere quale grande dono sia stato in questo momento triste della mia vita.Ti prego, aiutami a sorridere ancora, non andar via se puoi.
Un caro abbraccio

Faccio mie le parole di Siculiana, non abbandonarci ma pensa alle piccole gioe che potrai regalarci!

Grazie!

Resta con noi

Juliade

<div align="left">Ciao Mastrogino,

non devi mollare, non immagini quanti momenti di piccole e grandi soddisfazioni hai donato con generosità a tutti noi, personalmente hai stimolato la mia passione per la Tavola di Padre Cori, sono qualche mese che ci sto sopra e solo ora grazie anche alle indicazioni da te fornite riesco a tirarne fuori qualche numero.
Mastrogino confidiamo tutti nella tua saggezza ed equilibrio non curarti di chi prova ad imitarti, ricorda che mille copie non valgono mai quanto un originale.

Confidando in un tuo aspettato ripensamento, calorosamente ti saluto

Guido :):):)</div id="left">

x tutti voi vi ringrazio ...x cio che avete detto a mastrogino....hai visto quante persone ti vogliono bene;);)ma di +++++te ne voglio io......grazie mastrogino ....pensaci ...nn mi puoi mollare cosi[:I][:I][:I]ciaoooooo

E con tutto cio lo perdono[B)][B)][^]

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao, Mastrogino..........
non fare il pazzo :):):):) non e' il gico del lotto . sai che qui ci divertiamo e se i risulati non arrivano chi se ne frega .
Se ad ogni previsione si vincesse [?][?][?]
non saremmo qui, ma in VACANZA :D:D!!!!!!!!!!!!
un cordiale saluto

peter58

...Un pò distratto...
Non ho capito chi sia il "disturbatore" del momento, e cos'abbia scritto...
MA LA PORTATA DELLE PREVISIONI DI MASTROGINO VA OLTRE...

Mastrogino sa bene quanto sostegno ha la sua opera quì nel forum: basta guardare
il numero di letture dei sui post.

Un saluto cordiale, Walter.

(PS:...e buon proseguimento a... TAVOLA, che toglie di mezzo i pensieri cattivi...).

buonasera a tutti voi.....sono lieta che avete risposto al mio appello.....vi ringrazio a tutti , stringendovi la mano ....x cio che siete riusciti a fare...far rimanere mastrogino...ringrazio tutti di vero cuore x il rispetto , x la dedizione, che gli portate , e credetemi se lo merita...e le sue previsioni sono con il cuore...lui pensa sempre di dare un sorriso alle persone......stavolta il sorriso glielo abbiamo donato noi a...lui....:):)GRAZIE A TUTTI VOI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari