Novità

CAGLIARI...maledetta!! io t'amo...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e vaiiiiiiiiiii col palooooooooooooooooooooo....

sì sì va bene.....

adesso spacco tutto.......:D

comunque ogni promessa è un debito..

tengo aperto il post perchè mi diverte troppo ma non metterò mai più un numero...non prendere nemmeno un ambo con 8 numeri...vuol dire che sono troppo scarso.. quindi non volendo far perdere soldi a nessuno..
raggrupperò quelli bravi davvero...:D
 
quote:Originally posted by phoenix

quote:Originally posted by phoenix

rimetto a posto per la brava gente, riccardo non centra :D

il metoduzzo dall'estrazione di ieri ha prodotto 18-81 come ambate ed ambo e l'ambo 18-82 rinuncio a un paio di abbinamenti che avevo e metto in gioco per domani

Cagliari 1-10 // 1-9 // 1-11 // 1-82 // 10-82 ambi secchi
Cagliari 1-2-90 // 2-10-90 // 18-81-82 terzine

esclusa la terzina 18-81-82 le altre valgono per 2 colpi

phoenix

due colpi per tutto, tre colpi per 18-81-82

phoenix

Cagliari 18 a colpo dal metoduzzo :D ho giocato solo la terzina

phoenix
 
tolgo l'ambo 1-11 e la terzina 18-81-82
l'estrazione di stasera genera 3 ambata principale 30 secondaria domani gli abbinamenti per tentare ambo secco

phoenix
 
sono talmente triste ragazzi che non potete capire...nemmeno l'ambo ho preso...
io smetto..andate avanti voi che siete più bravi nemmeno al lotto so giocare..
 
quote:Originally posted by virtuale31

stavolta ci sei andato vicino tu caro phoenix con il 18 e 11.[8D]

vicino non vale :D ma il metoduzzo è buono sul serio :D ci torniamo alla cassa se Riccardo lavorasse su queste ambate.....

phoenix
 
DAI RICK non la prendi cosi-hai accanto a te un grande
FHOENIX!!!:DBasta che giochi il suoi numeri i sei gia
vintooo;) Percio se va avanti-il mio sabatooooo:D:D[8D]
 
no no io non sono capace prendere un numero su 8 non va bene...
sono troppo deluso...mi faccio mezzo chilo di pasta ho bisogno di zuccheri.. se no mi viene da piangere..
 
già fatti i compiti :D

da sabato per 3 colpi

Cagliari 3 ambata 3-31 // 3-33 // 3-66 // 3-69 // 3-90 // 30-33-90 //

ultimo colpo per 1-10 e derivati domani riunisco in un post unico

phoenix
 
quote:Originally posted by occhimagicibo

no no io non sono capace prendere un numero su 8 non va bene...
sono troppo deluso...mi faccio mezzo chilo di pasta ho bisogno di zuccheri.. se no mi viene da piangere..

deve aver finito la biro :D è tutta lì la sua disperazione :D Riccardooooo :D

phoenix
 
dai occhi non ti abbattere. chi la dura la vince. io continuo con i
miei preferiti .le mie ambate sono queste 62-83-66 solo fino a sabato . dopo cambio strategia.:D
 
quote:Originally posted by miele50

Ciao a tutti...
Premesso che 56-61 li ho buoni x ambata...
ho sempre il 50 da abbinare x ambo a 05-26-45-71....
domani è il 3° colpo!!!!
[:0][:0] il ((((63)))....non ce l'avete proprio????[:0][:0][:0]
occhio a 12 e 15.....

Augh....ho detto!!![^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

miele50

miele50
 
BRAVO BRAVO MIELE...:)
l'ho detto che sei uno di quelli bravi mica come me...
sono un cesso di giocatore mi sputerei in un occhio.....
il 63 l'avevo notato ma non mi convinceva e infatti...
ho giocato i numeri se noti delle ultime 5 estrazioni perchè avevo scritto che per forza dovevano uscire...sono usciti non i miei..
eravamo coincidenti solo per il 71...

ma insistiamo eh miele??
dimmi che un giorno ci riusciremo....???

ho bisogno d'affetto.....:D

mi faccio un barattolo di nutella..

hai visto il 59???????????????
sono pazzo o è pazzescooooooooooooooooo
 
a sto giro voglio fare un esperimento . oltre alle mie ambate ci aggiungo le ambate di phoenix .vediamo cosa ne viene fuori .
e il 17 lo lascio come incognita...[8D]
 
Ciao Phoenix...conosci il proverbio...
chi c'ha il pane...non c'ha i denti...
>>>ogni riferimento a Riccardo è puramente casuale!!!!<<<;);)

miele50
 
quote:Originally posted by phoenix

mi sà che emigro :D me fò un topic di stè ambate al padrone di casa proprio non gli piacciono :D

phoenix

SE MI ABBANDONI....ACCENDO IL GAS E MI FACCIO ESLODERE..FACCIO VENIR GIù TUTTA LA PALAZZINA....TANTO I VICINIO LI ODIO...:D:D

un azzo...di numeretto DEVE DICO DEVE USCIRE per forza...non è mica possibile
a me piace moltissimo il 90 e gli zerati
ti quoto quelli con il 90

già adesso ne abbiamo 100 di numeri...ahi ahi che mal di testa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto