R
Roby
Guest
Buon appetito a tutti
Apro questo nuovo post solo per amici riservati pur se di dominio pubblico mi spiego secondo un mio modesto parere per vincere constantemente al gioco del lotto italiano bisogna puntare sulle ambate spece se queste sono poste in tento in stile sistemistico,
a seguito visto i tempi di magra e milioni di previsioni circolanti spero felicitare qualcuno a mezzo delle seguenti previsioni che volendo potete benissimo abbinare a vostre possibili giocate, per la cronaca ricordando che con il lotto come in qualsiasi altro gioco nulla è certo se pur resta possibile vogliate gradire un distinto saluto
Segue quadro di gioco:
Ba 07 37 67 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig. 1
Ca 12 42 72 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig. 9
Fi 17 47 77 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2
Pa 16 46 76 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.7
Nz 02 32 62 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2
Ridottissima si condideri la previsione postata su Firenze...
Note e caratteristiche di gioco:
Si scelga una massimo due formazioni e si conducano in gioco per aspirare a vincita distinta e separata, volendo a lieve incremento previo le dovute progressioni e relativa condotta di gioco si seguano tutte giocando l'ultima restante in gioco.
Tempo di attesa max 7/9 colpi media 4,7
Nb: Per correttezza professionale
si segnala che il seguente quadro previsionistico nasce da un idea in collaborazione con la collega Nerilotto (alias Neriana ) unitamente a un idea By team Lotto Passione Mia - group lotto and lotto.
A risentirci con i prossimi aggiornamenti
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
Apro questo nuovo post solo per amici riservati pur se di dominio pubblico mi spiego secondo un mio modesto parere per vincere constantemente al gioco del lotto italiano bisogna puntare sulle ambate spece se queste sono poste in tento in stile sistemistico,
a seguito visto i tempi di magra e milioni di previsioni circolanti spero felicitare qualcuno a mezzo delle seguenti previsioni che volendo potete benissimo abbinare a vostre possibili giocate, per la cronaca ricordando che con il lotto come in qualsiasi altro gioco nulla è certo se pur resta possibile vogliate gradire un distinto saluto
Segue quadro di gioco:
Ba 07 37 67 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig. 1
Ca 12 42 72 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig. 9
Fi 17 47 77 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2
Pa 16 46 76 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.7
Nz 02 32 62 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2
Ridottissima si condideri la previsione postata su Firenze...
Note e caratteristiche di gioco:
Si scelga una massimo due formazioni e si conducano in gioco per aspirare a vincita distinta e separata, volendo a lieve incremento previo le dovute progressioni e relativa condotta di gioco si seguano tutte giocando l'ultima restante in gioco.
Tempo di attesa max 7/9 colpi media 4,7
Nb: Per correttezza professionale
si segnala che il seguente quadro previsionistico nasce da un idea in collaborazione con la collega Nerilotto (alias Neriana ) unitamente a un idea By team Lotto Passione Mia - group lotto and lotto.
A risentirci con i prossimi aggiornamenti
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.