Novità

Riservato per fini intenditori da un idea By IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon appetito a tutti

Apro questo nuovo post solo per amici riservati pur se di dominio pubblico mi spiego secondo un mio modesto parere per vincere constantemente al gioco del lotto italiano bisogna puntare sulle ambate spece se queste sono poste in tento in stile sistemistico,

a seguito visto i tempi di magra e milioni di previsioni circolanti spero felicitare qualcuno a mezzo delle seguenti previsioni che volendo potete benissimo abbinare a vostre possibili giocate, per la cronaca ricordando che con il lotto come in qualsiasi altro gioco nulla è certo se pur resta possibile vogliate gradire un distinto saluto

Segue quadro di gioco:

Ba 07 37 67 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig. 1

Ca 12 42 72 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig. 9

Fi 17 47 77 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2

Pa 16 46 76 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.7

Nz 02 32 62 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2

Ridottissima si condideri la previsione postata su Firenze...

Note e caratteristiche di gioco:

Si scelga una massimo due formazioni e si conducano in gioco per aspirare a vincita distinta e separata, volendo a lieve incremento previo le dovute progressioni e relativa condotta di gioco si seguano tutte giocando l'ultima restante in gioco.

Tempo di attesa max 7/9 colpi media 4,7

Nb: Per correttezza professionale

si segnala che il seguente quadro previsionistico nasce da un idea in collaborazione con la collega Nerilotto (alias Neriana ) unitamente a un idea By team Lotto Passione Mia - group lotto and lotto.

A risentirci con i prossimi aggiornamenti
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

Buon appetito a tutti

Apro questo nuovo post solo per amici riservati pur se di dominio pubblico mi spiego secondo un mio modesto parere per vincere constantemente al gioco del lotto italiano bisogna puntare sulle ambate spece se queste sono poste in tento in stile sistemistico,

a seguito visto i tempi di magra e milioni di previsioni circolanti spero felicitare qualcuno a mezzo delle seguenti previsioni che volendo potete benissimo abbinare a vostre possibili giocate, per la cronaca ricordando che con il lotto come in qualsiasi altro gioco nulla è certo se pur resta possibile vogliate gradire un distinto saluto

Segue quadro di gioco:

Fi 17 47 77 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2

Ridottissima si condideri la previsione postata su Firenze...

Note e caratteristiche di gioco:

Si scelga una massimo due formazioni e si conducano in gioco per aspirare a vincita distinta e separata, volendo a lieve incremento previo le dovute progressioni e relativa condotta di gioco si seguano tutte giocando l'ultima restante in gioco.

Tempo di attesa max 7/9 colpi media 4,7

Nb: Per correttezza professionale

si segnala che il seguente quadro previsionistico nasce da un idea in collaborazione con la collega Nerilotto (alias Neriana ) unitamente a un idea By team Lotto Passione Mia - group lotto and lotto.

A risentirci con i prossimi aggiornamenti
IB63_Vincenzo

Chiedo scusa,
se ho ben capito, quelle esposte sono AMBATE? (a parte ovviamente l'accoppiata in figura).

Grazie

condor

Esatto

pricipalmente sono formazioni in tento di ambate con esito vincente previsto in largo margine che addirittura potrebbero tentarsi anche posizionati ma per non creare polemiche inutili ho preferito tener da parte quale idea a giocarsi ... Non devi poi scusarti di nulla in quanto se chiedere è lecito sappi che rispondere è altrettanta cortesia e i forum di base, dovrebbero esser fatti per questo che poi capita altro resta tutta altra storia

Buon Lotto
IB63_Vincenzo

Probabile uscita in ambo di queste ambate
Nz 02 32 62 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2 -- abb. 47.56.65

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Nz 02 32 62 possibili abbinamenti per sorti maggiori numeri in fig.2 -- abb. 47.56.65

eragon66

>Eccellente riduzione guardavo appunto ora previo il tuo spunto anche l'11 cui sembri debba recuperare l'alto scompenso in evidenza e per la serie tutto fa brodo il mio figliolo si è giocato

11 41 71 abbianato a girare con la restante triade di cadenza ...

Grazie per il passaggio i tuoi interventi sono sempre ben graditi oltre che professionalmente esposti e la mia non è na sviolinata lo sai

Buon l[8] un saluto

IB63_Vincenzo

eragon66

>Eccellente riduzione guardavo appunto ora previo il tuo spunto anche l'11 cui sembri debba recuperare l'alto scompenso in evidenza e per la serie tutto fa brodo il mio figliolo si è giocato

Grazie per il passaggio i tuoi interventi sono sempre ben graditi oltre che professionalmente esposti e la mia non è na sviolinata lo sai

Buon l[8] un saluto

IB63_Vincenzo

Infatti avrei anche l'11 su Nazionale ma è più come ambata abbinato a 47.28.82.19 come avrai visto la fig.1 è la più presente, mi aspetto un terno da quei numeri se la dea bendata mi assisste.
Ciao e Buona fortuna.
P.S. -- Ultimamente vinco spesso sulla Nazionale, e pensare che come ruota non la calcolavo neanche.

eragon66

Esatto

pricipalmente sono formazioni in tento di ambate con esito vincente previsto in largo margine che addirittura potrebbero tentarsi anche posizionati ma per non creare polemiche inutili ho preferito tener da parte quale idea a giocarsi ... Non devi poi scusarti di nulla in quanto se chiedere è lecito sappi che rispondere è altrettanta cortesia e i forum di base, dovrebbero esser fatti per questo che poi capita altro resta tutta altra storia

Buon Lotto
IB63_Vincenzo

Ok, grazie.
Sai, dopo un pò di frequentazione su questo forum, si riesce a riconoscere i ciarlatani dai professionisti.
Ovvio (è questa non è una sviolinata!) che tu fai parte dei PROFESSIONISTI (gli intenditori ti riconoscono!).
Ciao

condor

quote:Originally posted by condor-lotto

Esatto

Buon Lotto
IB63_Vincenzo

Ok, grazie.
Sai, dopo un pò di frequentazione su questo forum, si riesce a riconoscere i ciarlatani dai professionisti.
Ovvio (è questa non è una sviolinata!) che tu fai parte dei PROFESSIONISTI (gli intenditori ti riconoscono!).
Ciao

condor

Da mettiamola a livello fracchia rag Fantozzi e diciamo

QUANTO E' UMANO LEI ...

Come dicevo in altro post lasciamo passare questo mese che poi ci diamo dentro a tutto gas...

Io amo la sistemistica o il gioco a %

dunque se resta di tuo gradimento fatti vivo

Buon pomeriggio un saluto
IB63_Vincenzo

Comunque ambo in fig.2 è uscito Naz. 74.29 -- Ho ristretto troppo questi due numeri li avevo, non mi aspettavo che si ripetevano in breve tempo.
eragon66

Buon l[8] un saluto

IB63_Vincenzo

Infatti avrei anche l'11 su Nazionale ma è più come ambata abbinato a 47.28.82.19 come avrai visto la fig.1 è la più presente, mi aspetto un terno da quei numeri se la dea bendata mi assisste.
Ciao e Buona fortuna.
P.S. -- Ultimamente vinco spesso sulla Nazionale, e pensare che come ruota non la calcolavo neanche.

eragon66

eragon66

quote:Originally posted by blusolemare

:)Bravo IBI,
al primo colpo Firenze 47 in TERZA POSIZIONE!!!!

Ciao[:X][:X][:X][:X][:X]

Buona domenica

non me ne volere ...
cortesemente vorrei che non mi si storciasse il mio nick o nome ci tengo tanto ... Grazie! ;) mi chiamo IB63 e non IBI se ti riesce difficile va bene anche Vincenzo grazie ancora ...

A seguito mi sa che ti sbagli nell'aver interpetrata la vincita in quanto nel post mater non si parla di posizionati ma abbinamenti in figura, per il futuro se posso ti lascio un consiglio ....

presta attenzione talora giocassi queste previsioni in quanto errori di questo genere possono costare caro al giocatore e solo un corretto attuo dell'analisi di una relativa condotta numerica possono far si di decretare successo magari, per come la vedo io

Buon lotto
IB63_Vincenzo

Annoto della relativa
condotta numerica dopo il primo colpo di gioco

Fi 17 47 77 sortito 47 a colpo gioco chiuso per questa formazione

Note e caratteristiche di gioco
come da previsione cade la formazione base ovvero quella prevista su Firenze peccato per i relativi abbinamenti ma come in molti sapranno
le mie proposte si basano particolarmente sulle ambate

Siamo giunti al 2° colpo di questo set di gioco che per chi stesse realmente seguendo progredisca secondo la proprie possibilità nelle relative montanti, Come preindicato la previsione su Firenze resta a ritenersi chiusa anche se possono manifestarsi ulteriori ripetività con questo è tutto a presto risentirci

IB63_Vincenzo

Annoto della relativa
condotta numerica dopo il primo colpo di gioco

Fi 17 47 77 sortito 47 a colpo gioco chiuso per questa formazione

Note e caratteristiche di gioco
come da previsione cade la formazione base ovvero quella prevista su Firenze peccato per i relativi abbinamenti ma come in molti sapranno
le mie proposte si basano particolarmente sulle ambate

Siamo giunti al 2° colpo di questo set di gioco che per chi stesse realmente seguendo progredisca secondo la proprie possibilità nelle relative montanti, Come preindicato la previsione su Firenze resta a ritenersi chiusa anche se possono manifestarsi ulteriori ripetività con questo è tutto a presto risentirci

IB63_Vincenzo

A CIRCA UN MESE DI DISTANZA QUESTI I FATTI

LA PREVISIONE SU

BA E' STATA VINCENTE CON 37 74
PA CON 16

NZ 32 23

TENTIAMO PER UN COLPO QUELLA SU CA?

SE MAI RIDUCENDO TUTTO A 3 AMBI PER TUTTE VISTO L'ECCESSO DI RITARDO PER ESTRATTO

UN SALUTO
IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari