R
Roby
Guest

Palermo.....49
Nazionale...78
x Bari ha già provveduto Mastrogino sull'altro post
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by kecca
ciao MONTALES mi hai fatto prendere un colpo........mannaggia, pensavo che te ne fossi dimenticato................grazie MONTALES ...
Mannaggia .......e la decima su ruota fissa in totale e la 2 su tuttequote:Originally posted by kecca
mastroginooooooooooooooooo mannaggia a miseria.....QUATERNA::FUORI RUOTA......BRAVISSIMO ::::SEI UN GRANDE é QUESTA SE NN SBAGLIO é LA NONA :::::GIUSTO:: 41 ambata a BARI è poi nn voglio vedere + nulla ..aspetto te:::::::::so CHe stai lavorando ancora...a dopo
nn so se mi credi .......ma e meglio che io continui a posarle verso le 16......e se nn ci riesco ho dei fantastici amici cho lo fanno al mio posto..................quote:Originally posted by chocos
NON CI SONO PAROLE
QUI LA LOTTOMATICA TREMA DA MORIRE.
BRAVISSIMO
ASPETTIAMO LE NUOVE.
BUONA DOMENICA A TE E A TUTTI I MIEI AMICI DEL FORUM
UN SORRISO
Chocos
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
GRAZIE MONTALES......E PENSARE CHE UN PICCOLO MOTIVO C'ERA PER POSARLO ANCHE SU TO??RICORDI 64 L'ULTIMA ...............quote:Originally posted by montales
![]()
Palermo.....49
Nazionale...78
x Bari ha già provveduto Mastrogino sull'altro post
quote:Originally posted by mastrogino
CIAO IVANA......SONO CONTENTISSIMO X TE , da cocos avanzo una cena te porti il vino siamo a posto ....anche se c'e un piccolo particolare ........sono astemmio.. ma se vuoi fare qualcosa di cuore ....donale a un centro x i senza tetto della tua città ....ti sentirai meglio...credimi........RICORDATEVI MASTROGINO NN PRETENDE NIENTE E TUTTO SCATURITO DALLA BUONA FEDE......E DAL BUON CUOREquote:Originally posted by ivana
grande magomastrogino
quaterna su to con la prev di ca na
in 10cina..............non che sono
diventata ricca.............gioco poco
ma tu sei strepitoso........il migliore
ed io mi accontento
grazie ancora
che dici srà il caso che ricambi
magari con qualche bottiglia
di buon vino sempre se ti va[][
]
altrimenti anche una mancia se ti fà
piacere e non voglio offenderti
fammi sapere tu poi ci metteremo d'accordo
grazie ancora
notte e forza inter i campioni d'europa siamo noi
Ivana
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
quote:Originally posted by Antonio_90
Ennesimi complimenti Mastrogino, peccato che la quaterna sia andata fuori ruota, ma ne hai già collezionato un bella serie alla quale si aggiunge anche questa.
La prossima la becchi su ruota e forse sarà anche una cinquina strepitosa, una vera primizia.
Io continuo sempre e solo CA-TO, non la mollo: pagherà alla grande.
Bravo anche a te Montales per l'accurato servizio previsioni e per il sistema che proponi.
ciao anto
per cortesia mi dici perchè pensi che la previsione ca/to pagherà alla grande???
grazie
Ciao
I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)