Novità

"CHIAVE DI VOLTA" Previsioni di Mastrogino 22/05

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
37158400.png

Palermo.....49
Nazionale...78

x Bari ha già provveduto Mastrogino sull'altro post

ciao MONTALES mi hai fatto prendere un colpo........mannaggia, pensavo che te ne fossi dimenticato................grazie MONTALES ...

quote:Originally posted by kecca

ciao MONTALES mi hai fatto prendere un colpo........mannaggia, pensavo che te ne fossi dimenticato................grazie MONTALES ...

Ciao Kecca in bocca al lupo per stasera.....

GRAZIE MILLE MONTALES.

E SPERIAMO BENE

UN SORRISO:)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

SIETE TUTTI INCOLLATI A VEDERE L'INTER, E NON VI SIETE ACCORTI CHE LA PREVISIONE POSTATA SU CA-NA E' USCITA SULLA LUNGHETTA UNA QUATERNA A TORINO
CIAO E SOGNI D'ORO.

mastroginooooooooooooooooo mannaggia a miseria.....QUATERNA::FUORI RUOTA......BRAVISSIMO ::::SEI UN GRANDE é QUESTA SE NN SBAGLIO é LA NONA :::::GIUSTO:: 41 ambata a BARI è poi nn voglio vedere + nulla ..aspetto te:::::::::so CHe stai lavorando ancora...a dopo

grande magomastrogino
quaterna su to con la prev di ca na
in 10cina..............non che sono
diventata ricca.............gioco poco
ma tu sei strepitoso........il migliore
ed io mi accontento
grazie ancora;);););)
che dici srà il caso che ricambi
:)magari con qualche bottiglia
di buon vino sempre se ti va[:p][:p]
altrimenti anche una mancia se ti fà
piacere e non voglio offenderti;)
fammi sapere tu poi ci metteremo d'accordo
grazie ancora;);)
notte e forza inter i campioni d'europa siamo noi
Ivana

NON CI SONO PAROLE

QUI LA LOTTOMATICA TREMA DA MORIRE.

BRAVISSIMO
ASPETTIAMO LE NUOVE.

BUONA DOMENICA A TE E A TUTTI I MIEI AMICI DEL FORUM

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

ciaooo maontales sai qualcosa di mastroginoo con me nn si è fatto sentire ........fammi sapere .......buona domenica.......montales hai visto la quaterna fuori ruota
mannaggia........sapevo che doveva lavorare.....ma si faceva sentire .....ciaoooooooooooooooo

quote:Originally posted by kecca

mastroginooooooooooooooooo mannaggia a miseria.....QUATERNA::FUORI RUOTA......BRAVISSIMO ::::SEI UN GRANDE é QUESTA SE NN SBAGLIO é LA NONA :::::GIUSTO:: 41 ambata a BARI è poi nn voglio vedere + nulla ..aspetto te:::::::::so CHe stai lavorando ancora...a dopo
Mannaggia .......e la decima su ruota fissa in totale e la 2 su tutte
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by chocos

NON CI SONO PAROLE

QUI LA LOTTOMATICA TREMA DA MORIRE.

BRAVISSIMO
ASPETTIAMO LE NUOVE.

BUONA DOMENICA A TE E A TUTTI I MIEI AMICI DEL FORUM

Chocos

Pablo Neruda
nn so se mi credi .......ma e meglio che io continui a posarle verso le 16......e se nn ci riesco ho dei fantastici amici cho lo fanno al mio posto..................

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by montales

37158400.png

Palermo.....49
Nazionale...78

x Bari ha già provveduto Mastrogino sull'altro post
GRAZIE MONTALES......E PENSARE CHE UN PICCOLO MOTIVO C'ERA PER POSARLO ANCHE SU TO??RICORDI 64 L'ULTIMA ...............

mastrogino

SEI STRATOSFERICO CONTINUA COSI E SE MI PERMETTI TI DO' UN CONSIGLIO,LE PREVISIONI POSTALE ANCHE PIU' TARDI DELLE 16 NEL GIORNO DI ESTRAZIONE, COSI GLI INVIDIOSI E I GUFI HANNO MENO TEMPO PER LAVORARCI.GRAZIE ANCORA STAI AIUTANDO TANTE PERSONE BISOGNOSE.

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by ivana

grande magomastrogino
quaterna su to con la prev di ca na
in 10cina..............non che sono
diventata ricca.............gioco poco
ma tu sei strepitoso........il migliore
ed io mi accontento
grazie ancora;);););)
che dici srà il caso che ricambi
:)magari con qualche bottiglia
di buon vino sempre se ti va[:p][:p]
altrimenti anche una mancia se ti fà
piacere e non voglio offenderti;)
fammi sapere tu poi ci metteremo d'accordo
grazie ancora;);)
notte e forza inter i campioni d'europa siamo noi
Ivana
CIAO IVANA......SONO CONTENTISSIMO X TE , da cocos avanzo una cena te porti il vino siamo a posto ....anche se c'e un piccolo particolare ........sono astemmio.. ma se vuoi fare qualcosa di cuore ....donale a un centro x i senza tetto della tua città ....ti sentirai meglio...credimi........RICORDATEVI MASTROGINO NN PRETENDE NIENTE E TUTTO SCATURITO DALLA BUONA FEDE......E DAL BUON CUORE :):):):):):):)

mastrogino

mastrogino

ciao a tutti mi chiamo sonia sono una nuova utente.vorrei ringraziare montales o mastrogino per la quaterna a tutte vinto poco poco ma sono felice lo stesso per tutto l'impegno che mettete per dare le previsioni grazie di cuore sonia

Chi dona è più ricco di chi pretende denaro! Mastrogino sei un brava persona, se fossimo ricchi non staremmo a giocare e pagare le previsioni è un peccato grandisssssssssssssssssssssssimo.

gipe

GRAZIE ANTO..........:):):):)

mastrogino

quote:Originally posted by Antonio_90

Ennesimi complimenti Mastrogino, peccato che la quaterna sia andata fuori ruota, ma ne hai già collezionato un bella serie alla quale si aggiunge anche questa.

La prossima la becchi su ruota e forse sarà anche una cinquina strepitosa, una vera primizia.
Io continuo sempre e solo CA-TO, non la mollo: pagherà alla grande.

Bravo anche a te Montales per l'accurato servizio previsioni e per il sistema che proponi.

ciao anto
per cortesia mi dici perchè pensi che la previsione ca/to pagherà alla grande???

grazie:)
Ciao

I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)

Chocos

Pablo Neruda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10