Novità

Per Marco

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa è una prova!
Quindi non è un obbligo giocare queste previsioni.


Torino-Firenze-Genova 01.83/01-02/01.85 -- 01.83.02.85 -- gliambi secchi anche su tutte
Torino-Genova 64.02 ambate e ambo anche su tutte
Roma-Milano-Cagliari-Napoli 47.31/47.40/47.22 -- 47.31.40.22
Cagliari-Genova 22.62/22.53/22.07 -- 22.62.53.07

Gli ambi secchi vanno giocati anche su tutte

Teniamoli d'occhio e vediamo cosa succede.

Ciao Marco.

eragon66
 
quote:Originally posted by eragon66

Questa è una prova!
Quindi non è un obbligo giocare queste previsioni.


Torino-Firenze-Genova 01.83/01-02/01.85 -- 01.83.02.85 -- gliambi secchi anche su tutte
Torino-Genova 64.02 ambate e ambo anche su tutte
Roma-Milano-Cagliari-Napoli 47.31/47.40/47.22 -- 47.31.40.22
Cagliari-Genova 22.62/22.53/22.07 -- 22.62.53.07

Gli ambi secchi vanno giocati anche su tutte

Teniamoli d'occhio e vediamo cosa succede.

Ciao Marco.

eragon66
<center>Ciao Era,
sei un bricconcello:D
</center>


stronger than ever
 
Ciao marco, se ti ha dato fastidio che ho messo queste previsioni ti chiedo scusa, è che ho apportato delle modifiche al metodo e volevo vedere se andavano bene, non c'è nessun'altra intenzione.
Hai letto la e-email di risposta che ti ho mandato?

Ripeto se ti ha dato noia che ho postato queste previsioni ti chiedo scusa e le leverò.
Comunque il metodo lo modificato parecchio, se va bene te lo mando x e-mail, la tua idea di base è più che ottima.

eragon66
 
quote:Originally posted by eragon66

Ciao marco, se ti ha dato fastidio che ho messo queste previsioni ti chiedo scusa, è che ho apportato delle modifiche al metodo e volevo vedere se andavano bene, non c'è nessun'altra intenzione.
Hai letto la e-email di risposta che ti ho mandato?

Ripeto se ti ha dato noia che ho postato queste previsioni ti chiedo scusa e le leverò.
Comunque il metodo lo modificato parecchio, se va bene te lo mando x e-mail, la tua idea di base è più che ottima.

eragon66
<center>Le cose che ci differenziano tra noi due è sostanzialmente
una sola!!!!
Io scherzo sempre...tu no!!![}:)]

PS:
Complimenti x la quaterna secca (ragazzi soli 4 numeri:D)
peccato non averla giocata[:o)]

Ora è tardi!!!Ma credo che da giovedì ci investo qualcosa.
Sempre se non esce a colpo:D
</center>


stronger than ever
 
Aspetta a giocare, se mi da ragione la modifica ulteriore che ho fatto altro che quaterna secca!
Comunque già con le varianti che ti ho aggiunto penso che vada già bene,ma io cerco sempre di più.
Scusa per la precisazione di prima, ma con le voci che girano di scopiazzature di metodi ho preferito precisare che io non sono uno di quelli.
Al Lotto l'importante non è partecipare ma vincere.:D

eragon66
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto