Ciao pot pourri e luciano1969.
Gioco questa tecnica dal 2006 e, prima d'ora, solo una volta (marzo 2008) l'esito sforò i 4 colpi concretizzandosi al 5° colpo.
Pertanto, visto che ho giocato i 4 colpi giocherò ancora la previsione per domani, aumentando leggermente la posta, poi mi fermo.
Ma non tutto il male vien per nuocere: mi è infatti tornato in mente che quando la previsione del 2008 non uscì nei canonici 4 colpi, il programma impiegò un tempo anomalo per formulare la previsione (circa 4 ore contro la solita oretta).
La stessa cosa è accaduta in quest'ultima previsione, e questo mi ha fatto capire un possibile problema di elaborazione.
Ora credo di aver capito la ragione, ma devo smanettare e testare il codice in modo che questi eventi anomali non si ripetano più.
Vi chiedo pertanto di pazientare un pò, anche perchè preferisco far attendere un pò ma offrire una previsione il più attendibile possibile.
Appena finisco di ricompilare e fare un pò di test (purtroppo ognuno si mangia un'oretta) vi aggiorno sulle previsioni.
Un buon fine settimana,
RANDOM