Novità

AIUTO!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NON RIUSCIVO PIU' A CONNETTERMI:::::::::: ERA UN PROBLEMA GENERALE?

rosanna

Anche io non sono riuscito a connettermi per tre giorni al forum e anche in questo momento ho notevoli difficoltà. Potrei sapere cosa è successo, visto che il forum ha continuato a funzionare per tanti altri partecipanti?

Salve

Provo a rispondervi io
Non per dottorato ma per quelle che sono le mie conoscenze visto che sto effettuando da qualche mese un corso di web master...

Dunque:

Un sito come di norma per qualsiasi altro si poggia su di un server
lo stesso ogni periodo prestabilito in media ogni 45/50 gg ha bisogno di manutenzioni anche se spesso può andare in tilt oppure solitamente in errore 404 o 505 a mezzo di situzioni come troppo traffico riparazioni non previste manutenzioni ect... quindi contro media prestabilita quale di maggiore o minor tempo.

Ecco che ultimamente per questa piattaforma contrariamente a quanto appena descritto alcune situazioni si sono anticipate quali tempi di scadenza e a seguito si è presentato indispensabile resettare il tutto per un giusto ripristino e manutenzione server.

A seguito come in tutte le cose a tempo Queste fasi prevedono dei tempi materiali come detto a definirsi manutenzioni oltre che ottimo intuito nel gestire il tutto, quindi un plauso va anche ai tecnici sia di ced che leonardo

(il circuito ove si appoggia questa piattaforma)

che davvero in brevissimi tempi hanno risolto il problema.

Ultima nota ancora stamattina in quanto al momento sembri risolto anche questa ennesima situazione si presentava problemi di collegamento dovuti alla messa in rete e carico del tutto...

Quindi mi è stato appunto insegnato in questo momento anche noi utenti ogni tanto resta buona usanza cancellare i kuky o chaches dai nostri pc per far si di permettere collegarsi in virtù delle nuove modifiche...

Se nascesse in voi la curiosità sul perchè ne sono leggermente informato è dovuto in quanto anche io dispongo di alcuni siti nello specifico di lotto estero e giornalismo oltre come dicevo sto effettuando un corso quale web master per rendermi in parte autonomo nella gestione dei mei circuiti...

Ok
nella speranza aver reso nota di assoluzione alla vostra curiosità distintamente saluto augurandovi buon prosieguo di settimana

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by franetta

Grazie per la spiegazione, esauriente e puntuale come sempre!
cerchiamo difenderci sai per la serie fatti e non parole!

;)

IB63_Vincenzo

Ciao IB63/Vincenzo, piacere di ritrovarti.

Da buon nuotatore e amante del mare, sei sempre tra i primi ad accorrere alle richieste di AIUTO.
Quando avrai una pausa dei tuoi innumerevoli impegni (praticamente impossibile a verificarsi!) ricordati che abbiamo in sospeso una mangiata ischitana di pasta e fagioli con le cozze. A presto.

moro

quote:Originally posted by moro

Ciao IB63/Vincenzo, piacere di ritrovarti.

Da buon nuotatore e amante del mare, sei sempre tra i primi ad accorrere alle richieste di AIUTO.
Quando avrai una pausa dei tuoi innumerevoli impegni (praticamente impossibile a verificarsi!) ricordati che abbiamo in sospeso una mangiata ischitana di pasta e fagioli con le cozze. A presto.

moro

Ti ringrazio per l'invito ma
Da qnd qualche intelligente si è ciulato il mio nick per pubblicizzare un ristorante son praticamente entrato in dieta :D:D:D tanto da cambiare persino il nick dalla forma originale in una sigla credimi a parte gli scherzi non sono più in vena di pranzi sono ormai mesi se non qualche anno che purtroppo mi sono dato al mordi e fuggi ...

Grazie per l'invito ma ormai i tempi belli di una vlt per me è acqua passata

Un saluto
IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari