quote:
Originally posted by IB63
quote:Originally posted by sable3
CONOSCO PERSONALMENTE IL DIRET.SPORTivo del BA.che e stato anche dir sportivo del PA E del NAPOLI PRIMAVERA NL !)88.proveniva dalla roma primavera.andai a vedere partita roma primavera napoli primavera dicembre 87.a CASAVATORE.PENSO di calcio ne mastico un po.bisogna licenziare il cuoco e mangiarci noi TIRAMI su.e NUTELLA.PER V.matematico realmente esistito.mai visto soap opera.T.V.B.
sognareaiuta
LIBERA DI VEDERLA COME PENSI CI MANCHEREBBE ALTRO ....
un grande si dimostra principalmente se resta del popolo altro che voler essere in prima linea a volersi meritare gli onori penso che una vincita si maturi dal 1à all'ultimo vincente compreso rattaccapalle o di qualifica ancora minore perchè se non c'è affiatamento negli spogliatoi e con il mister stai sicura che anche se la squadra si fa in 11 non si arriverà mai a nulla .....
Io aspetto Il mio preferito Prandelli persona seria rispettosa e di un carisma non indifferente altro che spara pose....
Per me il campionato lo vincerà l'Argentina e resterà ancora più meritato visto la fine che stava facendo Maradona....
Che sia benedetto chi ha avuto intelligenza di fargli fare il mister peccato non averlo fatto a Napoli ma credimi è un
GRANDE parola di ex tifoso ...
IB63
Sable ora ti mando na mail
ciao
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.