Novità

è in arrrrrivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao caro

Bell'argomento le ambate della famiglia dei radicali o gemelli spece in abbinamento fra essi mmmm fanno gola.
Ascolta ultimamente mi sto occupando dei gemelli per estratto posizionato ove previo degli accorgimenti sembrino funzionare alla grande. Al momento ho molto forte 77 a PALERMO ove restando all'ultima sortita che si è presentato primo a Ca e Rm Porterebbe a pensare che sia prossimo sia sulle ruote antecedenti e posteriori alla tua che Pa To.

Se ti va prova a dare una sbirciatina qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=118434

C'è indicato per dettaglio ottima la seconda tavola previsioni quello che appunto ti dicevo ad essere vero il tuo 77 mi attrae con 44 49 poi vedi tu

Buon lotto

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by 8stefano3

wow grazie!il 77 e il 70 li ho consigliati su firenze perche escono tutti i mesi come ambata!

saluti

Senza peccare di presunzione ti suggerisco tieni occhio il mio post e se ti va collabora anche con qualche dritta ne vedrai di belle, per giunta senza neppure esser stato egoista ho anche trascritto il 98% della regola cui mi servo effettua simuli e dimmi se il tutto non resta da portare come reliquia???

Scherzo dai
BUona domenica

e forza Italia

IB63

ho guardato il tuo post,ma x me è un po complicato...
però da come ho capito adesso su firenze si gioca il 22!giusto?

Si il 22 è il gemello del momento su Firenze

Complicato mmmm
mi sono spiegato cosi male? nooo dai...
spesso sono palloso proprio perchè voglio essere minuzioso.

Cmq fa na cosa ogni tanto entraci che terrò aggiornato il tutto fino a Dicembre poi come ribadito chiudo bottega...

Ciao
IB

azz mi hai fregato sui tempi volevo suggerirtelo io

bravo sei stato lesto

guardavo na cosa okkio alla mia tesi cui alla data per martedì evidenzia

Fi. – 11-33-77-77-33-88-66

come noti 33 77 vanno per la maggiore ora scontati dal fatto che 77 lo tieni già di tuo condidereri anche il 33 poi vedi tu

ciao
IB63

è uscito il 19..da solo però..peccato!
vedo bene il numero 1 adesso piu il tuo 22

okkio alla ripetività personalmente intendo chiusa una giocata solo dopo la sua ripetività e talora ancora non pagasse ma sortisse a colpo fino alla sua 3a manifestazione...

se ti attrae 1

occhio a 22 14 7 anche se c'è da dire che 44 è al momento è scompensatissimo particolarmente dopo quest'ultima estrazione....

ciao caro
a risentirci buon prosieguo di settimana
IB63

mittttttttttttttico!!!il 22 ha abboccato!
adesso è il turno del 77?

ti riferisci alla tua tesi o mia?
personalmente sto seguendo la ripetività dell'88 su Ba e del 77 a Pa in postazioni dispari se poi intendi su Firenze nello specifico entra nel mio post e guardati il numero per la maggiore dovrebbe essere si 77 ma anche accompagnato per legge di comepensazione da 77 88 11 cmq faccio di più eccoti 5 ambi legati allo stesso tentali particolarmente a tutte non dovrebbero deludere

77 14
77 59
77 23
77 86
77 41

Auguri di ogni bene
IB63

grazie 1000 x la disponibilita e la pazienza!
e per i numeri vincenti!!

saluti

FIGURATI SUOL DIRSI DALLE MIE PARTI
sempre a disposizione comandi vs
IB63

incredibile davvero!sei proprio un mago!ho giocato l'88 firenze!
a colpo!mitttico!!come posso ringraziarti?!ho vinto di piu in due estrazioni consecutive che in 6 mesi!grazie a te!

saluti

incredibile davvero!sei proprio un mago!ho giocato l'88 firenze!
a colpo!mitttico!!come posso ringraziarti?!ho vinto di piu in due estrazioni consecutive che in 6 mesi!grazie a te!

saluti

MMMMMMMMM il signor nemico ovvero ritardo è sempre in agguato quindi ... per la serie prevenire è meglio che curare io esalto solo al giusto momento per me il resto è normale routine passa per il mio post e vedi che strage stasera pensa 3 vlt beccato 88 per giunta con 1 posizionato e altre 2 ambate di cui una ancora posizionata...

Dunque dunque...

Se osservi bene 88 a tutte è caduto con abbinamenti della stessa figura ovvero il 7 88 a Bari con questo voglio dire che sto studiando una tesi per comprendere come impostare il gioco per figura in abbinamento visto che 7 vlt su 10 restando a dati in mio possesso vengono a presentarsi come ti dicevo...

Dai teniamoci aggiornati e fammi sapere la tua migliore ambata che poi vediamo come proporla

Buona domenica
un saluto

IB63

70 77 su firenze per ambata da abbinare al 29 19 x 4 colpi!
convergenze?
MEGLIO TARDI CHE MAI MA ARRIVO ANCH'IO. DA METODO MI RITROVO DA QUESTA SERA GIUSTO IL 29 CAPOGIOCO CON ABBINAMENTO 70 E 77 A FIRENZE. VUOI DIRE CHE ALLO SCADERE DEL QUARTO COLPO DELLA TUA PREVISIONE CI BECCHIAMO UN BELL'AMBETTO SECCO SECCO?:):):)INCROCIAMO LE DITA E... IN BOCCA AL LUPO!

ciao ib63....non avresti un'ambata bomba su ve?io ne avrei una,se tu me ne dai un'altra....:D fammi sapere,ciao :)

"Vivi & lascia vivere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10