Novità

L AMBO UNICO CON L 81 A VENEZIA ANCORA IN GIOCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SALVE A COLORO CHE HANNO GIOCATO L 81-72 TO-VE E TUTTE E ANCORA IN GIOCO LA COSTANZA E LA VIRTU DEI FORTI.NON FATE IL GIOCO DEL BANCO MA IL VOSTRO..COME LA VINCITA A MILANO 88-29 AL 4COLPO VINTO ANCHE IN UNA RICEVITORIA ,DI AVELLINO EBENEVENTO..LA PREV DEL 90 VA ANNULLATA ERA A COLPO MIKI

michele de luca

michele ci rispondi per piacere
surf ti ha chiesto un parere

grazie

ciao

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Che confusione!!!!

su un Ambo consigliato ne seguono altri a raffica.....non si riesce poi a capire quali giocare.....

Mah!!!

quote:Originally posted by magister

Che confusione!!!!

su un Ambo consigliato ne seguono altri a raffica.....non si riesce poi a capire quali giocare.....

Mah!!!

Sono assolutamente daccordo , si parte con un ambo , e per non sbagliare ne dovresti giocare 4005.
Direi che sarebbe cosa ottima che chi interviene a seguito di una previsione si limitasse a dire se converge o meno.
In tal modo non si creerebbe confusione e non sorgerebbero dubbi su cosa giocare , generati dalla paura di scegliere la previsione che nn ci azzecca.

1 Saluto a tutti.:)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

Ragazzi io avevo chiesto un parere ma non ho avuto risposta allora
ho postato quello che andrò a giocare su Venezia per questa
sera, cercate di tranne profitto anziché fare polemiche insignificanti
polemiche che non servono a niente leggete bene i messaggi e tracciate
le vostre conclusioni e previsioni anziché polemizzare!

quote:Originally posted by surfcasting

Ciao micheledm ho due ambate fortissime sulla ruota di venezia che ne pensi se le unissimo al tuo 81? Cosi si formano due ambetti secchi secchi.......te li posto dimmi la tua

Ambate 39-79

Ambi. 81-79/81-39

avrei anche il terno abbinandoci il 73 che ne pensi?

Che mi dici del tuo 72??? ne sei cosi sicuro all'uscita imminente? Perche io l'ho sulla nazionale molto forte:)CIAO,SCUSA MA HO AVUTO PROBLEM CON IL PC..X L 81CONFERMO E GIOCHIAMO IL TUOI ABBINAMENTI KE MI PIACCIONO FACC 81-39-79-72X AMB-TERNO-QUATERNASECCA ,POI HO MESS LA PREV DEL QUADRATO-PERFETTO,CHE X ME E INFELLIBILE AGG-IERI POMERIGGIO ...
:)MIKI

michele de luca

ciao michele,a ve ho buoni 18-27:)...mi faccio una quartina con i vertibili,non si sa mai...ciao [:p];)

"Vivi & lascia vivere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24