Novità

ultima mia previsione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
FI
3 POS 1
3-88
ATX9

NON LASCIO SOLO CED ABBANDONO TUTTI I FORUM DEL LOTTO RESTERò SOLO A GUARDARE E VI FARò I MIEI COMPLIMENTI ,PENSO DI MERITARMELO

gionni

Nooooooooooooooooooooooo! Gionni perchè? Cos'è successo?! Non puoi farci questo! Sei tra le persone più serie e garbate del forum, mi spiacerebbe non leggerti più. :(:(:(:(

gipe

CIao gionni

ma qui state dando tutti i numeri o cosa?

perche lasci?

Sei uno delle poche persone serie su questo forum e che fai? ci lasci

Allora che dirti ! siamo proprio imbecilli ci lasciamo sopraffare dalla lottomatica in tutti i sensi.

Di persone come te vincenti ce ne dovrebbero essere molte x andare avanti e combattere,

E che fai come quelli che hanno bisogno di aiuto ,sei li' osservi e poi ti giri dall'altra parte?

Non credo proprio,hai dato te stesso sempre qui e in altri forum.
in 3 parole : NON CI LASCIARE !!!!!!!!!!!!

A MENO CHE NON E' PER PROBLEMI PERSONALI

CIAO

quote:Originally posted by gionni

FI
3 POS 1
3-88
ATX9

NON LASCIO SOLO CED ABBANDONO TUTTI I FORUM DEL LOTTO RESTERò SOLO A GUARDARE E VI FARò I MIEI COMPLIMENTI ,PENSO DI MERITARMELO

gionni

Carissimo Gionni sai quanto ti stimi, pero' queste cose o si fanno con chiarezza o non si fanno proprio il tuo e' uno sfogo e si legge tutto nel tuo esporre questo tuo post.. ma ti prego di essere preciso come lo sei sempre stato ... la chiarezza e' stata sempre una tua prerogativa.
Carissimo, oltre a dire che sei una persona squisita e un previsionista eccellente.
Ti invito a rimanere tra noi e a continuare imperterrito nella tua teoria, e delle tue tecnicne meravigliose
in attesa di un tuo retrofront ti auguro la buona domenica !!

con affetto pino !!

vi ringrazio , ma forse non si è capito io non posterò da nessuna parte non solo su ced , non posso dirlo a tutti i forum che posto aggiornerò fino a esaurimento delle previsioni ,il mio non è uno sfogo è dal 2004 che posto su ced ,e poi su altri forum , vorrei provare dissintossicarmi di previsioni ,fare utente normale

gionni

CIAO GIONNI, MI SPIACE CHE TU ABBIA PRESO QUESTA DECISIONE MA MI HA FATTO QUASI TENEREZZA LA FRASE CHE HAI DETTO E CIOE' CHE VORRESTI PROVARE A "DISINTOSSICARTI" UN PO' E FARE L'UTENTE NORMALE... EFFETTIVAMENTE UN PO' DI RIPOSO DOPO TANTI ANNI DI NUMERI HAI DIRITTO DI PRENDERTELO.LEGGO TUTTI I TUOI POST ANCHE SE NON SEMPRE RISONDO XCHE' UN PO' X PIGRIZIA, UN PO' XCHE' RISPONDERE A TUTTI CI VUOLE UN SACCO DI TEMPO, E DI LAVORO NE HAI FATTO TANTO. MI MANCHERAI E MI MANCHERANNO I TUOI TOPIC. SPERO COMUNQUE CHE DOPO QUESTO PERIODO DI PAUSA TU TORNI ALLA GRANDE CON I TUOI BELLISSIMI LAVORI. CIAO E GRAZIE:)

Gionni caro,rispetto la tua decisione anche se non posso non dire
che mi mancheranno le tue previsioni e i tuoi commenti puntuali!
Continuerò a giocare in società le tue colonnine al 10elotto poichè
io e il mio gruppetto di amici giocatori ci siamo presi qualche
bella soddisfazone ed attendiamo con fiducia il colpaccio :):D
Dovesse succedere ti renderemo onore qui su CED ed altrove perchè
oltre al merito sei una persona squisita [^]
Ti ringrazio per tutto il tempo che ci hai dedicato e ti auguro
una "disintossicazione" dolce e gratificante......
CIAOOOO!!!!!:)[:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Gionni fai bene, bisogna anche capire quando è ora di staccare la spina.
Bisogna che impari anch'io a farlo.
Ciao e buona fortuna.

Sette

Mi spiace proprio che ci lasci per, come hai detto tu, "disintossicarti".
Sei un previsionista veramente valido e spero che la cura non duri molto e sarei felice di rivederti di nuovo e presto fra noi.

caro gionni, buon riposo allora anche se così manca un pilastro di ced[V][V][V] però, come dicono gli inglesi, keep in touch:D:D:D

Alina</u>

Mi dispiace molto che tu abbandoni, ma ti capisco.
Molto probabilmente farò anch'io così è per la stessa ragione.
Ciao.

eragon66

quando cominciai questa meravigliosa strada da previsionista su ced..le mie ispirazioni si concentravano su di una persona,schetta, infatticabile, e sincera....anche se nn lo conoscevo più a fondo sentivo il lui..... una carica di energia che emanava-emana.....lo sequivo a debito distanza x nn intraciare il suo lavoro......ma credo che lui lo abbia capito ...nei mie post ogni tanto mi veniva a farmi i complimenti....ma x ogni suo verso di me me erano 100 ricambiati
Ciao gionni sei un grande e come grande rimmarrai, la pausa serve.......su tutti i fattori
e se un giorno ti decidi a ritornare a metter su prev. son convinto che sarai un signor.....PREVISIONISTA.
grazie da GINO alias MASTROGINO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ok per l'utente normale, aldila' delle previsioni l' importante e' essere comunque presenti!
Grazie comunque delle perle sempre andate a segno!

Ciao, Pierre

nessun forum sarà + lo stesso
se ti fermi a regalare
le tue previsioni gionni:)

sei sempre stato il + bravo di noi
e la mia stima và anche nei confronti
dell'uomo di eccelsa signorilità

ti confesso che mi dispiace nn tanto..
tantissimo...spero che il riposo ti faccia
poi rientrare....abbiamo bisogno di te..
nn è una frase fatta...è la realtà..:)

se poi ci ripensi in fretta...meglio ancora..:)

ciao:):)

Glint

BUONA GIORNATA GIONNI SPERO TANTO CHE IL RIPOSO DURI POCO E POI TORNI, MI DISPIACE TANTO CHE VAI VIA, IO TI HO SEMPRE SEGUITO SENZA SCRIVERTI MOLTO.SEI UN GRANDE PREVISIONISTA. TI ABBRACCIO.

gionni,anche io mi sono detta tante volte... basta resto a guardare,ierisera lo dicevo all'amico maxma62,ma ormai so' che la passione mi fara' tornare a studiare, anche se spesso si sta li' a parlar(scrivere) da soli !!!
percio' carissimo, se davvero riesci a starne lontano spero mi svelerai come ci sei riuscito!!!;)
un abbraccio!!! ciao

sperem semper sperem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68