Novità

Numeri ... (dalla tavola del cappuccino)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon lotto a tutti

Vogliate gradire in allegato una serie di previsioni (1 a ruota) A

CAPIGIOCO 11

Il suddetto lottrone a mio avviso sarà il numero magico che resta fra i più probabili dei i restanti 979 numeri inteso per gioco a tutte oltre che possibile a manifestarsi da una a più sortite nel corso del mese di luglio. Prego inoltre non intendere quanto in allegato voglia presentarsi quale in maree di previsioni ma solo possibile scelta di appena 5 ambi secchi da tentarsi prevalentemente a tutte e a ruota indicata.

Infine talora non riteniate giusta l’imposta di gioco esposta potete anche considerare solo gli abbinamenti a vostre possibili giocate visto che in misura del 97,3% cadranno quale estratto semplice se non posizionato che per non creare caos evito esporre.

La tavola sotto indicata se cosi possiamo definirla vada interpetrata o letta cosi come segue:

Si scelga una ruota di proprio gradimento e come da indicazione si giochino per la stessa e prevalentemente a tutte i 5 ambi indicati.

Talora nel corso dell’attacco si presentasse solo l’ambata sia a ruota che tutte il gioco va seguito ancora e per un massimo di tre ripetizioni del numero in oggetto mentre per il gioco a tutte termina a vincita ottenuta anche se restano possibili ulteriori ripetizioni visto che per il mese in corso e previo studi effettuati sulla tavola del cappuccino sia il numero 11 che l’intera figura 2 restano le migliori scelte in tento per possibili aspirazioni di vincite.

Nella speranza aver reso nota di
sicuro interesse per quanti a definirsi buon intenditori vogliate gradire un distinto saluto.

BA 06 69 24 87 42 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11

CA 33 78 51 06 60 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11

FI 83 38 65 56 20 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11

GE 06 69 24 87 42 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11 **

MI 06 69 24 87 42 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11 **

NA 87 60 15 69 42 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11 *

PA 38 02 65 20 83 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11

RO 74 29 02 47 56 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11

TO 87 60 15 69 42 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11 *

VE 42 15 60 24 87 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11

NZ 51 24 69 42 87 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11

Leggenda: le previsioni contrassegnate dall’asterisco restano le più possibili visto rapporto di similitudine prestare attenzione che resta possibile anche semplificare il tutto giocando eventualmente i numeri indicati per la maggiore anche se tale opzione viene altamente sconsigliata.

Per gli amanti delle lunghette:

Fi – 83 38 65 56 20 78 33 66 51 15

Ge 06 69 24 87 42 47 20 65 29 02

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

Buon lotto a tutti

Vogliate gradire in allegato una serie di previsioni (1 a ruota) A

CAPIGIOCO 11

Il suddetto lottrone a mio avviso sarà il numero magico che resta fra i più probabili dei i restanti 979 numeri inteso per gioco a tutte oltre che possibile a manifestarsi da una a più sortite nel corso del mese di luglio. Prego inoltre non intendere quanto in allegato voglia presentarsi quale in maree di previsioni ma solo possibile scelta di appena 5 ambi secchi da tentarsi prevalentemente a tutte e a ruota indicata.

Infine talora non riteniate giusta l’imposta di gioco esposta potete anche considerare solo gli abbinamenti a vostre possibili giocate visto che in misura del 97,3% cadranno quale estratto semplice se non posizionato che per non creare caos evito esporre.

La tavola sotto indicata se cosi possiamo definirla vada interpetrata o letta cosi come segue:

Si scelga una ruota di proprio gradimento e come da indicazione si giochino per la stessa e prevalentemente a tutte i 5 ambi indicati.

Talora nel corso dell’attacco si presentasse solo l’ambata sia a ruota che tutte il gioco va seguito ancora e per un massimo di tre ripetizioni del numero in oggetto mentre per il gioco a tutte termina a vincita ottenuta anche se restano possibili ulteriori ripetizioni visto che per il mese in corso e previo studi effettuati sulla tavola del cappuccino sia il numero 11 che l’intera figura 2 restano le migliori scelte in tento per possibili aspirazioni di vincite.

sicuro interesse per quanti a definirsi buon intenditori vogliate gradire un distinto saluto.

PA 38 02 65 20 83 POSSIBILI ABBINAMENTI ALL’AMBATA 11

Leggenda: le previsioni contrassegnate dall’asterisco restano le più possibili visto rapporto di similitudine prestare attenzione che resta possibile anche semplificare il tutto giocando eventualmente i numeri indicati per la maggiore anche se tale opzione viene altamente sconsigliata.

Per gli amanti delle lunghette:

Fi – 83 38 65 56 20 78 33 66 51 15

Ge 06 69 24 87 42 47 20 65 29 02

Ciao vincenzo,
complimenti per la tenacia sullo studio di una cosa stupenda che è la tavola del buon frate.
Da come mi dici di aver trovato la chiave sono più che contento, quindi mi aspetto delle belle prvisioni.....e se un giorno le 4 chiavi si dovrebbero riunire "povera la lottomatica"

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Buon pomeriggio

e grazie per aver risposto al mio invito...

Dunque: in merito al mio studio devo riferirti che considerando solo una determinata categoria di quelle esistenti per il gioco del lotto italiano si possono ottenere eccellenti soddisfazioni basti però non lasciarsi condizionare da eventuali situazioni che possono manifestarsi nelle estrazioni avvenire in base a possibile ricavo delle presunte previsioni.

Or dunque analizzando la situazione da un determinato punto di partenza e lasciando che lo stesso trovi sfogo in almeno 7 previsioni delle 11 previste talora ci sia una crescenza o diminuenza dicevo di 7 previsioni su 11 questo ti rende vincente.

Quindi e concludo
come sosteneva padre Ludovico da Todi è un grande errore impostare un gioco cui lo stesso sia vincente di rado anche se in più occasioni possa emanare una vincita maggiore in quanto la stessa sarà ampliamente assorbita talora supponendo in 4 mesi non sorta vincita in merito a quanto da te previsto (te inteso per qualsiasi giocatore) inoltre altro grave errore resta impostare il gioco ridotto a meno elementi possibili visto che se solo usassimo il concetto di accettare il concetto vincita partendo ad esepio dal mondo dei vertibili potremmo addirittura aspirare a possibili cinquine sempre che la nostra tesi trovi banco nell'esser perdente da 3 a 7 volte in un quadrimestre o la media di 4 vlt in un mese.

Su questo basa la mia teoria.
Che accetta o meno emana esiti di tutto rispetto... Che poi sia in scelta questo o quel numero resta tutta una situazione soggettiva in base sia a propri studi che capacità previsionistiche...

Con questo è tutto
Un saluto
IB63

Buon giorno

come da sua caratteristica il grande frate cappuccino non si è smentito di fatti l'11 a colpo è sortito e in 5a posizione se pur a tutte. Lo stesso è caduto sulla ruota di Genova ora era previsto per estratto e nonostante non si sia abbinato con le relative previsioni è caduto anche in ambo valorosamente previo gli abbinamenti dichiarati sulla ruota di Fi e Pa cui notiamo il doppio ambo a mezzo della presenza del 20.

A questo punto potrei inserire il prossimo numero di categoria dei gemelli previsto per la maggiore cu sono certo che anche quest'ultimo nel giro massimo di 3/5 colpi cade vincente con stesse caratteristiche. Ma per non creare confusione per questo mese ho deciso di curare solo un tipo di previsione da considerare appunto per tutto il mese cosi facendo avremo innanzi un discorso chiaro ristretto oltre che mirato il più possibile.

Infine c'è di più coloro che avessero seguito la previsione mirandola solo su Fi Pa con recupero a tutte costoro devono considerare il gioco chiuso anche se come sappiamo restano possibili eventuali ripetività. Con questo è tutto a presto risentirci con i prossimi aggiornamenti.

NB. Le ruote eliminate sono state vincenti

Buon lotto a tutti
IB63

COMPLIMENTI........
entro i 3 colpi in uscita
CA 66
GE 77
MI 55
NA 66.88 in ambo
RO 66
NZ 77
Secondo la mia interpretazioni sui gemmelli con la tavola....
IN ROSSO A COLPO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

COMPLIMENTI........
CA 66
GE 77.44
MI 55
NA 66.88 in ambox terno 11
RO 66.44.11.
NZ 77

mastrogino

mastrogino

Grazie per la tua dritta mastro...

personalmente in base alla situazione che hai elencato mi attrae 44 ma per me è su Firenze cmq talora qualcuno fosse interessato a questo numero mi faccia sapere che gli riporto max 5 ambi per categoria fra la decina cadenza o figura

Buon appetito a tutti
IB63

quote:Originally posted by 8stefano3

a me interessano!poi devo vedere il mio budget se posso giocarli o no...

facendo due conti e accontentandosi di poco dovresti arrivare a buoni risultati occhio ti allego una montante composta a partire da un € poi rapporta per 3 e avrai la quota da giocare

PRESTA ATTENZIONE CHE ORA SORTITO NELLE DISPARI SI SPERA NELLE PARI QUINDI PER IL MOLTIPLICATORE IN ATTUO RESTA PER 2

1° colpo 01 per 2

2° colpo 02 per 2

3° colpo 03 per 2

4° colpo 05 per 2

5° colpo 08 per 2

6° colpo 13 per 2

7° colpo 21 per 2

PER UTILI DI BASE 3,5 SE PUR VARIABILI

Calcolando che un colpo è già andato puoi benissimo condurre in gioco previo la montante in allegato il tutto ma tieni occhio anche la giocata a RUOTA visto che il rapporto è ben pagato parliamo di oltre il 50 vlt la posta poi giustamente agisci secondo la tua cassa disponibile volendo puoi anche tener a bada il ttt per questi colpi in cambio ti prometto aggiornare magari per tutta l'estate

A presto
IB63

personalmente in base alla situazione che hai elencato mi attrae 44 ma per me è su Firenze cmq talora qualcuno fosse interessato a questo numero mi faccia sapere che gli riporto max 5 ambi per categoria fra la decina cadenza o figura

Buon appetito a tutti
IB63

avevo capito ke postavi 5 ambi..tu ti riferisci solo all'ambata 44?

Buon appetito a tutti
IB63

avevo capito ke postavi 5 ambi..tu ti riferisci solo all'ambata 44?

PERDONAMI STEFANO MA SE TE USERAI SOGGETTO PREDICATO E COMPLEMENTO IN QUEL CHE CERCHI O TI OCCORRE PUO' DARSI CHE POSSA COMPRENDERTI PIU' FACILMENTE DI ALTRA NATURA HO DIFFICOLTA'

CERTO CHE AGGIORNERO' CON GLI AMBI NON CI SONO PROBLEMI IL MIO INTENTO E' DIMOSTRARE DI VINCERE SU TT LE RUOTE COSE CHE NON DEMORDO...

A DOMANI CIAO

IB63

vabbe io nn so scrivere come te ma...:Dhai detto ke postavi 5 ambi con il 44 se non ho capito male....

NN C'ENTRA NULLA SAPER SCRIVERE ...

CMQ NON E' COME DICI

Altrimenti siamo alle solite si creano una marea di previsioni e la gente si perde quindi mi spiace magari per ora il mio grido è uno ovvero

11 con abbinamenti di figura 2 per la ruota ottime 2a 4a postazione a tutte... Ciao

IB63

quote:Originally posted by mastrogino

COMPLIMENTI........
CA 66
GE 77
MI 55
NA 66.88 in ambo
RO 66
NZ 77
IN ROSSO A COLPO
AL 3° COLPO 88 A NA

mastrogino

mastrogino

grazie mastrogino

mentre per me

11 di base sia in 2a che a ruota ovvero CA

più altre vincite dettagliatamente indicate nel post la rivolta dei GEMELLI ... buon prosieguo di settimana

IB63

Buon poneriggio
traiamo un pò le reti per osservare 11 come si è comportato in questo mese cui come in tanti sapranno era il nostro numero gemello a tutte. Le posizioni previste erano

11 1a 2a
11 2a 3a
11 3a 4a
11 4a 5a
11 5a 1a

Nel corso di questi primi sei colpi a tutte e come indicato si è presentato

11 1a 2a in 2a a tutte (Ca) 4° colpo
11 2a 3a in 2a a tutte (Ca) 4° colpo
11 3a 4a in 4a a tutte (Ba) 6° colpo
11 4a 5a in 5a a tutte (Ge) 1° colpo
11 5a 1a in 5a a tutte (Ge) 1° colpo

Come si può osservare il ritardo massimo è stato pari a 6 colpi evento che talora avessimo atteso quale ultimo a condursi in gioco avremmo vinto al 2° colpo e non al 4°.

Ma c'è di più solitamente uso cambiare gli abbinamenti a ruota al termine di ogni 4/7 estrazioni per far si di cambiare un tantino la previsione base anche se restante con stessa caratteristica. Ecco quindi che in Virtù della nostra possibile ed eventuale attesa in ripetività possiamo attenderlo sulle ruote indicate prestando maggiore attenzione a gli ambi a tutte anche se di base la condotta del momento appare quale abbastanza equa.

Amici a voi la parola il mio contributo l'ho dato.
Buon lotto

IB63

Per quanti volessero ancora inseguire il numero 11 a tutte prestate attenzione che ancora manca nelle ruote indicate mentre nelle restanti è sortito regolarmente si consiglia di base un gioco mirato per ambo secco a tutte

Buone vincite un saluto
IB63

Inoltre come si osserva da precedente condotta a colpo ha pagato su Ge come indicato oltre l'ambo 20 11 a tutte

Un saluto
IB63

Per quanti volessero ancora inseguire il numero 11 a tutte prestate attenzione che ancora manca nelle ruote indicate mentre nelle restanti è sortito regolarmente si consiglia di base un gioco mirato per ambo secco a tutte

Buone vincite un saluto
IB63

Inoltre come si osserva da precedente condotta a colpo ha pagato su Ge come indicato oltre l'ambo 20 11 a tutte

Un saluto
IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari