Novità

L AMBO-KILLER,IL 63,NON BASTA VOGLIO L AMBO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AGGIORNAMENTO RUOTA,L AMBO 18-63 SI CONTINUA SU FIRENZE TUTTE POICHE SU ROMA E USCITO IL 63 SOLO..MA POCA ROBA X IL NOSTRO PALATO E PRETENDO L AMBO-SECCO,O A RUOTA E O SU TUTTE..MANCANO 4COLPI ALLA CHIUSURA DELLA PREVISIONE E VEDREMO SE QUEST PREV CI DARA SODDISFAZIONE.. CIAO MIKI

michele de luca

Grazie ma se puoi mi rispondi alla precedente domanda? Segui stesso killer di Torti?
Non vorrei pure tu fai come altri utenti del forum che rispondono solo a certi utenti o s certe domande..

E comunque come detto anche precedentemente;pubblicizzate poco se la previsione e' forte,altrimenti non esce..qui qualcuno ci "segue"

Ciao e grazie

quote:Originally posted by MicheleM

Grazie ma se puoi mi rispondi alla precedente domanda? Segui stesso killer di Torti?
Non vorrei pure tu fai come altri utenti del forum che rispondono solo a certi utenti o s certe domande..

E comunque come detto anche precedentemente;pubblicizzate poco se la previsione e' forte,altrimenti non esce..qui qualcuno ci "segue"

Ciao e grazie
ciao,michele e un metodo mio scoperto anni fa .18-63 e ancora buono e non lo lascio ..saluti miki

michele de luca

Grazie:D;)

quote:Originally posted by micheledm

quote:Originally posted by MicheleM

Ciao e grazie
ciao,michele e un metodo mio scoperto anni fa .18-63 e ancora buono e non lo lascio ..saluti miki

michele de luca

quote:Originally posted by sissi80

sarà anche un metodo buono ma non stà a dare risultati
ciao,sissi ma si sa ke i migliori asperti lotto danno ambi terni e quaterne su due,tre e tutte x 5,9 colpi e non esce nemmeno un ambo a tutte e si fanno pagare le previsioni. il sottoscritto da solo 1 ambo-secco su una ruota e tutte max 5colpi ,ci sono prev ke vincono ed altre ke non danno esito, poi giudichi l ambo killer ke ha dato 63 ambata a colpo a roma e sfiorato l ambo a tutte con 18-73 invece ho dato 18-63 ,gli esiti negativi ci sono sempre stati altrimanti eravamo milionari e lo stato chiudeva la macchina del lotto.. ciao da MIKI

michele de luca

Ci mancava la catastrofista

Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Alessandro Manzoni

quote:Originally posted by PesceDAprile

Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Alessandro Manzoni
;);)
PER MICHELEDM
per cortesia potresti continuare sempre un post se inerente la stessa previsione? ...diversamente risulterebbe difficile seguirti grazie e good look:)

Non ho parole......

quote:Originally posted by micheledm

ciao,sissi ma si sa ke i migliori asperti lotto danno ambi terni e quaterne su due,tre e tutte x 5,9 colpi e non esce nemmeno un ambo a tutte e si fanno pagare le previsioni. il sottoscritto da solo 1 ambo-secco su una ruota e tutte max 5colpi ,ci sono prev ke vincono ed altre ke non danno esito, poi giudichi l ambo killer ke ha dato 63 ambata a colpo a roma e sfiorato l ambo a tutte con 18-73 invece ho dato 18-63 ,gli esiti negativi ci sono sempre stati altrimanti eravamo milionari e lo stato chiudeva la macchina del lotto.. ciao da MIKI

michele de luca

CATASTROFISTA o no questo ambo io continuo a giocarlo e continua a non uscire la realtà è questa siete tutti bravi a parlare ma a differenza vostra io sono sincera nel dire ciò che penso e non mi nascondo dietro frasi non sentite, ora io chiedo a micheledm: BISOGNA CONTINUARLO QUESTO AMBO? e per quanti colpi ancora?

CATASTROFISTA o no questo ambo io continuo a giocarlo e continua a non uscire la realtà è questa siete tutti bravi a parlare ma a differenza vostra io sono sincera nel dire ciò che penso e non mi nascondo dietro frasi non sentite, ora io chiedo a micheledm: BISOGNA CONTINUARLO QUESTO AMBO? e per quanti colpi ancora?

Carissima Sissi pur capendoti secondo me sei troppo 'dura'
qui come in altri forum ci sono maree di previsioni e trovare quella vincente o seguirle tutte e' pressoché impossibile

non e' cosa nuova che sono passati prima come vincenti poi abbandonati perché non avevano più vincite mto utenti (ilmatematico - magicnumber - rickylotto -fede questa lista potrebbe essere molto lunga se nominassi tutti)

serve fortuna e animo positivo: se uno pensa male si auto porta la sfortuna, non trovi??

Comunque per me, come per altri, penso che certi forum e questo e' tra questi, siano spiati dalla lottomatica, infatti se una previsione e' troppo pubblicizzata pagherà per uno, due volte ma dopo più nulla..

Quindi non colpevizziamo chi magari non sa certe cose e basandosi su suoi studi ci porta una previsione che ritiene buona: non sa che a volte i metodi/previsioni nei forum cambiano risultati..

Ciao e in bocca alupo per le tue giocate![^]

hai parlato di cose che io non ho detto nè che volevo sapere io una domanda ti ho fatto " BISOGNA CONTINUARLA A GIOCARE SI O NO"che poi esce o non esce siè spiati o no non mi riguarda io chiedo come avrebbe potuto fare qualsiasi altro se bisogna continuare e se si per quanti colpi pensi ancora visto che l'hai postata tu e quindi non posso chiederlo a chicchessia e poi lasciamo stare che serve fortuna e animo positivo: se uno pensa male si auto porta la sfortuna, non trovi?? è assurdo perchè unpensiero non può fermare una previsione e in quanto ad essere spiati dalla lottomatica se sei convinto di questo allora non dovresti nè fare giocare nè giocare tu

OH SISSI80 DA OGNI PARTE CHE TI LEGGO SEMPRE A LAMENTARE TI DAI UNA CALMATA E SVAGLIATA?

HAI RISPOSTO A UN OMONIMO DI CHI HA INSERITO LA PREVISIONE... I NIK SONO SIMILI MA NON UGUALI :D

28ajchx.jpg

E' indetto un concorso alla lottomatica per n°4 posti con manzioni di:
SCRIBACCHINI E SCOPIAZZATORI DI PREVISIONI POSTATE SUI FORUM DI LOTTO
Stipendio iniziale: un ambo al mese

Ma fatemi il favore, ma immaginate che popò di lavoro dovrebbero fare sti scribacchini a spulciare di topic in topic le varie previsioni!

Il problema è che a volte ci si prende altre volte no, illustri personaggi, anche sopra menzionati, poveracci si son dovuti mettere a vende previsioni o a cercare percentuali sulle vincite, perchè dopo qualche vincitina è subentrato un flop completo, e di lavorà non ne hanno proprio voglia.
Comodo dare la colpa alla lottomatica.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54