Novità

Chi non ha vinto scriva qui

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per Idealisty: a parte che a vincere è il banco e a noi vanno le briciole, volevo dirti, che tempo fa, su una di quelle tv private,
una continuava a dire che i ritardatari escono sempre quando le persone sono impegnate, tipo feste, vacanze ecc, ecc, forse non sempre ma io ci ho fatto caso e alle volte questa teoria ci prende,
non so come sia, io non gioco i ritardatari che mi fanno paura, ma tienila d'occhio, verso fine mese c'è il cambio delle vacanze, e pure
i primi di agosto, dopo il ferragosto, vedrai che esce, le persone giocano meno perchè sono impegnate altrove e quello viene fuori.
Gioca i nr dei ns bravi previsionisti, ed insisti su una previsione
loro, vedrai che non rimarrai mai a bocca asciutta.
ciao

floradora:):)

presente, credo di essere il primo della lista gioco sempre i numeri sbagliate, e con questa estrazione sono 5 mesi di perdite e basta possibile nn azzeccare i numeri giusti di coloro che mettono le previsioni?????????? ............

SoLo

visto che questo post e fatto x coloro che nn vincono , bene aggiungo ciò, sto giocando la serie su venezia messa in atto da mastrogino, magari coloro che nn hanno avuto modo di leggerela la metto qua magari , magari l'unione fa la forza (alias na botta de Culo ahahhaa) .. ragà seguiamo sta serie di mastrogino su VENEZIA 3-10-51-57-63 .................

SoLo

quote:Originally posted by floradora

per Idealisty: a parte che a vincere è il banco e a noi vanno le briciole, volevo dirti, che tempo fa, su una di quelle tv private,
una continuava a dire che i ritardatari escono sempre quando le persone sono impegnate, tipo feste, vacanze ecc, ecc, forse non sempre ma io ci ho fatto caso e alle volte questa teoria ci prende,
non so come sia, io non gioco i ritardatari che mi fanno paura, ma tienila d'occhio, verso fine mese c'è il cambio delle vacanze, e pure
i primi di agosto, dopo il ferragosto, vedrai che esce, le persone giocano meno perchè sono impegnate altrove e quello viene fuori.
Gioca i nr dei ns bravi previsionisti, ed insisti su una previsione
loro, vedrai che non rimarrai mai a bocca asciutta.
ciao

floradora:):)
Si hai ragione, ma come si fà a giocare ancora quando oramai il lotto ci ha ridotto all'asciutto...dovrei fare i salti mortali x continuare a giocarlo e sperare che nn esca fra qualche mese o due ma subito!!! xrchè manca da moltissimo e basta!! :(:(:(:(la lottomatica è tempo che lo fà uscire , altrimenti avrà sempre meno giocatori xrchè io stò pensando di abbandonare il campo, poichè nn mi conviene giocare e perdere per un anno intero senza nemmeno una piccolissima vincita!!![}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V]:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by SoLo

visto che questo post e fatto x coloro che nn vincono , bene aggiungo ciò, sto giocando la serie su venezia messa in atto da mastrogino, magari coloro che nn hanno avuto modo di leggerela la metto qua magari , magari l'unione fa la forza (alias na botta de Culo ahahhaa) .. ragà seguiamo sta serie di mastrogino su VENEZIA 3-10-51-57-63 .................

SoLo
CIAO SOLO, Susami......ma credo che tu abbia sbagliato post..........se l'unione di voi nn vincenti includi anche me........???????

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

5851_118379098911_101748583911_2342996_5681470_n.jpg

sono solo sei mesi del 2009 circa 8 miliardi ...di lire...che vanno solo al fisco

lo stato ringrazia..si vede che non gli bastano le tasse agli Italiani.

no mastrogino, scusami nn fraintendere, o solo segnalato i tuoi numeri che inizio a giocare da sabato , e che spero in un colpo di fortuna scusami ... non devi fraintendere

SoLo

quote:Originally posted by Alien.

5851_118379098911_101748583911_2342996_5681470_n.jpg

sono solo sei mesi del 2009 circa 8 miliardi ...di lire...che vanno solo al fisco

lo stato ringrazia..si vede che non gli bastano le tasse agli Italiani.

CI SPREMONO COME LIMONI CON TASSE ECC, NON CI FANNO ANDARE PIU' IN PENSIONE MA IO MI CHIEDO: DI TUTTI QUESTI SOLDI DEL LOTTO CHE CHE NE FANNO? SE LO SPARTISCONO TRA LORO? POTREBBERO ESSERE UN PO' PIU' CHIARI DICENDO COME E DOVE LI IMPIEGANO MAH...E' TUTTO UN MAGNA MAGNA COME DICEVA BENIGNI IN UNO DEI SUOI FILM.

Nn giocare più.. credo che sia la cosa migliore da fare...eviteremmo anche d'incazzarci inutilmente e almeno lo Stato soffrirebbe un pò quello che stiamo soffrendo noi!!! QUESTO GIOCO E' INGIUSTO E VA' ABOLITO!!! RAGA' UNIAMOCI TUTTI A CHIEDERE GIUSTIZIA!!! NON E' COSì CHE DOVREBBE ANDARE IL MONDO!!! SEMBRA UN INFERNO!!! ALTRO CHE VITA!!!!:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][V][V][V]:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Avete mai giocato al Super Enalotto? Vi siete mai chiesti quale sia lo scopo dello Stato? Arricchirvi? Regalarvi soldi facili? O illudervi? Succhiarvi soldi? Farvi ammalare per diventare dipendenti da tasse "legali" con scelta spontanea?
Vincere è facilissimo. Per lo Stato ;)
Il Montepremi.
Un sogno per quelli che pensano di riuscire facilmente ad azzeccare una delle 622.614.630 combinazioni.
In pratica ogni italiano dovrebbe giocare circa 10/11 combinazioni e diverse tra tutte quelle del resto della popolazione, per assicurare un 6 ad uno di noi.
Consideriamo la giocata semplice. 11 combinazioni sono 10,5 euro. Ma per semplificare diciamo 10. Mi tengo basso.
10 euri per 622614630 combinazioni fanno seimiliardiduecentoventiseimilioni circa di euri. Questo è cio' che ipoteticamente incasserebbe lo Stato per regalare ad un fortunato di noi circa 80 milioni di euro.
Facciamo finta che ogni italiano giochi una schedina minima, da un euro. Lo Stato incassa 60milioni di euro.
Quanto sarà riservato ai vincitori?
Queste le cifre dell'ultima estrazione:

Nessun "6" , Jackpot € 82.123.978,91
Nessun "5+1" € -
Ai 30 "5" € 25.693,48
Ai 3.032 "4" € 254,22
Ai 100.365 "3" € 15,36

Totale somme dovute ai cittadini italiani:
Ai 30 "5" 770804.4 euri.
Ai 3032 "4" 770795.0 euri.
Ai 100365 "3" 1541606,4 euri.

Noterete che il budget per i "3" equivale alla somma dei budget (identici) per i "4" ed i "5".

Totale somma dovuta agli italiani per le vincite circa 3 milioni di euro.

Per il Superstar il discorso è differente, ma simile allo stesso tempo.

Chi fa 5 è come se facesse 4 e chi fa 3 è come se facesse 4+5 per somma di "budget".

Fate una riflessione e.. non giocate.

quote:Originally posted by SoLo

no mastrogino, scusami nn fraintendere, o solo segnalato i tuoi numeri che inizio a giocare da sabato , e che spero in un colpo di fortuna scusami ... non devi fraintendere

SoLo
OK.SOLO , NO PROBLEM. CON STIMA.....

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

L'articolo seguente è tratto integralmente da internet.
Non aggiungo altro.

"115.900.000 euro scorrono in coda ai TG come Jackpot del SuperEnalotto. Una cifra da capogiro, prima nella classifica dei record, come riferisce il sito della SISAL S.p.A., società che controlla le lotterie italiane.
Nulla di strano, nessuno “azzecca” la sestina vincente ed il montepremi sale a dismisura, tanto da far arrivare anche persone dall’estero per giocarvi. Potrebbe essere una buona mossa per le casse erariali, eppure, ragionandoci e facendo qualche collegamento potrebbe essere probabile l’ipotesi che i giocatori stiano in realtà giocando a vuoto.
Dal luglio 2009, infatti sono cambiate le modalità di estrazioni del Superenalotto: in precedenza, anche e principalmente per motivi di trasparenza, i sei numeri vincenti venivano ricavati dai primi estratti del gioco del Lotto delle ruote di Bari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Roma, col numero Jolly, primo estratto sulla ruota di Venezia; estrazioni che avvenivano in diretta dalla sede di Roma. Da luglio invece per il Superenalotto vi è una estrazione specifica, che però nessuno vede: i numeri non vengono estratti dalla bambina bendata in diretta, come si vedeva tempo fà nel corso della trasmissione “il lotto alle otto”, senza dimenticare che il giocatore ha il diritto di assistere alle modalità di estrazione. Oggi l’estrazione non si sa nè da dove arrivi, nè come arrivi. Questo basta per farci approdare ad una tesi specifica che chiuderebbe il cerchio sulla truffa ai danni dei giocatori. L’ultimo sei vicente è uscito a gennaio 2009, poi più nulla. Nell’ultimo mese ci sono state oltre 600milioni di giocate per una spesa totale di 295 milioni di euro.
Eppure la poca trasparenza dell’estrazione da il là ad un ragionamento semplice: in un periodo dove i calcolatori la fanno da padrone, l’estrazione potrebbe arrivare proprio da un calcolatore, prgrammato per non permettere l’uscita della sestina vincente e continuare ad aumentare gli introiti dell’erario. Perchè? Vi dico così perchè sono un complottista visionario? No, la risposta è da ricercarsi all’interno dell’ormai famoso “decreto terremoto”.
Ed ecco svelati gli “interventi sul lotto”, o almeno, ecco qualche ragionevole dubbio sulla sestina che non arriva. In un passaggio del decreto, troviamo che “Le maggiori entrate – comunque non inferiori a 500 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2009 – deriveranno da una serie di disposizioni che vanno dall’indizione di nuove lotterie ed interventi sul lotto a quelli sui concessionari della rete telematica per la gestione degli apparecchi da gioco“.
. In sei mesi, secondo i calcoli dell’agenzia Agipronews, sono state convalidate quasi 2,50 miliardi di combinazioni, per una spesa totale di 1,25 miliardi di euro. In pratica, nei 72 concorsi di assenza del 6 sono stati giocati in media 17,3 milioni a estrazione. A sorridere è l’Erario, che ha nel SuperEnalotto il gioco con la più alta percentuale di ritorno e che da inizio febbraio a oggi ha incassato 618 milioni di euro. Soldi che potrebbe già depositare in favore della ricostruzione in Abruzzo, visto che i 500milioni previsti per il 2009 sono già stati raggiunti, con la differenza di 118milioni, solo tre milioni in più di quelli previsti dal Jackpot di 115milioni.
Insomma, una probabile truffa che fa attivare il Codacons e getta ombre sulla scarsa trasparenza delle estrazioni. Perchè non riportare le estrazioni come prima, smettere di truffare i cittadini-giocatori e cominciare a coprire i 500milioni previsti dal decreto? Non ci stupiremmo se la sestina uscisse, proprio in questi giorni, dato che qualcuno tra i normali cittadini inizia a farsi qualche domanda."
graditi commenti
Il gladiatore non e' in linea Rispondi quotando

in effetti qualche dubbio e forse anche più di uno sorge quando NON si vede l'estrazione, che poi non si capisce il perchè di un premio cosi alto, posso capire la difficoltà di indovinare i sei numerini ma perchè non pagare qualcosina in più alle vincite minori?
Ammetto di non crederci nemmeno io però oggi mi sono giocato i miei 5 euri su 2 colonne vedi mai...

Posso fare una domanda senza che nessuno mi aggredisca? Ma non è percaso che siete un pò troppo negativi, come può succedere nel caso che anche una piccola vincita non viene?
Scusatemi anche io ero così quando non arrivava nemmeno una ambata, infatti per un pò di tempo smisi di giocare per riprendere dopo con nuovi metodi. Voglio dire non giochiamo sempre di continuo tanti numeri per voler vincere subito, questo è quello che facevo io, stacchiamo per un pò la spina. Io ultimamente mi faccio consigliare da una amica e credetemi lei mi ha fatto vincere sempre.:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari