imported_n/a
Advanced Premium Member
QUOTO GIUSEPPA.STERILI POLEMICHE provocate appositamente.......quote:Originally posted by giuseppa
quote:Originally posted by barcellona lotto
Propongo a tutti i previsionisti una maggiore chiarezza e trasparenza nel rispetto di tutti.
Il segnalare Vincite solo perchè è uscita una previsione non è trasparenza e nemmeno correttezza nei confronti di chi segue.
La dicitura giusta sarebbe "è sortito l'ambo oppure il terno ecc. ecc."</u> credo sarebbe più corretto.
Per Vincita io intendo che nelle mie tasche rimane una cifra cospicua e non al contrario un nulla.
Ricordate che la Trasparenza e la Chiarezza è alla base di tutto.
Non serve mettere scontrini, basta essere chiari con se stessi e con chi segue il gioco.
barcellona lotto
Sia chiaro che le previsioni non si possono mettere tutte in gioco, ma si inseriscono x dare la possibilità a chi ha delle convergenze o a coloro che non sanno cosa mettere in gioco di prendere istintivamente spunto e giocare quella che a intuito (giusto o sbagliato che sia) ispira maggiore fiducia e state sicuri che in molti (ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM) le gioca.
Quando la previsione dà esito positivo è da ritersi VINCENTE </u> indipendentemente se IO l'ho giocata o meno.
NON TROVO GIUSTO CHE SI DICA CHE LE PREVISIONI CHE DANNO DEI BUONI RISULTATI NON SIANO DA CONSIDERARE VINCENTI SOLO XCHè NON VENGONO GIOCATE DAI PREVISIONISTI........A MIO PARERE SI DEVONO RITENERE VINCENTI</u> INDIPENDENTEMENTE SE MESSE IN GIOCO O NON DAL PREVISIONISTA XCHè L'ESITO POSITIVO C'è STATO, IN QUESTO CASO COME LO CONSIDERIAMO???
lA PREVISIONE è STATA POSITIVA ALLA FACCIA DEL PREVISIONISTA E DI COLORO CHE L'HANNO SNOBBATA.
Una cosa bella rimane tale indipendentemente se può piacere o no.
Non giriamo le frittate, PARLIAMO DI PREVISIONE VINCENTE</u> e non del previsionista.
In ogni estrazione si riposta ciò che ha dato esito solo x SEGNALARE che la determinata previsione è stata carina regalando un buon esito, non centra nulla IL PREVISIONISTA (anche se in qualche modo ha messo del suo) che secondo il vostro parere SI VUOLE METTERE IN MOSTRA </u> .....POI...che questa è stata giocata o non giocata NON CENTRA NULLA, l'importante che abbia dato il suo bel risultato E' QUESTO CHE VIENE RIPORTATO, il risultato.
RICORDATE CHE SONO LE PREVISIONI CON IL LORO RISULTATO LE VERE PROTAGONISTE</u>
Questo topic lo ritengo solo di inutili polemiche.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()

la vita e^ bella