Novità

BASTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
VISTO GLI ULTIMI INTERVENTI, A MIO MALGRADO INTENDO DARE LA PAROLA FINE A QUESTO SALOTTO O ASILO NIDO COME QUALCUNO SOTTOLINEA......MI RAMARICA LA COSA DI PIU CARA LASCIARE MOLTI AMICI SIMPATICI E NN .......BASTA AVETE VINTO MI LEVO DAI COGLIONI IN PUNTA DI PIEDI.....
RINGRAZIO LOTTOCED X L'OSPITALITA' E CHIEDO CORTESEMENTE LA CANCELLAZIONE DAL FORUM




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

juliade

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono fortemente rammaricato della tua decisione.
Spero che la solidarietà di tutti gli amici che seguono i tuoi lavori ti faccia ricredere da questa decisione.
Restiamo in fiduciosa attesa delle tue prossime previsioni vincenti!

Un caloroso Arrileggersi!

Buena Suerte
Alla Prossima

Juliade
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mastro,se vuoi la cancellazione....
lo fai nell'apposita sezione,senza offese e esibizionismo.
O vuoi che ci inginocchiamo e imploriamo il tuo ripensamento.


n74459283241_2308.jpg
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Tamurè

Mastro,se vuoi la cancellazione....
lo fai nell'apposita sezione,senza offese e esibizionismo.
O vuoi che ci inginocchiamo e imploriamo il tuo ripensamento.


n74459283241_2308.jpg
MI DAI UN MOTIVO IN PIU X FARLO ......VAI SUULA SEZIONE "IN DIRETTA CON LO STAFF" E QURDA L'ORA DI QUANDO LO POSTAI ...... NN HO PAROLE............




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Tamurè

Mastro sei un ottimo previsionista e lo dico seriamente!
Purtroppo la tua bocca ti penalizza!
Non avermene;)

n74459283241_2308.jpg
INFATTI MI SONO PENTITO SUBITO E TI CHIEDO SCUSA .......NN E DI MIO CARATTERE PARLAR COSI HO GIA CANCELLATO
MA TI VOGLIO DIRE CHE NN MI SERVE ESSERE PROTAGONISTA




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Cmq caro Mastro,te lo chiedo anch'io!
Ripensaci;)forse una pausa ci vuole:)
Siamo tutti a conoscenza dei tuoi enormi impegni,magari una risposta percepita male o quant'altro ti hanno urtato.
Il tempo perta consiglio!


n74459283241_2308.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
MA .....MASTROGINO...MI MERAVIGLIO DI TE....VERO QUESTO è UN ASILO E ALL'ASILO CI VANNO I BAMBINI E GLI ANZIANI.
I BAMBINI NON FANNO PREVISIONI GLI ANZIANI SI ...QUINDI è UN REPARTO GERIATRICO ...QUINDI TRAI LE TUE CONCLUSIONI.
UNA SIGNORA MOLTO ANZIANA NEL GUIDARE L'AUTO VA MOLTO LENTA ,NON METTE LE FRECCE PER GIRARE ,UN GIOVANE GLI DICE VECCHIACCIA MA VA A CACA....LA SIGNORA GLE RISPOSE A SCEMO .."SE NON MORI PRIMA" ANCHE TE DIVENTERAI VECCHIO...MORALE DELLA FAVOLA ...LASCIA PERDERE.....FATTI SCORRERE L'ACQUA ADDOSSO....NON RISPONDERE A NESSUNO.MI SEI SIMPATICO IN QUANTO MOLTO SCHIETTO.UN ABBRACCIO ALIEN
 

chocos

Super Member >PLATINUM<
MA COSA è SUCCESSO ???

MI SONO PERSA QUALCOSA???

PER CORTESIA QUALCUNO CI SPIEGA.

GRAZIE PER LA CORTESIA

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
 
R

Roby

Guest
carissimo, mastrogino, mi includo anche io in quelli che dicono di ripensarci, e di nn dare credito a coloro che usano messaggi , per fare allontanare persone, che cercano di regalare qualche sorriso con qualche vincita, senza chiedere nulla se nn un semplice grazie x ciò che fai x coloro che giocano al lotto.. Ripensaci, così la dai vinta a colui che ha usato ciò x farti allontanare un caro saluto ..

SoLo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mastrogino mi dici dove sono gli attacchi offensivi????
Io non ne ho letti.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Continuo a non leggere attacchi offensivi che portano alla richiesta di cancellazione.
Ho letto di qualcuno che dice che ultimamente ci sono molte previsioni e non si vince più, ma questo accade a tutti, ci sono periodi più o meno fortunati..........
Ho letto uno scambio di idee tra te e un altro utente su cose vostre pvt, ma anche in questo non serve chiedere la cancellazione a meno che il caldo non pi fa addormentare e non vedere situazioni più pesanti e offensive..........più di quelle che prendo io da anni e quasi quotidianamente che non mi toccano.....ritornano indietro con gli interessi.........

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
NON FARLO TI PREGOOOO, SEI L'UNICA MIA SPERANZA, NON VOGLIO PERDERTI ORA CHE TI HO TROVATO E' UNA VITA CHE CERCO UNA PERSONA SERIA E RESPONSABILE COME TE.
E POI SCUSA, MA NON PUOI ANDARTENE, HAI DEI DOVERI VERSO TUTTI COLORO CHE IN QUESTO FORUM TI SEGUONO CON GRANDE AMMIRAZIONE, NON TE LA PRENDERE TANTE VOLTE IL NOSTRO PROSSIMO NON CI E' AMICO E NON CI VUOLE BENE, MA NON E' UN BUON MOTIVO PER BUTTARE LA SPUGNA, ANZI DEVE ESSERE UNO STIMOLO AD ANDARE AVANTI CON UMILTA' VEDRAI CHE ALLA FINE L'AMORE PER IL PROSSIMO "PAGAAAAAAAA"
TI PREGO ASCOLTAMI.

Salvatore
 

maumau

Advanced Member >GOLD<
ma che è qua?...se ne vanno tutti...alla fine diventerà come la classe politica...solo gente "perbene"[xx(]

"Solo chi non osa non vola"
 

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
ciao, MASTROGINO:):):)
e' tanto tempo che seguo questo forum, ci sono delle persone splendite altre un po' meno,

ma dopotutto ho capito come ci sono qui ci sono dappertutto e le ignoro cosi suggerisco a tutti. io sono qui per le persone che stimo per il loro prodigarsi in faVore di tutti .
quindi dico a Mastrogino rimani con noi! anche io ci rimango molto male quando leggo ke qualche previsione vincente non viene giocata ma SICURAMENTE lo si fa' perch'e non si puo' giocare tutto ...... :):D:)

peter58
 

Dracula

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by maumau

ma che è qua?...se ne vanno tutti...alla fine diventerà come la classe politica...solo gente "perbene"[xx(]

"Solo chi non osa non vola"

come si diceva in un noto film: ne rimmarra' soltanto uno!!!...io!!!:D:D...a parte gli scherzi mastro,mi son perso la parte che ti ha fatto inc.....,e cmq tu basta che non rispondi...e' la cosa migliore da fare in un mondo virtuale...equivale ad ammazzarlo,lo elimini...cmq ripensaci,ciao :)

"Vivi & lascia vivere"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mastrogino scusa se mi intrometto, io ti ho sempre seguito anche se non ho potuto giocare tutte le tue previsioni per motivi economici, come ben sai in questo forum meraviglioso, diversi "tipi" in diverse epoche (io seguo ced da diversi anni), attaccano i previsionisti in gamba come te è successo a giuseppa a gionni e molti altri ancora, probabilmente lo fanno per un fine, quello di spingere la gente a cancellarsi e magari ad iscriversi altrove...
Non cadere ti prego in questo tranello, con te hai un piccolo popolo che ti segue, per amore di chi crede in te io ti chiedo di ripensarci, sai, nel mio paese cè un detto "anche Gesù aveva due popoli", purtroppo per un sinistro motivo che non capiremo mai è sempre così, esiste gente che si diverte alle spalle degli altri.
Tu devi essere più forte di questi pagliacci perchè sei un uomo dabbene, vai avanti in quello che credi e soprattutto sappi che qui, molti di noi, oltre a seguirti ti vogliamo bene, certo è un bene virtuale ma almeno dentro di me questo sentimento nei tuoi confronti e nei confronti di qualche altro esiste... Spero che valuterai .Grazie per tutto quello che hai fatto per quelli come me... Grazie e rimani...
 

ivana

Super Member >PLATINUM<
:(:(:(:(:(
mannaggia fammi vincere prima
di andartene..............
con i soldi ci penso io a farli stare zitti
quei 4 rompico..........
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
conosco 2 tipini che per pochi eurini
[^][^][^]hai capito vero[?]
non ho letto il tutto ma per me
la dai vinta senza giocare[V][V]
e così non va continua a dimostrare quello
che vali e che sei veramente
UN GRANDE;);)
[|)][|)]
IVANA
[|)][|)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto