Novità

Per i più esperti leggete!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragà...siccome io nn posso spendere soldi xrchè sopratutto nn ne ho nè per uscire, nè x me stessa, nè per il mangiare e chiaramente nn ne ho x continuare a giocare il 10... vorrei sapere da voi quando prevedete la sortita del 10 a Ve? così lo gioco solo in quel dato momento...poichè continuare a giocarlo sempre...x me è una cosa impossibile.. spero mi aiuterete..[V][V][V]:(:(:([xx(]

bye bye:);):D[:p]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by rosabluerosa

Il problema grosso per tutti e' che quando uno smette di giocarlo... esce.:(

rosanna
Hai proprio ragione, a me succede sempre questo guaio,[xx(][xx(][xx(] ma se continua a rimanere nell'urna...sai che guadagno farei quando esce!!...eh no...è troppo dura continuare...meglio affidarsi ai previsionisti...

Ciao Idealisty io non ono tra gli esperti ma dal mio metodo (tav.sett.)x venezia gioco 10 17 23 50 62 e il 29 al posto del 10 cioè 2 cinquine per recupero il 29 in attesa del 10 puoi fare delle terzine tieni insieme pero ll 17 23 ok ciaooo jolly37[8D]

quote:Originally posted by Idealisty

Ragà...siccome io nn posso spendere soldi xrchè sopratutto nn ne ho nè per uscire, nè x me stessa, nè per il mangiare e chiaramente nn ne ho x continuare a giocare il 10... vorrei sapere da voi quando prevedete la sortita del 10 a Ve? così lo gioco solo in quel dato momento...poichè continuare a giocarlo sempre...x me è una cosa impossibile.. spero mi aiuterete..[V][V][V]:(:(:([xx(]

Io non ho idea di quando uscirà il 10 a venezia ma ho perfettamente idea di come stai xchè sono messa come te a livello economico :(.Io ho provato un ambo, 10 26 a venezia e torino...chissà..

20kq2r8.png

Vuoi un consiglio, smetti di giocare i ritardatari e gioca invece i numeri più frequenti,avrai di sicuro più soddisfazioni e qualche vincita.
:D[}:)]:D

QUESTO VUOLE ESSERE SOLO UN MIO PENSIERO-SONO LA BELLEZZA DI ALMENO 20 ANNI CHE GIOCO AL LOTTO E VI POSSO ASSICURARE CHE NON HO MAI GIOCATO IN QUESTI ANNI UN SOLO RITARDATARIO ---è GIà UNA FATICA POTER VINCERE CON I NUMERI DICIAMO NORMALI ,CON TUTTI I SOSPETTI CHE CI SONO X L' ESTRAZIONI (ALMENO X ME).MI DISPIACE OGNUNO è LIBERO DI GESTIRE I PROPRI SOLDI MA COSI' X ME VUOL DIRE ROVINARSI CHE POI VORREI CAPIRE IL XCHè GIOCARE I RITARDATARI??????C è QUALCHE PREMIO PARTICOLARE CHE FORSE NON Sò!!!!!!!!UNA TRUFFA IN +.SEMPRE UN MIO PENSIERO.CIAO A TUTTI

ma . . che fine ha fatto lui si che indovinava indovino il 63 a colpo se vi ricordate ciao a tutti e in bocca al lupo x domani

quote:Originally posted by vinci60

Vuoi un consiglio, smetti di giocare i ritardatari e gioca invece i numeri più frequenti,avrai di sicuro più soddisfazioni e qualche vincita.
:D[}:)]:D
Allora se comincio a giocare un numero frequente...posso sperare che esca in max 12 colpi? xrchè andare più in là...già sarei in perdita e poi forse avete ragione--giocare i ritardatari , le ambate nn conviene un fico secco, anche xrchè si prende misero e per prendere qualcosa bisogna giocarci una valanga di soldi!!:(:(:( macchè...forse l'ambo a tutte è meglio e meno dispendioso..anche giocarci solo 1 euro poi paga anche di più ed è su tutte le ruote. Ragà..smettiamo di giocare le ambate e ritardatari!!! e giochiamo un ambo a tutte frequente...in quel caso lì..penso che nn si aspetterà molto prima che esca.

bye bye:):D;)[:p][|)]

CIAO IDELISTY sono pienamente daccordo con acquario51 non so come sia successo mi sono impelagata(come te)con gli ambi con il 10 a VE sinceramente prego tutti i giorni che questo esca ,la beffa poi se non si accoppia con nessun numero quindi oltre al danno.......:( incrociamo le dita (MANI E PIEDI)per questa sera.[:0][:0]

quote:Originally posted by Idealisty

carissima se posso esprimere la mia opinione, chi sa giocare al lotto evita i ritardatari!

non ha senso principalmente per 2 motivi: primo appunto ritardano e secondo non pagano di più una volta che uscissero

e se mi dici "ma sai io ho speso già soldi giocandolo e vorrei recuperare.."
allora ti risponderei; buttati su dei numeri frequenti o previsioni diverse

mi ripeto: non ha senso giocare i ritardatari!
baci baci:D[8D];)[^]

Allora ragà...concentriamoci sugli ambi frequenti e giochiamo quelli...se anche là si fà un buco nell'acqua...allora la migliore cosa da fare è...LASCIAR PERDERE DEFINITIVAMENTE IL LOTTO!!! e magari ci diamo al gratta e vinci...chissà...[:p][:p][:p]:D:D:D:D

bye bye:)[8D]:D

quote:Originally posted by Marco

<center>I numeri....sono 90 e.....
le ruote sono 11;)
</center>

marchetto.gif

[:I]mi sa che ti sbagli fa bene i conti

90x11=990 numeri contro 110 ambi

mmm
interessante no?

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ragà... è tutto inutile...sigh..:(:(:([V][xx(] ci dobbiamo solo rassegnare, perchè ogni volta che si gioca...è una perdita continua..BASTAAAAA!!!! NE HO FIN SOPRA I CAPELLI DI PERDERE!!!:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)] E PERCIO' DICO BASTA AL LOTTO!!! QUANDO E' TROPPO..E' TROPPO!!! ED IO NN HO PIU' SOLDI DA REGALARGLI...ma comq nn preoccupatevi...continuerò a venire su questo forum e leggerò i numeri anche se nn li giocherò, poiche' giocherò solo quando dei numeri mi faranno sentire il campanellino in testa e basta. MA NN GIOCHERò MAI PIU' AD OGNI ESTRAZIONE, QUELLO IL LOTTO SE LO SCORDERA' X SEMPRE!!!:(:(:([}:)][}:)][}:)]

ciao Idealisty!!!! purtroppo siamo un po' tutti nella stessa barca, il lavoro e' un miraggio e si spera di vincere qualcosina con il lotto, giusto per poter tirare avanti! quello che ti consiglio e' di giocare al minimo, tipo un ambo con un euro, e poi sempre quello, magari ti fai consigliare dagli esperti di questo forum che sono tutti uno piu' bravo dell'altro. Vedi cosa ti consigliano con il 10 a Venezia e poi gioca sempre e solo quello. So che le probabilita' sono poche, ma almeno nn ci avrai rimesso "le mutande" ti pare? E poi per consiglio personale, lascia perdere il gratta e vicni, quello si che e' una presa per i fondelli, secondo te lo Stato stampa quelli vincenti[:0][?]

"Vivi come credi"
Charlie Chaplin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61