Novità

L' ARMONIA SI TROVA ...A "TAVOLA" CHIUSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[black]CHI CI DICE CHE NN CI SIA UN FILO DI ARMONIA E COMUNIONE TRA LA TAVOLA SETTENARIA E QUELLA DEL BUON FRATE........
[black]X SOLI 3 COLPI
BA.TT. 53.78
FI.TT. 84.50.68.
NA.TT. 56.81.18
RO.TT. 84.59.32.
VE.TT. 21.
PS LE VECCHIE PREV. SONO CHIUSE
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

e questi sono quello che hai promesso?

"ciao sissi80,nn ti scorraggiare.......ho in mente un progetto monto importante x tutti noi .......nn voglio svelarlo fino a martedi ore 16.30..........ti anticipo che sono al 100%"

quote:Originally posted by sissi80

e questi sono quello che hai promesso?

"ciao sissi80,nn ti scorraggiare.......ho in mente un progetto monto importante x tutti noi .......nn voglio svelarlo fino a martedi ore 16.30..........ti anticipo che sono al 100%"
CIAO SISSI80, SI SONO QUESTI NN TI PIACCIONO??

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

non sò se esce qualcosa si, ma mi aspettavo una previsione diversa
BHE VISTO CHE MI DICEVI CHE QUANDO LI GIOCHI TU NN ESCONO FACCIAMO UNA PROVA .....NN LI GIOCARE :):):):)

mastrogino

ok come vuoi stà tranquillo, tanto tu non hai bisogno di chi ti segue hai già una platea vasta che lo fà e quindi una in meno non si sente
auguri per le tue previsioni

ok come vuoi stà tranquillo, tanto tu non hai bisogno di chi ti segue hai già una platea vasta che lo fà e quindi una in meno non si sente
auguri per le tue previsioni
DAI SISSI NN TE LA PRENDERE NN CREDO ALLA SFIGA .....NN VOGLIO RUGGINE ..... AL CONTRARIO QUELLA CHE NN SI FA SENTIRE E LA PIU CHE TI MANCA ......SCUSAMI SE HO ACCENTUATO IN QUALCOSA ....CON STIMA

mastrogino

ORA SCAPPO VADO AL LAVORO CIAO CON AFFETTO:)

mastrogino

ciao mastrogino

grazie per le previsioni

leggo una chicca di gelosia sbaglio????

ciao:)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

e dovevano essere al 100%100 .........e meno male !!!!!!!
io non le ho giocate ti ho ascoltato e.............
visto i risultati?????????????
io non porto sfiga, altrimenti sarebbe uscito qualcosa e questa è la dimostrazione

e tu vuoi farmi intendere che oltre a ruota hai gicato anche gli ambi a tutte (6 ambi) sulle terzine e bravo hai speso il oppio di quanto hai guadagnato
Ma smettiamola di dire cazzate ragazzi non ci credo neanche a vederlo si giocano 6 terzine a tutte per prendere un ambo e se ci hai messo ilminimo cioè un euro ne hai preso 7 e speso il doppio, ma credete che si è proprio scemi del tuttoooooooooo???????????

pur di mettervi in mostra direste le cose più assurde, io invece sono leale e sincera e una terzina a tutte non la giocherei mai per un ambo ma solo per terno

..io ho giocato solo la prima e l'ultima..ho speso 4 euro e ho vinto 4 euro e rotti..in poche parole non ho speso niente..

:):):):):):):):):):):)no coment:):):):):)

mastrogino

ciao Mastogino,innanzi tutto ti faccio i miei complimenti
mi sembra che i tuoi studi ti abbiano portato alla scoperta di
un ottimo metodo. Vorrei farti alcune domande se non ti disturbo:
1)la terzina su Ba è ancora valida per il gioco?
2)quando accenni alla possibilita di vincita al 100% ti riferisi
ad un possibile esito di tutte le terzine
3)in che percentuale approssimativamente da esito a ruota, considerato che anche il gioco a tutte è molto remunerativo mi chiedo se non sia il caso di seguire solo quello :)

quote:Originally posted by aragon56

ciao Mastogino,innanzi tutto ti faccio i miei complimenti
mi sembra che i tuoi studi ti abbiano portato alla scoperta di
un ottimo metodo. Vorrei farti alcune domande se non ti disturbo:
1)la terzina su Ba è ancora valida per il gioco?
2)quando accenni alla possibilita di vincita al 100% ti riferisi
ad un possibile esito di tutte le terzine
3)in che percentuale approssimativamente da esito a ruota, considerato che anche il gioco a tutte è molto remunerativo mi chiedo se non sia il caso di seguire solo quello :)
Cioa aragon56,
la previsione completa e di 5 numeri da il 100% di vincita su tutte 75% su ruota
100% uscita dell'ambata e superiori con un minimo di attesa di 3 colpi ...........sono andato a ritrosso di 50 anni nn ha sbagliato un colpo nn posso continuare su questo discorso .......una cosa ti posso confermare .....mi ha sconvolto la vita.......
di quanto e potente sono uniti in armonia le due tavole.

mastrogino

CIAO MASTROGINO PER CORTESIA VORREI GIOCARE QUESTA TERZINA
NA.TT. 56.81.18.

MI DICI QUAL'è L'AMBATA è L'AMBO SECCO??

PERMETTENDO SEMPRE SE HO CAPITO DAL POST CHE HAI SCRITTO PER ARAGON56
CHE PARLI DI AMBATA AL 100% A RUOTA.

IN ATTESA TI RINGRAZIO

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by chocos

CIAO MASTROGINO PER CORTESIA VORREI GIOCARE QUESTA TERZINA
NA.TT. 56.81.18.

MI DICI QUAL'è L'AMBATA è L'AMBO SECCO??

PERMETTENDO SEMPRE SE HO CAPITO DAL POST CHE HAI SCRITTO PER ARAGON56
CHE PARLI DI AMBATA AL 100% A RUOTA.

IN ATTESA TI RINGRAZIO

CIAO

Chocos

Pablo Neruda
ciao chocos.
ti posto al cinquina completa, integra 56.18.81.17.53.
x ruota ambata 56.
hai la vincita su tt se la giochi in cinquina...........siamo al 2° colpo
ora scappo se stasera sucede quello che ho in mente ............................

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86