Novità

L' ARMONIA SI TROVA ...A "TAVOLA" CHIUSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by sissi80

io non ci ho capito nulla chi mi sà dire come le dobbiamo giocare???????
Grazie
ciao sissi, cerco di essere alle spicciole.......dunque
io postai la prev. con tre numeri ......ma la vera integra e di 5 ci sono polemiche con 3 pensa con 5 .
poi la garanzia entro i 3 colpi ambata ..su tutte a colpo ambo in 75% e terno in 25%
infatti nella precedente estrazione sortirono 9 ambi e un terno su tutte e su tutta la prev. cioe 5 numeri x ruota ......nn lo posto poiche e una pazzia giocarle tutte quindi metto le migliori.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by aragon56

ciao Mastogino,innanzi tutto ti faccio i miei complimenti
mi sembra che i tuoi studi ti abbiano portato alla scoperta di
un ottimo metodo. Vorrei farti alcune domande se non ti disturbo:
1)la terzina su Ba è ancora valida per il gioco?
2)quando accenni alla possibilita di vincita al 100% ti riferisi
ad un possibile esito di tutte le terzine
3)in che percentuale approssimativamente da esito a ruota, considerato che anche il gioco a tutte è molto remunerativo mi chiedo se non sia il caso di seguire solo quello :)
ciao si sono ancora x 2 colpi

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao mastrogino, ti vorrei chiedere una coprtesia puoi studiare magari 5 numeri della serie degli ottanta da giocare su milano??non so ma avverto un prsentimento che quanto prima sulla ruota di venezia possano uscire la serie degli ottanta .. te ne sarei grato se potresti agevolarmi questa richiesta , un caro saluto

SoLo

:D:D:D:D:D:D
ewai preso anche io ambo
su VE ho giocato solo quello
delle terzine perchè tu sai che io continuo
con le 10cine[8D][8D][8D][8D][8D]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
adesso la lunghetta la cambi vero?
aspettp tue nuove e naturalmente
GRAZIE GRAZIE GRAZIE[^][^][^][^][^]
Ivana

quote:Originally posted by ivana

:D:D:D:D:D:D
ewai preso anche io ambo
su VE ho giocato solo quello
delle terzine perchè tu sai che io continuo
con le 10cine[8D][8D][8D][8D][8D]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
adesso la lunghetta la cambi vero?
aspettp tue nuove e naturalmente
GRAZIE GRAZIE GRAZIE[^][^][^][^][^]
Ivana
ciao ivana mi dispiace a dirtelo ma e uscito QULCOSA DI PIU su ve postata in unìaltro posto
ti chiedo scusa[V]

mastrogino

quote:Originally posted by vincenzina

grazie Mastrogino, mi piace Venezia...puoi postare tutta la cinquina?:)

Vincenzina Basilici
CIAO VINCENZINA SE TI POSAVO TUTTA LA CINQUINA .....OGGI LA LOTTOMATICA NE USCIVA ZOPPICANDO[B)]

mastrogino

quote:Originally posted by SoLo

ciao mastrogino, ti vorrei chiedere una coprtesia puoi studiare magari 5 numeri della serie degli ottanta da giocare su milano??non so ma avverto un prsentimento che quanto prima sulla ruota di venezia possano uscire la serie degli ottanta .. te ne sarei grato se potresti agevolarmi questa richiesta , un caro saluto

SoLo
CIAO SOLO MI STAI CHIEDENDO DI STUDIARE LA CADENZA 8 SU MI?? E LE SUE MIGLIORI AMBATE SE NN ERRO ......CONFERMI?

mastrogino

quote:Originally posted by almei

Grande Mastro! grazie x l'ambo a venezia! e x un +1 quasi terno!![}:)]
..e x un -1 quasi ambo a bari..:(:(
CIAO ALMEI .....NN C'E STATO SOLO L'AMBO ....E MI FERMO QUI[B)]

mastrogino

ciao mastrogino, intendevo dire la serie degli ottanta (es.81-82-83) in passato si sono bene formate sequenze del genere a milano e venezia) . se potresti te ne sarei grato ,sempre considerando i tuoi spazi o altro in genere. un caro saluto e complimenti x l'ottima previsione azzeccata.

SoLo

ciao mastrogino, intendevo dire la serie degli ottanta (es.81-82-83) in passato si sono bene formate sequenze del genere a milano e venezia) . se potresti te ne sarei grato ,sempre considerando i tuoi spazi o altro in genere. un caro saluto e complimenti x l'ottima previsione azzeccata.

SoLo

La mia intenzione almeno e quella magari di azzeccare un terno con questa sequenza che alle volte esce . :)

SoLo

X SISSI80,
CIAO.......VISTO SPERO CHE TI SEI RICREDUTA.........CON AFFETTO

mastrogino

allora caro mastrogino ti premetto che ieri non li ho giocati e ti spiego pure il perchè: sarò io stupida a non capire o sei tu che quando posti non riesci a farti capire e forse è il primo caso la stupida sono io
Quello che voglio dirti è che posti in modo difficile o poco chiaro ben inteso per me, in quanto non dici se si devono giocare ad ambi o ad ambate, e io dall'ultima risposta che hai dato ad un'altra persona ho capito che erano ad ambate e poi anche su tutte e io le ambate su tre numeri non li gioco nè gioco 3 numeri su tutte per un ambo perchè i soldini sono pochi da investire e la vincita sarebbe nulla, certo se tu avessi detto che erano a ruote allora cambiava il discorso, ma ti ripeto io non riesco a capire quando posti cosa intendi e ti ripeto non è colpa tua ma mia che non ne capisco, in quanto alla tua bravura lo sò che lo sei per questo avevo deciso di seguirti ma mi ci perdo e le volte che lo fatto ci ho solo rimesso e quando non lo fatto è uscita, secondo me se tu metteresti un aggiornamento e saresti più chiaro quando posti ti seguirebbero in tanti ancora di più, me compresa perchè tu sei bravo e capace e preparato e questo non lo metto in dubbio, solo che ti ripeto sono io che non capisco mai come giocarle e mi ci perdo. Mi piacerebbe tanto vincere con te e dividere la mia gioia con te ma ci riuscirò un giorno?????????? se mi aiuti tu sicuramente
un abbraccio

ciao Mastrogino ho acceso ora il pc per prima cosa volevo ringraziarti e farti i complimenti,,,,10 18 secco a ve grazie ancora :D

GRAZIE ARAGON56.CON STIMA
--------------------------------------------------------------------
X SISS80 IN FUTURO MI ADEQUERò ( HO SCRITTO GIUSTO)
------------------------------------------------------------------
X ALMEI GRAZIE MILLE
----------------------------------------------------------------------
GRAZIE MILLE DENIEL1, VINCENZINA, CHOCOS.....E SCUSATEMI SE HO DIMENTICATO QUALCUNO INVOLONTARIAMENTE:):):):)

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16