Novità

dietro le vostre previsioni ... la vita

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve previsonisti, volevo chiedervi se avete mai pensato che dietro ogni vostra preisione cè la vita della gente?

Cè chi legge e segna per giocarli, chi invece ha l'ultima dieci euro e vuole tentare la fortuna, chi gioca regolarmente, chi invece deve fare i conti con il suo portafoglio, chi invece prende ogni settimana e gioca con il suo gruzzoletto... insomma cè vita ... Ci stavo pensando oggi a questa cosa ... Grazie comunque a tutti quelli che studiano per postare numeri che una vita prende in considerazione li gioca e vince. Ciao:D:D:D:D

Memento audere semper

io prendo un pò di previsioni da tutti i voi bravissimi tutti ,ma sono i che sono sfigata , ci gioco 10 euro e faccio una confusione che alla fine sbaglio sempre e non vinco mai nulla , mi esce un numero su una schedina appunto il 10 su venezia e basta e poi un altro io, quando ho postato per la prima volta lo so ho messo subito vorrei un terno, non lo chiedo più , mi piacerebbe vincere un qualcosina tanto da dire evvaii e farvi i complimenti , non riesco mai a prenderli .. grazie per avermi letto

baciooo

li prendo tutti , solo che per gicare tutti i numeri ci vorrebbe mezzo stipendio , ci butto 1 euro a giocata , mai vinto nulla la colpa è la mia che non riesco e mi confondo e non ci azzecco mai per un numero :(
eppure prendo un ambo per tutti voi e niente , i complimenti prenditeli comunque :)
si dice che la speranza è sempre l' ultima a morire , stavo pensando a quanto hai scritto l'ultima banconota da 10 euro ,infatti sono pure disoccupata un ambetto o 2 estratti determinati mi basterebbero , non pretendo troppo riesco solo a vincere ora non più 2 numeri si tutte ci spendo 10 euro e ne prendo 7 [xx(]

bacionee

mi sa tanto che non si portano avanti i colpi previsti, a tutti piacerebbe vincere a colpo, io ho la badante che è in ferie e si chiama COSTANZA, quando rientra qualche cosuccia riesco anche a farla, non con la badante, ma con la costanza

voir et prevoir, vivre dans l'espoir ma talvolta muore fischiando
carletto

La regola del chi.

1 - Chi non ha costanza non giochi al Lotto.
2 - Chi è convinto che il Lotto è truccato non giochi.
3 - Chi non ha gli euro per giocare non giochi a qualsisi gioco.
4 - Chi segue a casaccio le previsioni di tutti, non giochi perchè alla fine farà solo confusione.
5 - Chi vuole seguire una previsione ne scelga una sola e la porti a termine anche se potrebbe andar male.
6 - Chi crede di vincere sempre a colpo al Lotto vuol dire che non ha capito niente su questo gioco.
7 - Chi crede di risolvere i propri problemi economici al Lotto smetta subito prima che sia tardi.
8 - Chi....... ( aggiungete voi se ho dimenticato qualcosa ):D

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

La regola del chi.

4 - Chi segue a casaccio le previsioni di tutti, non giochi perchè alla fine farà solo confusione.
5 - Chi vuole seguire una previsione ne scelga una sola e la porti a termine anche se potrebbe andar male.
6 - Chi crede di vincere sempre a colpo al Lotto vuol dire che non ha capito niente su questo gioco.
7 - Chi crede di risolvere i propri problemi economici al Lotto smetta subito prima che sia tardi.

eragon66

prof....sei stato magnifico!!!!!!

[:X]

aggiungerei in merito alla riflessione del tuo punto 5

ib63 ha creato un qualcosa dal titolo opzione spalmo ovvero superati certi colpi di gioco andiamo a spalmare quella che resta la somma investita fino a quel momento per i numeri o le combinazioni a giocarsi come è pure è meglio sempre seguire un massimo di tre tipi di gioco invece che 1

cmq complimenti
per la riflessione

buon lotto
Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao mela verde, ho sentito il bisogno di mettere queste regole perchè ultimamente su questo forum stò leggendo cose davvero sconvolgenti.

IB63 ai ragione su quello che dici, ma però i più inesperti seguendo ad esempio tre modi di giocare molto probabilmente alla fine uniranno questi meto snaturandoli ritornando al risultato di prima cioè Nulla.

Ciao Eragon, non ho mai avuto il piacere di prelvare e giocare le tue previsioni, ma, lo farò, ho avuto molta costanza su certi numeri di qualcuno ma sicuramente ho scelto i numeri sbagliati, non mi è passata mai per la mente di arricchirmi con i giochi lotto superenalotto o gratta e vinci, in questo mese ho vinto volte ambate determinate, ho vinto un ambi in sestina, due ambate semplici, ma ho utilizzato tutto il ricavato per continuare a giocare, naturalmente tutte quelle vincite non erano numeri prelevati in questo forum, ho un amico che la sa lunga ogni tanto mi passa qualcosa. Ma io vedo che qui si vince ma non quando gioco io non so perchè forse è la mia sfiga o altro.... Grazie a tutti coloro che sono intervenuti su questo post, volevo solo dire a qualcuno che quando posta previsioni di considerare che tutti coloro che leggono e prelevano hanno una vita propria...Non penso che lottomatica sia truccata altrimenti io per primo indagherei sul fatto fino ad arrestare gli eventuali imbroglioni, non si hanno prove e senza prove non si accusa nessuno .. Buona vincita a tutti

Memento audere semper

Ciao mela verde, ho sentito il bisogno di mettere queste regole perchè ultimamente su questo forum stò leggendo cose davvero sconvolgenti.

IB63 ai ragione su quello che dici, ma però i più inesperti seguendo ad esempio tre modi di giocare molto probabilmente alla fine uniranno questi meto snaturandoli ritornando al risultato di prima cioè Nulla.

Non credo e ne tanto meno ne sono convinto come arriva settembre partirò con una dimostrazione di questa tesi visto che come annunciai in altro topic da gennaio 2010 ho chiuso con le previsioni quindi vedrai che la con la dovuta modestia la mia tesi tiene banco basta crederci!

Buon lotto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

armageddon non penso che sei sfigato, prima o poi farai la scelta giusta.
Da quel che scrivi si denota che sei una grande persona che si preoccupa per gli altri cioè sei un'altruista, e a me basta basta già questo per stimare molto una persona.
Ti auguro Buona fortuna per questa sera,anzi ti auguro di fare la scelta giusta!

eragon66

La regola del chi.

eragon66

quoto in pieno...nulla da aggiungere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62