Novità

La regola del Chi.. - E' sempre meglio ricordarlo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La regola del chi.

1 - Chi non ha costanza non giochi al Lotto.
2 - Chi è convinto che il Lotto è truccato non giochi.
3 - Chi non ha gli euro per giocare non giochi a qualsisi gioco.
4 - Chi segue a casaccio le previsioni di tutti, non giochi perchè alla fine farà solo confusione.
5 - Chi vuole seguire una previsione ne scelga una sola e la porti a termine anche se potrebbe andar male.
6 - Chi crede di vincere sempre a colpo al Lotto vuol dire che non ha capito niente su questo gioco.
7 - Chi crede di risolvere i propri problemi economici al Lotto smetta subito prima che sia tardi.
8 - Chi si presenta come un Mago del Lotto occhio ad abboccare.
9 - Chi se la prende con chi da le previsioni che magari non escono ricordatevi che avete scelto voi di giocarle, nessuno vi ha obbligato a farlo.
10 - Chi....... ( aggiungete voi se ho dimenticato qualcosa )[/blue]:D

eragon66

Io per ora non ho da aggiungere so solo che stasera se ne sono andate altri 40 euro e ne ho preso dieci, non mi voglio arricchire credimi ma siccome amo questo gioco almeno che ci vado pari... Hai visto che qui nel forum abbiamo un profeta?

Memento audere semper

Ho visto!
Ma non è lui che mi preoccupa, ma chi decide di giocare forte per seguire queste previsioni.
Penso che sia in buona fede nasdaq almeno lo spero, non lo conosco quindi non me la sento di giudicarlo.
Anch'io ho il 10 su Venezia per i prossimi colpi di gioco.

eragon66

A parte gli scherzi ma se usasse il condizionale sulle previsioni forse sarebbe più onesto prima con se stesso che con gli altri non credi?

Memento audere semper

Questo è sicuro.
Ma sai la maggior parte della gente quando si trova davanti a queste persone che si propongono sicure di se stesse e facendo proclami di infallibilità la gente li segue, in poche parole senza offendere nessuno ai presente un gregge di pecore?
Non per essere cattivo abbiamo un esempio di chi abbiamo al potere oggi nel nostro Paese, è di come si era proposto, scusa ma era l'esempio più lampate che mi è venuto in mente adesso.

P.S. - e poi mi ricorda troppo una persona che è già stato qui nel forum, comunque il 10 a Venezia la preso al 1° colpo.

eragon66

Andiamo avanti e cerchiamo di essere quelli che siamo mettendo le mani avanti di essere fattiin carne ed ossa consapevoli di sbagliare ... ci sono comunque troppi numeri su troppe ruote in giro, ciò vuol dire tanti soldini da spendere, mi devo dare una regolata altrimenti!!!

Memento audere semper

PRUDENZA!!! credo sia la parola d'ordine!!! sul gregge di pecore sono completamente d'accordo!!! e' triste, ma e' cosi', vedi l'Italia in che condizioni e'ridotta:(

"Vivi come credi"
Charlie Chaplin

quote:Originally posted by eragon66

La regola del chi.

1 - Chi non ha costanza non giochi al Lotto.
2 - Chi è convinto che il Lotto è truccato non giochi.
3 - Chi non ha gli euro per giocare non giochi a qualsisi gioco.
4 - Chi segue a casaccio le previsioni di tutti, non giochi perchè alla fine farà solo confusione.
5 - Chi vuole seguire una previsione ne scelga una sola e la porti a termine anche se potrebbe andar male.
6 - Chi crede di vincere sempre a colpo al Lotto vuol dire che non ha capito niente su questo gioco.
7 - Chi crede di risolvere i propri problemi economici al Lotto smetta subito prima che sia tardi.
8 - Chi si presenta come un Mago del Lotto occhio ad abboccare.
9 - Chi se la prende con chi da le previsioni che magari non escono ricordatevi che avete scelto voi di giocarle, nessuno vi ha obbligato a farlo.
10 - Chi....... ( aggiungete voi se ho dimenticato qualcosa )[/blue]:D

eragon66
<center>
images
</center>

<center>A TUTTI GLI INTELLIGENTI:

</u>Ogni qualvolta che....questo post viene portato in
2° pagina....riportarlo sù!!!
</center>

marchetto.gif

Questo è sicuro.
Ma sai la maggior parte della gente quando si trova davanti a queste persone che si propongono sicure di se stesse e facendo proclami di infallibilità la gente li segue, in poche parole senza offendere nessuno ai presente un gregge di pecore?
Non per essere cattivo abbiamo un esempio di chi abbiamo al potere oggi nel nostro Paese, è di come si era proposto, scusa ma era l'esempio più lampate che mi è venuto in mente adesso.

P.S. - e poi mi ricorda troppo una persona che è già stato qui nel forum, comunque il 10 a Venezia la preso al 1° colpo.

eragon66

......eh già, proprio vero.....!?!.....:(

Marilù for you......

NON FATE I BUON SARAMITANI DEL SAPER DIRE è FARE

CHI LEGGE QUESTI TOPIC DI PREVISIONI DI CHIUNQUE ESSO SIA

SON PERSONE ADULTE CON L'INTENDO DI VOLERE è CAPIRE.

è OGNIUNO è L'ALBRITO DI SE STESSO.

QUESTO è IL MIO PARERE.PER CORTESIA SENZA POLEMICA

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

<center>Ciao Era,
ricordo ...quando mi sono lasciato scappare il termine
"gregge di pecore" alcuni volevano il mio ban,altri la crocifizione:D
Chi studia numeri,sa benissimo che il 10 era nell'aria,io l'ho beccato al terzo colpo(ovviamente non giocato come ambata)perchè i metodi...
lo mettevano in gioco.Leggevo sul Web (sito Lottomatica)
che....il 10 con i suoi 3 abbinamenti (22-46-88)ha portato agli italiani
75.000.000 di euro,quindi mi sembra che non sia stata scoperta l'acqua calda
da parte di qualcuno.D'altra parte mi sono scocciato di leggere questa mandria di pecoroni che non meritano le previsioni di nessuno!
Personalmente mi sono proprio rotto le scatole di leggere scemenze e ...la cosa sicura è...che questo post,quando scivola giù nelle retrovie,lo faccio riemergere a galla;)
</center>

marchetto.gif

quote:Originally posted by chocos

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
<center>Ogni tanto salta fuori il profeta di turno (Che poi è sempre la stessa persona) vi fa vincere un ambatina e ....
Mi sembra di essere tornato indietro agli anni 80[:o)]
quando facevano vedere le ragazzine che si spogliavano nude davanti ai....
Duran-Duran e Spandau Ballet:D
Scendiamo tutti dall'astronave e cominciamo a seguire il gioco
per come deve essere seguito!
</center>

marchetto.gif

<center>Ciao Marco la verita' e' una ... che di ambi se ne vedono pochino.. per carita' qui su ced ci sono molti previsionisti bravi.. ma non infallibili , a volte ci si accontenta anche dell'ambata.
Quindi io credo che chi piu capace di studiare con PROGRAMMI piu sofisticati, a riercare e puntare gli ambi secchi a ruota.. non mi sembra che la lottomatica paghi molto per gli ambi, terni e quaterne quantomeno cinquine varie .

Fa sempre notizia quando esce un ritardatario e che la lottomatica ha pagato per 75.000.000.00di Euro , e che in questo caso la lottomatica e' stata sbancata ma con il solo rapporto entrata giocata giornaliera, con uscite vincite giornaliera. ma quante volte il banco vince ?
SEMPRE

p.s.
comunque credo che nessuno giochi per il gusto solo di perdere .. si gioca per vincere..

CIAO PINO
</center>

Ciao marco e tutti del forum, ripeto non metto in discussione la bravura di nessuno anche perchè non ne sono in grado.
Quello che mi da fastidio è che ci sono persone che fanno di tutto per farsi seguire, però ignorano che in mezzo a tutti quelli che li seguono ci sono persone che hanno problemi seri economici, e la disperazione di riuscire a tirarsi grazie a una vincita è sempre più forte in questi di crisi.
Il mio riferirmi ad un gregge voleva proprio riferirsi a queste persone, per carità senza voler offendere nessuno, se è accaduto chiedo umilmente scusa.
Io nelle mie previsioni non incito mai nessuno a seguirmi, ciò non vuol dire che non sono convinto di quel che posto, anzi al contrario sono molto convinto sulle mie previsioni.
Le 10 regole del chi mi sono venute in mente leggendo nei vari post delle cose veramente sconcertanti.
Se poi sarò bannato per quel che ho scritto pazienza.

eragon66

quote:Originally posted by Marco

quote:Originally posted by chocos

CIAO

Chocos

Pablo Neruda
<center>Ogni tanto salta fuori il profeta di turno (Che poi è sempre la stessa persona)

Shshshsh non dirlo forte!

vi fa vincere un ambatina e ....
Mi sembra di essere tornato indietro agli anni 80[:o)]
quando facevano vedere le ragazzine che si spogliavano nude davanti ai....
Duran-Duran e Spandau Ballet:D
Scendiamo tutti dall'astronave e cominciamo a seguire il gioco
per come deve essere seguito!
</center>

marchetto.gif

Ciao marco e tutti del forum, ripeto non metto in discussione la bravura di nessuno anche perchè non ne sono in grado.
Quello che mi da fastidio è che ci sono persone che fanno di tutto per farsi seguire, però ignorano che in mezzo a tutti quelli che li seguono ci sono persone che hanno problemi seri economici, e la disperazione di riuscire a tirarsi grazie a una vincita è sempre più forte in questi di crisi.
Il mio riferirmi ad un gregge voleva proprio riferirsi a queste persone, per carità senza voler offendere nessuno, se è accaduto chiedo umilmente scusa.
Io nelle mie previsioni non incito mai nessuno a seguirmi, ciò non vuol dire che non sono convinto di quel che posto, anzi al contrario sono molto convinto sulle mie previsioni.
Le 10 regole del chi mi sono venute in mente leggendo nei vari post delle cose veramente sconcertanti.
Se poi sarò bannato per quel che ho scritto pazienza.

eragon66

;););)

quote:Originally posted by gastonelu

<center>Ciao Marco la verita' e' una ... che di ambi se ne vedono pochino.. per carita' qui su ced ci sono molti previsionisti bravi.. ma non infallibili , a volte ci si accontenta anche dell'ambata.
Quindi io credo che chi piu capace di studiare con PROGRAMMI piu sofisticati, a riercare e puntare gli ambi secchi a ruota.. non mi sembra che la lottomatica paghi molto per gli ambi, terni e quaterne quantomeno cinquine varie .

Fa sempre notizia quando esce un ritardatario e che la lottomatica ha pagato per 75.000.000.00di Euro , e che in questo caso la lottomatica e' stata sbancata ma con il solo rapporto entrata giocata giornaliera, con uscite vincite giornaliera. ma quante volte il banco vince ?
SEMPRE

p.s.
comunque credo che nessuno giochi per il gusto solo di perdere .. si gioca per vincere..

CIAO PINO
</center>
<center>Ciao Pino,
questa volta mi sono stancato definitivamente,continuare a...
leggere tutta questa gente che non capisce una mazza di lotto!
A loro basta dire:siete tutti invidiosi,ti prego non ti curar di loro,etc...etc.Non sanno dire altro[:o)]
Una cosa è certa!Io son qua da più di un mese sdraiato sul divano con le ossa rotte,
e pagherei una cifra per essere sotto un ombrellone.
Invece c'è gente che invece di staccare la spina....
Se ne stà sotto l'ombrellone col pc a sparar minchiate
</center>

marchetto.gif

LA VERITA' E' CHE LA GENTE DESIDERA UNA SOLA COSA: FARE CASSA
PERCHE' TUTTI VOGLIAMO PORTARE LA VINCITA A CASA E RECUPERARE QUNTOMENO LA SPESA!!
UNA COSA PERO'NON CAPISCO,
PERCHE 'CHI METTE LE PREVISIONI PIU' O MENO VINCENTI,
SIA COSI' PERMALOSO,
O MEGLIO PERCHE' OFFENDERSI COSI' TANTO PER LE CRITICHE DI PERSONE CHE SONO ARRABBIATE AMAREGGIATE ETC..
POSTATE LE VS PREVISIONI, BENE
NESSUNO VI OBBLIGA,.
SAPETE CHE LA SORTITA NON E' SICURA ANCHE VOI,
PERCHE' ALLORA ARRABBIARSI COSI' TANTO SE POI QUALCUNO VI CRITICA,
VOGLIO DIRE CHE VI FREGA SE QUALCUNO VI ATTACCA PER LA VS INVINCIBILITA', MICA SIETE VICINI DI CASA!
E ALLORA
VOLETE FARCI REGALO DI PREVISIONI GRATIS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58