Novità

la tripletta ambi uguali

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
in questo topic inseriro' le previsioni da mio metodo!!
latriplettaambiuguali.jpg

il gioco e' per ambo: 26.31.57
qualche volta da il terno in cinquina, il consiglio e' di giocare sulle ruote primarie e il recupero a tutte,ma voi fate come piu' vi piace, anche non giocare affatto, l'importante e' che se lo fate,scegliete una sola previsione, che io ne posti di piu',non significa che le dobbiate giocare tutte!!

sperem semper sperem!!

ah avviso i rumpamarun,che quelli nascon come funghi pure se nn piove,che per loro c'e'sempre il mattarello!!![}:)][:p]:D

sperem semper sperem!!

ottima convergenza con 45.42 a ba e ve, quindi un eurino solo all'ambo lo metterei!!ovviamente la terzina e la cinquina devono essere tenute in gioco come sono,le convergenze servono per dare forza alla previsione!

sperem semper sperem!!

eh mac e' andato fuori ruota 42.78 ambo secco e 42.78.54 terno in cinquina a tutte!!
ne studiero' un altra perche ha dato anche un ambo fuori ruota a roma 87.54!!

sperem semper sperem!!

mac spero hai giocata la anche la cinquina a tutte!!
non vi sono previsioni da questa metodologia!!! quindi si dovra' aspettare!!
buonanotte

sperem semper sperem!!

bene bene credo sia una buona previsione,putroppo non posso ridurre le ruote, quindi a voi la scelta di giocarla solo alle ruote primarie o seguirla come a voi piace di piu'!!!!!!
l'ambetto a tutte la terzina gia' l'ha dato!!!il 23 dovra' fare la sua comparsa in piu' di qualche ruota, a napoli io la mettero' in gioco fra 5 estrazioni e per 6... 7 colpi ovviamente per ambo , ma questo e' un altro discorso, ed e' troppo presto per aprirlo, molto piu' interessante il ritardatario di palermo!!!
comunque ecco la previsione della tripletta!!!!!!
latriplettagemive.jpg

sperem semper sperem!!

ah si dimenticavo, un altra previsione postata riporta il 32.8 sulla ruota di roma, ed e' ricavata dal simbolo di legendre!!
gredo che piu' convergenza di cosi' non ce n'e'!!
in bocca al lupo a tutti e felice domenica!!

sperem semper sperem!!

Ciao occhi, posso chiederti un parere?

se scegliessi di giocare 31 - 26 - 57 (sia questa previsione che l'altra) sulle ruote primarie e secondarie, per la sorte ambi e terno escludendo le ambate va bene lo stesso ?

Grazie intanto per tutte le tue vincite:

07.gif

Memento audere semper

amageddon,nella prima previsione non ho dato le determinate perche' spesso pagano prima che faccio i calcoli, idem la seconda,ambate determinate i primi colpi, quindi non faccio rigiocare i soldi su ambate gia' sortite!!

l'ultima che ho postato le ambate non sono uscite quindi le ho consigliate, come ho consigliato l'ambo secco su roma e ovviamente a tutte, ma la previsione la si puo' giocare come piu' preferisci, la cinquina certamente e' preferibile per la minore spesa!!!
ma come vedi io dove posso do' i consigli per beccare qualcosa di secco!!!
e' una bella previsione,tanto piu' che diverse metodologie mi danno il 23 su diverse ruote, infatti ne parlavo con un amico poco fa'!!probabilmente perche' il 23 di napoli spinge e sappiamo che deve prima farsi il giro nelle altre ruote, per poi fare la sua entre' nella ruota partenopea!!

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

bene bene credo sia una buona previsione,putroppo non posso ridurre le ruote, quindi a voi la scelta di giocarla solo alle ruote primarie o seguirla come a voi piace di piu'!!!!!!
l'ambetto a tutte la terzina gia' l'ha dato!!!il 23 dovra' fare la sua comparsa in piu' di qualche ruota, a napoli io la mettero' in gioco fra 5 estrazioni e per 6... 7 colpi ovviamente per ambo , ma questo e' un altro discorso, ed e' troppo presto per aprirlo, molto piu' interessante il ritardatario di palermo!!!
comunque ecco la previsione della tripletta!!!!!!
latriplettagemive.jpg

sperem semper sperem!!
ambata a firenze 23 determinata ambata a torino 23 ambo 23.8 in cinquina

sperem semper sperem!!

<center>Wèèllapeppaaaaaaa[:p]
Zietta....praticamente na strage[8D]
Bravaaaaaaaa!!!!!
PS:
ho visto ora the message:D
ma ndu cacchiou lavori????
Alla tributaria:D
</center>