Novità

''L'ambo oltre'' di A. Longo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Deaebe

SCUSAMI GABRIEL MA QUANDO CI SONO I NUMERI SCAMBIATI I CALCOLI COME SI FANNO? POTRESTI FARE UN ESEMPIO PROPRIO L'ULTIMO CHE E' VENUTO FUORI? GRAZIE PER LA RISPOSTA CHE ATTENDO CON ANSIA

ciao deaebe, dunque, i calcoli vanno sempre fatti allo stesso modo e l'ambata da prendere in considerazione, secondo il metodo, è quella che si ricava dall'ultimo numero sortito. In questo caso, mi sono permesso di fare una considerazione...avevamo l'ambo uguale 76-55 e l'ambo bilanciato 6-27, quindi a questo punto si sarebbe ottenuto l'ambo da giocare 27-33 ( 27+6=33), ok? se mettiamo i numeri 76-55-27-6 nel cerchio ciclometrico, otteniamo un trapezio destinato a rompersi, ma il 27 era già presente nell'estrazione di ricerca, quindi mi sembrava logico eliminare il 27 e giocare il 6 come ambata principale...e finora i fatti mi hanno dato ragione con l'ambo a tutte e l'ambata 6 a genova...

p.s.: ricordiamoci sempre che è il caso a gestire la sortita dei numeri...

Stasera finalmente un VERO ambo uguale isotopo!!:)

Trattasi di 74-49 a FI e PA

Se ho fatto bene i calcoli, l'ambata è 82 e l'abbinamento 9

da giocare sulle stesse ruote e a TU per 5 colpi! :D Chiedo sempre però conferma a Gabriel che ringrazio per aver messo in evidenza questo
storico metodo [^]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

quote:Originally posted by Abitte

Stasera finalmente un VERO ambo uguale isotopo!!:)

Trattasi di 74-49 a FI e PA

Se ho fatto bene i calcoli, l'ambata è 82 e l'abbinamento 9

da giocare sulle stesse ruote e a TU per 5 colpi! :D Chiedo sempre però conferma a Gabriel che ringrazio per aver messo in evidenza questo
storico metodo [^]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»
ciao Abitte...

l'ambo è 82-9...:D:)

scusa gabriel,ma non si fa cosi?
74+74=58 49+49=8 58-8=50/2=25 poi 8+25=33 e 58-25=33 poi 74+33=107=17 e 49+33=82 che e l'ambata e abbin e 82+17=99=9
per me ambata e 82 e ambo 82-9......aspetto una tua conferma.grazie

ciao a tutti ricordo di averlo preso pure io lambo 21 66 a genova x cortesia quanti colpi bisogna giocarlo ???? grazie anticipatamente e buona girnata

Scusa se mi intrometto MicheleM, io questo ambo ce lo su Genova 82.09, visto che il gioco vale anche su tutte questa potrebbe essere una buona giocata.
Saluti.

P.S. - Da l'ambo isotopo a me vengono fuori questi tre numeri 68.85.73 su FI.PA - e da altro metodo 06.24.83.57

eragon66

quote:Originally posted by 2010

quote:Originally posted by gabriel

scusate, la fretta gioca brutti scherzi:D,,,

82-9

Ciao gabriel scusa se non ti ho risp subito...om la prev...solo aggiungi il 17!ok?ciao

2010

credo che tu abbia ragione, visto che l'ambo 82-9 è uscito su firenze 3 estrazioni fa...

82-9

Ciao gabriel scusa se non ti ho risp subito...om la prev...solo aggiungi il 17!ok?ciao

2010

credo che tu abbia ragione, visto che l'ambo 82-9 è uscito su firenze 3 estrazioni fa...

ragazzi i numeri si ripetono, non importa se qualche estrazione fa un ambo è uscito [^][^][^][^] poi ovvio se devono uscire escono altrimenti no [^][^][^][^]

quote:Originally posted by eragon66

Scusa se mi intrometto MicheleM, io questo ambo ce lo su Genova 82.09, visto che il gioco vale anche su tutte questa potrebbe essere una buona giocata.
Saluti.

P.S. - Da l'ambo isotopo a me vengono fuori questi tre numeri 68.85.73 su FI.PA - e da altro metodo 06.24.83.57

eragon66

grazie :D[8D];)[^]

quote:Originally posted by Autunno

82-9

2010

ragazzi i numeri si ripetono, non importa se qualche estrazione fa un ambo è uscito [^][^][^][^] poi ovvio se devono uscire escono altrimenti no [^][^][^][^]

è vero anche questo MARCO:D...[^]

82-9

2010

Bello Michele ma io son Marco[^][^][^][^]

è vero anche questo Michele...[^]

Bello Michele, ma io sono Marco[^][^][^][^]

82-9

2010

Bello Michele ma io son Marco[^][^][^][^]

è vero anche questo Michele...[^]

Bello Michele, ma io sono Marco[^][^][^][^]

Scusa Marco, ma la fretta...devo andare al lavoro...
...IN OGNI CASO SEMPRE MODERAZIONE...
...ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...

Ciao cosa pensate del ripetuto ambo incrociato 12 - 52 di stasera su Firenze e Cagliari?

Grazie a chi calcola la previsione, io non sono bravo[^][^][^][^]

Ciao cosa pensate del ripetuto ambo incrociato 12 - 52 di stasera su Firenze e Cagliari?

Grazie a chi calcola la previsione, io non sono bravo[^][^][^][^]

daiii, io nn sono bravo[^],
cmq è
firenze-napoli

71-12
ambate ed ambo...;)

ciao Autunno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025