Novità

BA+CA=somma 58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Modulo Generatore Metodi di Ciclometria colonnare con numeri fissi

Data inizio Ricerca: 18/07/2009
Data fine Ricerca: 17/07/2010
Ruote di Ricerca: Ba/Ca
Condizione di gioco: numeri di somma 58
Ruota/e di Gioco: Ba Ca
Colpi di gioco: 6

Ambate capogioco: 66
Abbinamenti: 14.33.1.5.36

Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 9
Previsioni Vincenti: 8(88,89%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vincenti: 8

Ambi secchi vincenti: 8

Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 2,9

Si sono esaminati gli estratti in posizione isotopa
 

blue

Advanced Member >PLATINUM<
DI NUOVO GRAZIE ROB:)

20kq2r8.png
 

rob

Advanced Member >PLATINUM<
CHE SFIGA,A MILANO E' USCITO IL TERNO 66-33-14 E SULLA NAZIONALE L'AMBO 66-1

[V][V][V]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
NESSUNO SE NE E' ACCORTO.....

AMBO SECCHISSIMO A CAGLIARI 36-66

COMPLIMENTI ROB !

TI CHIEDO UNA CORTESIA HAI PER CASO UN'AMBATA SU FIRENZE DOVREI ABBINARLA AD UN 17 O UN 70

GRAZIE SE PUOI
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rob , scusa se mi intrometto , ma verificando , ho notato che questa tecnica funziona benissimo anche su altre ruote anche abbastanza a ritroso nel tempo.
Ora dall'ultima estr. abbiamo PA -RO 34.34 io ci provo.

Quindi:

PA-RO 66 con 14.33.01.05.36


Ciaciao

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Primo colpo PA ambo secco 1.66

Ciaociao

Mauro

PS: Forse sarebbe bene esaminare meglio gli abbinamenti per le altre ruote.Ora da ieri abbiamo nuova condizione , TO.GE 53.05

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Per cortesia Rob, potresti indicarmi degli abbinamenti per GE.TO ?

Buona giornata.:):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE
 

worki

Senior Member
quote:Originally posted by rob

Modulo Generatore Metodi di Ciclometria colonnare con numeri fissi

Data inizio Ricerca: 18/07/2009
Data fine Ricerca: 17/07/2010
Ruote di Ricerca: Ba/Ca
Condizione di gioco: numeri di somma 58
Ruota/e di Gioco: Ba Ca
Colpi di gioco: 6

Ambate capogioco: 66
Abbinamenti: 14.33.1.5.36

Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 9
Previsioni Vincenti: 8(88,89%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vincenti: 8

Ambi secchi vincenti: 8

Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 2,9

Si sono esaminati gli estratti in posizione isotopa


CIAO ROB SCUSASA SE TI DISTUDBO VISTO CHE [ UN METODO

VORREI SAPERE ALMENO COME SI FA A OTTENERE L,AMBATA TI RINGRAZIO CIAO
 

worki

Senior Member
PER ROB SCUSA IL DISTURBO VISTO CHE èUN BEL METODO
MI POTRESTI DIRE COMA FAI A TROVARE o CALCOLARE L'ambata

grazie non sono ancora riuscito a prendere neanche un'ambata
 

anna52

Super Member >GOLD<
ciao worki,scusa se intervengo, ma è scritto che sono numeri fissi, quindi sia l'ambata che gli abbinamenti sono sempre quelli e funziona, come ha detto kent, anche con tutte le altre ruote,sto facendo molte prove e ti assicuro che non ha mai fallito,quasi sempre c'e' l'ambo e ho trovato anche qualche terno. Si spera solo che non smetta di funzionare proprio ora che io inizio a giocare, come spesso succede.
Ciaoooo a risentirci Anna

Nita
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Anna , spero proprio che continui a funzionare , quello che mi preoccupa sono gli abbinamenti , che non so se valgano per tutte le ruote. Speriamo bene.

Un caro saluto.:):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE
 

worki

Senior Member
M NON SO HO PROVATO A VEDERE COSA VIENE FUORI

MA NON HO TROVATO NEANCHE UN NUMERO SE I METODI NON S SPIEGANO

SPECIALMENTE QUELLI COME MA CHE NON SONO ESPERTI DI LOTTO

NON RIESCONO A CAPIRE SE QUALCUNO PUO SPIEGARE MEGLIO

COME BISOGNA FARE PASSO PASSO GRAZIE
 

anna52

Super Member >GOLD<
Ciao Kant,gli abbinamenti sono validi anche per le altre ruote. Infatti i risultati che ho riscontrato comprendono sia l'ambata che i numeri abbinati.Per sicurezza fatti una ricerca di tutte le somme 58 isotope del mese di luglio e fino alla scorsa estrazione e vedrai cosa ne è venuto fuori,ci vorrebbero solo i soldi per poterle giocare tutte ad ambo secco,ma si sa ,come disse qualcuno un po' di tempo fa,per fare i soldi ci vogliono i soldi,e percio' per diminuire le giocate,invece che ad ambo si possono formare terzine e quartine, solo che cosi' si riducono di molto le eventuali vincite ma meglio poco che niente.Ora io giochero' solo le previsioni tratte dall'ultima estrazione, ci sono tre condizioni e cioe' ba ro 32 26 ge to 5 53 e su tre ruote ba ca ve 4 4 54.Vediamo come andra',le premesse ci sono speriamo che la dea bendata ci aiuti cosi' da mettere qualche soldino in cassa.Ti saluto e in bocca al lupo a tutti noi. Ciaoooo Anna

Nita
 

anna52

Super Member >GOLD<
CIAO ROB,SCRIVO IN MAIUSCOLO NON PER GRIDARE ,MA PER EVIDENZIARE IL MIO SCRITTO.MI SONO RESA CONTO CHE IN TUTTA QUESTA DISQUISIZIONE DELL'EFFICACIA DELLA TECNICA ANCHE SULLE ALTRE RUOTE,NON TI HO FATTO I COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO E,MI E' SEMBRATA UNA MANCANZA DI RIGUARDO NEI TUOI CONFRONTI,CONSIDERANDO CHE CI TROVIAMO NEL TUO POST,QUINDI IN UN CERTO SENSO, IN CASA TUA.APPREZZO MOLTO LE TUE TECNICHE, CHE GIOCO SPESSO,LE HO TUTTE STAMPATE E RACCHIUSE IN UN FASCICOLO A TUO NOME,IN PARTICOLARE MI PIACCIONO LE AMBATE DETERMINATE E LE TECNICHE CHE PREVEDONO SOLO TRE O QUATTRO NUMERI DI ABBINAMENTO.MI SCUSO ANCORA PER LA DIMENTICANZA E TI SALUTO CON STIMA ANNA

Nita
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by anna52

Ciao Kant,gli abbinamenti sono validi anche per le altre ruote. Infatti i risultati che ho riscontrato comprendono sia l'ambata che i numeri abbinati.Per sicurezza fatti una ricerca di tutte le somme 58 isotope del mese di luglio e fino alla scorsa estrazione e vedrai cosa ne è venuto fuori,ci vorrebbero solo i soldi per poterle giocare tutte ad ambo secco,ma si sa ,come disse qualcuno un po' di tempo fa,per fare i soldi ci vogliono i soldi,e percio' per diminuire le giocate,invece che ad ambo si possono formare terzine e quartine, solo che cosi' si riducono di molto le eventuali vincite ma meglio poco che niente.Ora io giochero' solo le previsioni tratte dall'ultima estrazione, ci sono tre condizioni e cioe' ba ro 32 26 ge to 5 53 e su tre ruote ba ca ve 4 4 54.Vediamo come andra',le premesse ci sono speriamo che la dea bendata ci aiuti cosi' da mettere qualche soldino in cassa.Ti saluto e in bocca al lupo a tutti noi. Ciaoooo Anna

Nita

Ragazzi mi intrometto ma perche non prepariamo un listato e facciamo un bel controllo su un lasso di tempo di alemno 1000 estrazioni

ciao
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Cebino , sarebbe ottima cosa.

Per Anna :

Concordo con il tuo post in maiuscolo, quello che mi spiace in questa storia , è il silenzio di Rob , forse ho sbagliato ad intromettermi in questo post , se così fosse chiedo scusa al medesimo.

Buona giornata a tt.

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao a tutti stasera a NAPOLI è uscito il terno 14-5-36 degli abbinamenti. Il giorno 05 agosto erano usciti in quinta posizione il 54 a MILANO e il 4 a NAPOLI quindi somma 58.
Il sistema di Rob funziona benissimo anche sulle altre ruote quindi.


Dredd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto