Novità

PER METUS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CI SEI?

Senza la fantasia, senza la capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini.
Con la fantasia e la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa in più.
R. Battaglia

quote:Originally posted by armageddon

CI SEI?
<center>Colpito e affondato:D
B8[:o)]
</center>

marchetto.gif

Ci sono ma sto pisoccando!!!
A forza de fa i conti m'è venuto sonno!!
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Metus anche io sto studiando il tuo script delle spie, voglioi farti delle domande.

1) quanti colpi consigli di programmare?
2) la percentuale dei suoi pronostici?
3) dei tre pronostici cioè ambata, ambo, e ambo a tutte, quale dobbiamo prendere in seria considerazione?

Grazie e non dormire

Senza la fantasia, senza la capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini.
Con la fantasia e la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa in più.
R. Battaglia

Armageddon chiariamo una cosa che è quella più essenziale di tutte.
Qualsiasi metodo che sia di spie, sommativo eccetera eccetera a parte la spaziometria che è un discorso a parte, non sono metodi, sono semplici statistiche di un qualcosa che è gia avvenuto.
Si va a ricercare le migliori statistiche che si sono presentate dopo un dato evento.
Ora se quel metodo statistica riusciamo a prenderlo per la coda, ovvero nel suo esito favorevole a questo punto avremo qualche risultato positivo, viceversa diamo la colpa alla lottomatica che spia le nostre previsioni.
La classica diceria che un metodo postato non da più i suoi frutti, tutte fregnacce e basta.
Quel listato appunto dei numeri spia NON di da delle previsioni, ma ti crea una statistica delle ambate, degli ambi su ruota e degli ambi a tutte per quel dato numero spia.
Da questo a che esca di nuovo lo stesso ambo è pura fortuna e basta.
Ti avevo accennato ad un lavoretto certosino, visto che si può operare con le posizioni, su tutti i 50 numeri estratti e il listato ti fa vedere quali potrebbero essere le previsioni migliori.
Potrebbero perchè sono a venire, sono state perchè sulle estrazioni gia avvenute e quindi con dati gia conosciuti.
I colpi da considerare sono a discrezione, ovviamente più si aumentano e più la percentuale sarà alta.
Per la scelta dell'ambata, ambo su ruota o a tutte è solo decisione tua, ripeto ti fornisce solo ed esclusivamente una statistica.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ok metus va bene per la statistica ho sbagliato io a chiamarlo metodo, comunque abbiamo una statistica... qualcosa su cui appoggiarci!!!

Ho notato che con il lavoro che hai o fatto creando quel listato ottteniamo una buona statistica, che può comunque essere un punto di partenza non credi?

Nessuno è in grado di pronoisticare con certezza i numeri che vengono estratti tramite lottomatica, i nostri politici usano anche loro le statiche per stabilire i punti in percentuale che hanno per essere eletti.... Molti ci riescono .... Comunque grazie di tutto. Cosa vuoi dire esattamente riguardo al lavoretto certosino?

R. Battaglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58