Novità

the secret monco San Ferdinando

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by SoLo

io sono propenso che l'idea di ib63 , sia ottima in quanto giocare x ipotesi 4 numeri a tutte può anche verificarsi che imbrocchi non so tre ambi , oppure un terno, o magari l'ipotesi massima una quaterna . Io sono un fautore del gioco che bisogna vincere spesso poco, ma spesso e magari chissà magari beccare anche la quaterna ... ib63 resto in attesa di questa tua idea che bolle appena posti sono uno dei primi a seguirti nella tua idea ... buon ferragosto

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Approfitto per rispondere
quotando SoLo

nella speranza di non creare ulteriori fraintesi e polemiche non costruttive alla crescita di questo forum, con tutta onestà sono stufo di annotare continue lamentele oppure intrusioni ove tutti sembrano intenzionati a buon propositi per poi finire in inutili questioni possibili ad evitarsi.

Un tempo il mio motto era FATTI non parole!

poi si sono ciulati anche quello e quindi niente di meglio che crearsene uno nuovo con denominazione

il miglior vincente è colui cui crede in se stesso....

Predetto quanto sopra preciso ancora una volta che entro la metà di settembre talora qui sul forum dovessimo vivere ancora disagi come quelli passati ho preparato una missiva cui renderò pubblica all'attenzione di ced. Sia chiaro non voglio dettare leggi o che sia ci mancherebbe altro ma solo parlare di buon lotto.

Il mio cantuccio in rete l'ho creato e me ne vanto sicuro che meglio pochi che in tanti si riesce a far molto di più, spesso una noce in sacco contrariamente al vecchio detto fa molto più rumore di quanto si possa pensare.

Finalmente concludo rispondendo all'amico SoLo ove preciso che il mio concetto base è tarato sul gioco di massimo 5 ambi SECCHI! cui gli stessi possono esser tentati a ruota o tutte oltre un solo ambo base da giocarsi a tutte che ho battezzato ambo pilota.

Quindi nel salutarvi talora siate intenzionati nell'aggregarvi fate pure ma sia chiaro fin d'ora che la mia non vuole minimamente essere un istigazione al gioco ma solo una forma pratica de dimostrazione come ci si può speculare con il gioco del lotto italiano.

Tutto il resto manco mi interessa prendete voi l'abbondanza come terni e vincite maggiori basta che lasciate a me le briciole ....

Carissimo amico SoLo

il mio gioco si baserà in prevalenza su la messa in gioco di formazioni provenienti da ricavo in decina cadenza o figura le restanti situazioni resteranno solo quale informazione disponibile a possibile culto .... nulla di più.

Il 31 di agosto apro il post base e leader chi vuole lo ripeto la porta è aperta curiosate copiate o che sia ma lasciateci parlare di buon lotto...

Un forte abbraccio di luce e circolare per tutti con la più cordiale buona settimana

Che il fato sia con voi

Un saluto

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao ib63 buona giornata a te e ovviamente a tutti!!!
ti ho cercato nei meandri di san google, ma non riesco a capire quale sia il cantuccio giusto,ho notato che frequenti, anche se raramente, un forum in cui sono iscritta anche io, dove hai postato l'ultima volta il 31 luglio una previsione sugli ambi piu' ritardati della 60ina a tutte e consigliavi l'unificazione,per quaterna con 12.21 ...ci fu l'ambo secco a tutte al primo colpo e ambo secco a tutte al secondo colpo ma non aggiornasti!!!ib63 se si unificava la sessantina terni multipli e quaterna ci furono in decina al secondo colpo!!!
per quanto riguarda il discorso del disagio che alcuni creano, basta passare oltre.non credo si risolveranno facendo la voce grossa!!
l'importante e' che bene o male si riesca a fare dei discorsi interessanti sul lotto, anche se intorno si fanno la guerra!!
del resto anche tra le popolazioni del mondo ci sono nazioni in pace con a fianco nazioni in guerra e continuano la loro vita di tutti i giorni!
ciao

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

ciao ib63 buona giornata a te e ovviamente a tutti!!!
ti ho cercato nei meandri di san google, ma non riesco a capire quale sia il cantuccio giusto,ho notato che frequenti, anche se raramente, un forum in cui sono iscritta anche io, dove hai postato l'ultima volta il 31 luglio una previsione sugli ambi piu' ritardati della 60ina a tutte e consigliavi l'unificazione,per quaterna con 12.21 ...ci fu l'ambo secco a tutte al primo colpo e ambo secco a tutte al secondo colpo ma non aggiornasti!!!ib63 se si unificava la sessantina terni multipli e quaterna ci furono in decina al secondo colpo!!!
per quanto riguarda il discorso del disagio che alcuni creano, basta passare oltre.non credo si risolveranno facendo la voce grossa!!
l'importante e' che bene o male si riesca a fare dei discorsi interessanti sul lotto, anche se intorno si fanno la guerra!!
del resto anche tra le popolazioni del mondo ci sono nazioni in pace con a fianco nazioni in guerra e continuano la loro vita di tutti i giorni!
ciao

sperem semper sperem!!

Ciao Anna ho trovato io a te tranquilla
oggi ti mando un mp

si ricordo in merito a quanto riporti solo che poi dalla data cui fai riferimento decisi non postare più in giro anche su quel forum comunque sappi che volere è potere un forte abbraccio di luce e ancora buona settimana

IB63

grazie carissimo amico quando aprirai il post , sarò uno dei primi che si allinea con questa tua idea che la trovo veramente ottima . Un carissimo saluto e grazie da condividere le tue idee con noi

SoLo
Audaces fortuna iuvat

cmq x il fatto che ci siano persone che nn rispecchiano magari i veri principi di un forum che profferiscono forti ilazioni, offese e quanto altro , io li chiamo incursori, sabotatori , magari gente che operano in altri forum, e con questo loro fare producono solo problematiche che portano a far uscire i veri pilastri di questo forum che siete voi previsionisti , che cercate di far vincere la gente senza un tornaconto personale accontendavi solo di una loro felicità e di un loro grazie..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Anna missione compiuta ti ho inviato un mp
dalla free

fatti viva appena puoi
IB63

quote:Originally posted by m450n

ciao occhidigiada58
ho visto i tuoi numeri e mi hanno colpito perchè gli aspetto su cagliari. sarebbe opportuno aggiungere questa ruota?

dai un occhiata http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=120770

grazie

buona giornata
su bari e cagliari ho in gioco il 10 con il 58.85.72 e non li mollo visto che non si sono sfaldati nemmeno su altre ruote!!
quindi non posso dirti di non aggiungerla!!

sperem semper sperem!!

ciao ib63 buon ferragosto a te e tutti!!!
io ho una teoria sulla cadenza 9 che sfrutto in caso di ambo unito e isotopia in estrazioni conseciutive...faccio la somma della decina con il fuori 9 e la differenza sempre delle decine mentre la cadenza rimane la stessa,in pratica adesso abbiamo l'ambo unito a genova 49.69
facciamo la somma delle decine 6+4 con il fuori 9 e' 1 quindi 19 e la prima ambata mentre la differenza tra le decine 6-4 da' 2 e quindi l'ambata e' 29 indi per cui 19.29 ambate a genova per una decina di colpi chiaro che non sempre va in porto soprattutto quando le cadenze 9 sono estate estratte a josa sulla ruota,ma in questo caso non abbiamo verificando le estrazioni indietro ambi di cadenza 9!!!!!
quindi opterei per un ambo secco 19.55, mentre per la previsione tratta dallo "pseudo" segreto del monco posso solo confermare la convergenza con il 59.55 con 5.90.9 e 14.10.9.90 dal tesoro di longo al quale ho aggiunto una leggera modifica!! devo dirti pero' che insidiano le ruote di cagliari palermo torino mentre il 68.5 decisamente approvo sulle due ruote di firenge genova,beh che dire ...vedremo!!!!!!
fermo restando che la previsione resta invariata, il tuo discorso della giocata a tutte lo approvo...checche' ne dicano altri!!!!!
fiacciamo una piccola ipotesi...soprattutto rivolta a quei giocatori di ritardatari che non badano a spesa!!
supponiamo che essi giochino un centone(cento euro)sul 23 di napoli che io vedo bene da sabato prossimo per 6 colpi(ma e' risaputo che non mi chiamo trombe dei cherubini quindi non sono certa di quello che dico come non sono certa che domani ancor campo)
ora vediamo la vincita a colpo ammesso che il ritardatario esca a colpo
una ambata su ruota gioco 100 prendo 955
un ambo a tutte al primo colpo prendo 2.250
questo per dire che il gioco a tutte non e' da disprezzare...che sia un ambo una terzina o una lunghetta....ognuno sceglie cio' che piu' reputa convienente e soprattutto ognuno sceglie con assoluta liberta'cio che vuol fare e parlo della liberta di consigliare del previsionista come la liberta' di gioco del giocatore!!
buon proseguimento!!

sperem semper sperem!!
ib63 grazie al tuo 5 ambetto a genova in cinquina 5.9 peccato quel 13 altrimenti c'era un altro ambetto in quartina!!!

sperem semper sperem!!

ciao ib63 buon ferragosto a te e tutti!!!
io ho una teoria sulla cadenza 9 che sfrutto in caso di ambo unito e isotopia in estrazioni conseciutive...faccio la somma della decina con il fuori 9 e la differenza sempre delle decine mentre la cadenza rimane la stessa,in pratica adesso abbiamo l'ambo unito a genova 49.69
facciamo la somma delle decine 6+4 con il fuori 9 e' 1 quindi 19 e la prima ambata mentre la differenza tra le decine 6-4 da' 2 e quindi l'ambata e' 29 indi per cui 19.29 ambate a genova per una decina di colpi chiaro che non sempre va in porto soprattutto quando le cadenze 9 sono estate estratte a josa sulla ruota,ma in questo caso non abbiamo verificando le estrazioni indietro ambi di cadenza 9!!!!!
quindi opterei per un ambo secco 19.55, mentre per la previsione tratta dallo "pseudo" segreto del monco posso solo confermare la convergenza con il 59.55 con 5.90.9 e 14.10.9.90 dal tesoro di longo al quale ho aggiunto una leggera modifica!! devo dirti pero' che insidiano le ruote di cagliari palermo torino mentre il 68.5 decisamente approvo sulle due ruote di firenge genova,beh che dire ...vedremo!!!!!!
fermo restando che la previsione resta invariata, il tuo discorso della giocata a tutte lo approvo...checche' ne dicano altri!!!!!
fiacciamo una piccola ipotesi...soprattutto rivolta a quei giocatori di ritardatari che non badano a spesa!!
supponiamo che essi giochino un centone(cento euro)sul 23 di napoli che io vedo bene da sabato prossimo per 6 colpi(ma e' risaputo che non mi chiamo trombe dei cherubini quindi non sono certa di quello che dico come non sono certa che domani ancor campo)
ora vediamo la vincita a colpo ammesso che il ritardatario esca a colpo
una ambata su ruota gioco 100 prendo 955
un ambo a tutte al primo colpo prendo 2.250
questo per dire che il gioco a tutte non e' da disprezzare...che sia un ambo una terzina o una lunghetta....ognuno sceglie cio' che piu' reputa convienente e soprattutto ognuno sceglie con assoluta liberta'cio che vuol fare e parlo della liberta di consigliare del previsionista come la liberta' di gioco del giocatore!!
buon proseguimento!!

sperem semper sperem!!
ib63 grazie al tuo 5 ambetto a genova in cinquina 5.9 peccato quel 13 altrimenti c'era un altro ambetto in quartina!!!

sperem semper sperem!!
visto?
che ti dicevo? 5= 9 ora occhio all'unione ottimo 59 a base mater io l'ho beccato secco in quanto come sai copro tutte le giocate se fosse uscito o 59 o 50 mmm che botto

Tieniamci aggiornati cui sembri davvero far buona coppia se solo pensiamo che in 3 giocate abbiamo realizzato 3 vincite

Un saluto
IB63

thesicretfige.jpg

una previsione che non discosta molto dalla prima, ricavata il 5 agosto!!
voi direte,ma potevi lasciare ancora in gioco l'altra ...e no,nn va bene perche' per studiarci i possibili abbinamenti per terno ecc ecc ecc abbiamo bisogno dell'ambata principale che in questo caso e' 59 figura 5 che e' il 1° abbinamento,6 che e'il secondo abbinamento, 10 il terzo abbinamento 14 e' il 4° abbinamento e naturalmente anche il 5° che il diametrale di 59 e' 14, io l'ho ristretta ovviamente
chi vuole giocarla completa puo' farlo
ora i possibili abbinamenti per qualcosa in piu (questo e' per ib63 che deve studiarci sopra) sono numeri di figura 5 e numeri che fanno parte della tripla 3.6.9
direi che 9.90 sono abbinabili per tentarci il terno,devo pero' avvisare che questa previsione potrebbe scendere a milano torino percio' il gioco a tutte potremmo escluderlo, ma sentiamo cosa ha da dire ib63 ....ovviamente la discussione e' aperta a tutti!!!

sperem semper sperem!!

thesecretil23.jpg

abbiamo questa previsione calcolata nell'ultima estrazione
noterete che 23 e' di figura 5 come il 59 della prima previsione , i primi 4 abbinamenti ovviamente sono gli stessi abbiamo una ruota in comune che e' firenze(fermo restando che ho convergenza con 23.68 su na con altra metodologia e postata ivi)
ora ib63 ti chiedo e' opportuno abbinare le 4 ambate????
per me oggi e' giornataccia leggero' nel pomeriggio eventuale tua discussione ti auguro una buona giornata!!:D

sperem semper sperem!!

Se hai voglia, tempo ecc., potresti postare qualche previsione di questo metodo anche per noi;);););););)

Grazie ed a buon rendere:D:D:D:D

Ciao:):):):)

[^]mac

occhiuzzi, scusami neeeeeeeeeeeeeeeeeee ma come tu vinciiiiii gli ambetti cor 90 e noi??????????????????????????????????????????????? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a schifiooooooooooooooooooooooooo finisce akkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

SoLo
Audaces fortuna iuvat

ciao solo, gli ambi con il 90,erano una previsione elaborata dalla tavola del monco, non posso postare tutte le previsioni!!!
avete la tavola, vi ho detto di usarla con i numeri isotopi uguali e le somme isotope uguali,
vai al 12 agosto in prima e terza posizione due ambi di somma 8 isotopi a venezia torino, controlla la previsione!!!
non posso postare tutto, gia c'e' chi critica che metto troppe previsioni!!vedi questa l'ho suggerita, ma ero molto combattuta!!!
vi ho dato le armi per estrapolare le previsioni autonomamente, costruendo la tavola...usatela, non aspettate i miei suggerimenti!!
appena posso postero' anche le metodologie per i numeri primi e quello delle triplette, perche' non sempre ho tempo di studiare le previsioni!!!
ciao solo!!

mac hai cambiato luk o sei un altro mac?????
se sei un altro mac...le previsioni sono per tutti , la discussione e' per ib63 ....nella sezione metodi c'e' la tavola per avere le previsioni autonomammente... se parli degli ambi con il 90 la risposta l'ho data a solo!!! ciao anche a te!!!!!

sperem semper sperem!!

Dunque cominciamo dai classici saluti
Quindi buon giorno a tutti con un buon prosieguo di settimana.
Premetto che con l'arrivo di settembre fino a dicembre avrete tutta la mia disponibilità nell'aiutarvi ect poi per una scelta gestionale presenzierò molto di rado ovvero prima di tutto non postando più previsioni ma un solo post mirato preciso coinciso e diretto tutto il resto per me diverrà solo informazione culturale molti eventi siutazioni ect mi terranno impegnato in dei congressi in giro per il mondo poi ci si mette l'aggiornare il mio forum impegni nel sociale la chiusura di tornei molto importanti come burraco ect alla fine si rischia di scoppiare quindi urgono limiti che di sicuro attuerò....

A seguito per tutti vorrei precisare una cosa onde evitare polemiche inutili o per questo o per il solito scellerato di turno. Persoalmente mi ritengo un sistemista per un pò lasciai il lotto italiano per uk poi visto la barbarità di come viene gestito in rete e cavilli vari sono ripassato a questo italiano....

Non mi grata proporre o aspirare giochi per sorti maggiori dell'estratto o al massimo dell'ambo 90 numeri e tre estrazioni settimanali creano non poca evoluzione in tema quindi meglio focalizzare studi e situazioni varie per aspirare nel vincere poco buono e spesso tutto il resto ripeto per me resta solo cultura in materia... Quindi non prendetela a male se fra me e occhidigiada dopo non poche incomprensioni ci troviamo a studiare lotto insieme. L?ho fatto con salva57 e lo farò con quanti proporranno buon lotto per me siete tutti uguali ma ad un patto il giocatore e chi ti stima quale professionista si segue e non si abbandona neppure per ferie...

COme dicevo da settembre fino a dicembre fine anno proporrò tutto il mio intendere lotto italiano in un post unico ove di base considererò le previsioni intese per ambate proposte da occhi che mi sembrano molto attraenti in virtù dei suoi giochini che mantengono molta stabilità previsionistica....

A seguito cosi come i gemelli sembri che le figure siano parte della prossima evoluzione estrattiva che nel corso di questo penultimo trimestre e il prossimo dovrebbero condurre a buone evoluzioni per quanto concerne il piano vincite di fatti su 3 previsioni create fra me e occhi... ne habbiamo centrate 3 su tre esito di tutto rispetto se solo valorizziamo la marea di previsioni che ci sono in giro spesso deludenti o illusorie che non fanno altro di sviare il giocatore per mete se non chimere illusorie

Come più volte riferito solo un attenta condotta numerica tarata su tesi precise ed evolutive possono condurre a vincita certa anche se la stessa comprendesse 10 o 11 previsioni la condotta ragazzi solo essa e con disposizione di piccoli capitali lascia l'arrivo al successo.

Chiusa l'amplia premessa cui mi scuso per il divulgo vengo finalmente a rispondere al post... Vedi occhi... la tavola è rpoduttiva perchè gli esiti non mancano ma nello stesso tempo dispersiva 2 ambate su 2 ruote rappresentano 4 numeri che tassativamente se solo vogliamo impostare quale estratto ci induce a rapporto almeno per un raddoppio ma questo fa si rendere la vincita magra e se non vi sono piccioli so guai... Quindi volendo ridurre tuto al massimo mi associo si alla tua tesi ma evolvendo intento particolarmente a tutte ove chi è intelligente nell'attuare quella corretta condotta numerica cui dicevo ci vincerà alla grande.

On merito poi all'evoluzione fra decine cadenze e figure sulle ruote indicate sembri ancora ideale la figura 5 quindi ecco a voi i 5 abbinamenti sia validi per il 23 che il 32.

23 in possibili abbinamenti 59 14 68 41 86
32 in possibili abbinamenti 23 77 50 05 68

come si osserva la coppia 23 32 di base chiama uno dei due in buona tesi sortita appunto il 23 inoltre anche il copula 68 si presenta molto ideale lo notate giusto? quindi in aggiunta ai ridotti radicali del 5 eccovi servito una formazione cui sembri intrigare non poco concludendo

prediligo anche per questa previsione la figura 5 in abbinamento ove in aggiunta con 50 5 59 e base 23 con l'aggiunta d

bene ib63 avevo gia' circuito il 23.68.14,23.5.59,32.5.59!!!
ma stasera sul tardi controllero'altre convergenze perche' si intrufola la ruota di venezia, ovviamenteve ti/vi terro' al corrente!!!
anche io allentero' il ritmo almeno per un mese e mezzo...poi si vedra',spero solo che ogni una tantum ,continueremo questa sfida contro la lottomatica!a stasera,sempre che non mi vinca la stanchezza!!!

sperem semper sperem!!

Grazie di tutto Occhi, sei sempre gentile e cortese:D:D:D

Sono sempre il solito [^]mac, ma per un problema tecnico ho dovuto rifare la registrazione[8D][8D][8D][8D]

Grazie ancora, sopratutto della pazienza che hai con me:):)

felice serata:D:D:D

[^]mac

mac il tuo nik comunque e' ancora registrato,sono io che ti ringrazio della tua pazienza!!!
dunque avevo visto giusto,su venezia persino la tavola istantanea con la somma uguale converge!!!incrociamo le dita!!!

sperem semper sperem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02