imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by SoLo
io sono propenso che l'idea di ib63 , sia ottima in quanto giocare x ipotesi 4 numeri a tutte può anche verificarsi che imbrocchi non so tre ambi , oppure un terno, o magari l'ipotesi massima una quaterna . Io sono un fautore del gioco che bisogna vincere spesso poco, ma spesso e magari chissà magari beccare anche la quaterna ... ib63 resto in attesa di questa tua idea che bolle appena posti sono uno dei primi a seguirti nella tua idea ... buon ferragosto
SoLo
Audaces fortuna iuvat
Approfitto per rispondere
quotando SoLo
nella speranza di non creare ulteriori fraintesi e polemiche non costruttive alla crescita di questo forum, con tutta onestà sono stufo di annotare continue lamentele oppure intrusioni ove tutti sembrano intenzionati a buon propositi per poi finire in inutili questioni possibili ad evitarsi.
Un tempo il mio motto era FATTI non parole!
poi si sono ciulati anche quello e quindi niente di meglio che crearsene uno nuovo con denominazione
il miglior vincente è colui cui crede in se stesso....
Predetto quanto sopra preciso ancora una volta che entro la metà di settembre talora qui sul forum dovessimo vivere ancora disagi come quelli passati ho preparato una missiva cui renderò pubblica all'attenzione di ced. Sia chiaro non voglio dettare leggi o che sia ci mancherebbe altro ma solo parlare di buon lotto.
Il mio cantuccio in rete l'ho creato e me ne vanto sicuro che meglio pochi che in tanti si riesce a far molto di più, spesso una noce in sacco contrariamente al vecchio detto fa molto più rumore di quanto si possa pensare.
Finalmente concludo rispondendo all'amico SoLo ove preciso che il mio concetto base è tarato sul gioco di massimo 5 ambi SECCHI! cui gli stessi possono esser tentati a ruota o tutte oltre un solo ambo base da giocarsi a tutte che ho battezzato ambo pilota.
Quindi nel salutarvi talora siate intenzionati nell'aggregarvi fate pure ma sia chiaro fin d'ora che la mia non vuole minimamente essere un istigazione al gioco ma solo una forma pratica de dimostrazione come ci si può speculare con il gioco del lotto italiano.
Tutto il resto manco mi interessa prendete voi l'abbondanza come terni e vincite maggiori basta che lasciate a me le briciole ....
Carissimo amico SoLo
il mio gioco si baserà in prevalenza su la messa in gioco di formazioni provenienti da ricavo in decina cadenza o figura le restanti situazioni resteranno solo quale informazione disponibile a possibile culto .... nulla di più.
Il 31 di agosto apro il post base e leader chi vuole lo ripeto la porta è aperta curiosate copiate o che sia ma lasciateci parlare di buon lotto...
Un forte abbraccio di luce e circolare per tutti con la più cordiale buona settimana
Che il fato sia con voi
Un saluto
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.