Novità

Quattro numeri per quattro ruote

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Bentrovati a tutti i Cedisti.

Dalle mie analisi su grandi quantitativi di numeri ho selezionato quattro numeri che potrebbero regalare sorprese ma sopratutto qualche monetina.

29 74 88 90
I più attenti si accorgeranno che vi sono alcuni ripetuti dalla sestina che propongo in apposito post.

Veniamo ai dati freddi che spero possano diventare per ognuno di voi vincite calde. Ho analizzato il periodo dal 01/01/2004 ad oggi (ricordo che stiamo parlando di 10300 estrazioni a tutte)

Ha realizzato finora 192 ambi e 4 terni, con una media di circa 30 ambi l'anno (max 38 nel 2006 - min 20 nel 2004 quando la ruota Nazionale non esisteva ancora)

Dei 192 ambi ben 89 sono caduti in sole quattro ruote :
CA - GE - TO - VE sulle quali convergono in media 14 ambi l'anno (max 17 nel 2006 - min 10 nel 2004 con l'assenza della Nazionale)

Quest'anno 18 ambi sortiti a tutte - di cui 5 sulle quattro ruote.

A mio modesto parere ci sono i margini per ulteriori sortite in ambo e dato che presentano un discreto ritardo direi che sarà possibile vedere qualche ambetto nelle prossime estrazioni.

Ricordo che per ogni euro puntato su una formazione di quattro numeri su quattro ruote si raccimolano con l'uscita dell'ambo circa 10 euro. Vedrei favorita Venezia.

Mi sembra valga la pena seguire l'andamento, proporrò gli aggiornamenti su questo post.

Osare conoscendo i propri limiti

Buongiorno Mariolino. Ho letto con piacere la tua previsione. Io ho in gioco il 29-74 su ben quattro ruote: NZ-CA-GE-MI. Quindi larga convergenza. Cmq sia, la quartina è molto bella, la seguirò. Grazie, e ciao:)

Natale54

Perfetto,
la Nazionale difatti si vicaria con Torino in merito alla frequenza, alle percentuali di vincite passate, alle presenze medie.

Grazie. Mariolino

Questo mese un solo ambo sulle 11 ruote (RN) perlatro non su quelle selezionate.

Rilancio a maggior ragione la quartina sulle ruote indicate sul post di testa.

Ambo a Palermo

PA 33 36 74 29 27

Pur non avendo centrato l'ambo nelle ruote CA-GE-TO-VE, l'uscita dell'ambo a Palermo lascia ben sperare su un futuro colpo su una delle quattro ruote.

Ho osservato infatti che nel mese in cui sortisce l'ambo in Sicilia, nelle ruote indicate sortiscono come minimo due ambi in totale e ciò accade in oltre il 95% dei casi da me analizzati.

Dal ritardo accumulato (agosto sarebbe il quarto mese senza esiti positivi) e dalla media di sortite per ambo in queste quattro ruote (ricordo 1,2 ambi di media ogni mese) secondo me agosto non passa senza almeno due ambi nelle ruote selezionate.

Io direi che si può fare. E voi ?

che sei veramente bravo, ho letto anche gli altri tuoi post nulla da dire sul tuo lavoro, il problema resta sempre lo stesso, troppi numeri, bisognerebbe almeno centrare la ruota.
Per chiarire NON vuole essere una critica la mia, solo un osservazione e complimenti ancora per le tue ricerche.

quote:Originally posted by andrea78

che sei veramente bravo, ho letto anche gli altri tuoi post nulla da dire sul tuo lavoro, il problema resta sempre lo stesso, troppi numeri, bisognerebbe almeno centrare la ruota.
Per chiarire NON vuole essere una critica la mia, solo un osservazione e complimenti ancora per le tue ricerche.

Sul Bravo</u> Anzitutto una precisazione : bravo è excel, che consente di eseguire un sacco di calcoli, valutazioni, grafici, progressioni, siumulazioni ecc. ecc.
Io so usarlo nei suoi rudimenti con semplici formule che consentono previsioni allargate a più ruote.

Sulla ruota e le critiche</u> : vedi, ogni spunto è buono critiche comprese purchè costruttive, per migliorare e tentare di vincere (sarebbe meglio dire vincere e tentare di migliorare ma fa lo stesso).

La ruota che al momento sembra favorita è Venezia.

Se i treni italiani fossero altrettanto puntuali........

Ambo sulla Nazionale

RN 69 81 29 74 52

Alcuni dati su questa formazione

Ambi totali dall'inizio dell'anno : 24

Ripartizione ambi :

BA 3
CA 3
FI 2
GE 1
MI 1
NA 0
PA 1
RM 4
RN 5
TO 4
VE 0

Nelle ruote selezionate CA-GE-TO-VE sono sortiti 8 ambi e 0 terni, ovvero oltre il 30% delle vincite ovvero una vincita su 3.

Se avessimo preso in considerazione la ruota Nazionale al posto di Torino, gli ambi totali sarebbero stati 9 dall'inizio dell'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02