Novità

Tavola (o bufala?) del Cappuccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve.
Su questa tavola se ne sono dette e scritte di tutti i colori.
Quello che ora dirò forse è già stato scritto, ma non mi è riuscito di trovarlo, ad ogni buon conto leggete lo stesso.

Su questa tavola "magica" sono contenuti dei numeri che come si vede hanno delle successioni concatenate, sia orizzontale che verticale, sia diagonale destra sinistra che viceversa.. Tralasciando i numeri che portano ad indicare le varie "Figure" (quelli col segno =) ed il fatto che in basso nelle due righe di numeri esterni, componenti la novantina, non è chiarissimo, mi sono applicato nella mera somma dei numeri interni alla cornice.
Mi è saltato all'occhio che costoro non sono 90 nè un suo multiplo, allora mi sono fornito di pazienza, carta e penna ed ho cominciato lo "spoglio" di codesti numeri.
E' risultato che tutti i novanta numeri (324) non compaiono ovviamente tutti nella stessa frequenza. Ossia c'è chi appare tre volte, chi quattro, chi cinque.
Ora, ammesso che costui, il frate voglio dire, avesse un sistema per azzeccare almeno un numero, come è possibile che con tutte le cervellotiche operazioni che costui elucubrava, il numero "uscente" poteva avere più o meno possibilità di essere estratto a seconda della cifra da che esso è composto?
Faccio un esempio : se un numero dell'area interna è presente tre volte mentre un altro ne è presente cinque, come possono essi stessi essere presi come possibili estraendi visto che nell'urna tutti i numeri hanno le stesse probabilità di uscire?

Conclusioni : o questa tavola è parte di una più grande elaborata ed andata perduta, oppure questa è solo un "Bla-Bla" numerico, che non porta da nessuna parte.
E quelle volte che qualche numero è uscito davvero, non lo si sarebbe dovuto associare alla Tavola, ma solo a pura combinazione.

Se il denaro non fa la felicità figuriamoci la miseria.

Non credo nei metodi, nelle somme, nelle tavole ,a tutte quelle operazioni tipo..alla tot del mese sommare questo + quello + quell'altro, spaziometria, ciclometria e via discorrendo
Il motivo è semplice: se queste operazioni portano alla previsione di un n° che dovrà sortire, sarebbe matematico vincere al lotto, ma se così fosse non esisterebbero i ritardatari in genere, i centenari e gli ultracentenari.
Chi ha generato le tavole o le formule o non aveva un beneamato da fare o era tanto stupido da scervellarsi per crearle.
Hanno diviso il lotto in moltissime maniere, lo hanno studiato, smontato e rimontato, ma non l'hanno mai spuntata.
Chi è,che con calcoli, tavole, metodi può dire...giocate questo terno secco che uscirà al 100%. Che fine faranno quindi le notti insonne e le decine di matite e fogli consumati x complicate operazioni?
Il metodo + facile per vincere? Avere un Fattore C. elevato all'ennesima potenza. E' il solo metodo sicuro al 100%.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

quote:Originally posted by Duplex

Non credo nei metodi, nelle somme, nelle tavole ,a tutte quelle operazioni tipo..alla tot del mese sommare questo + quello + quell'altro, spaziometria, ciclometria e via discorrendo
Il motivo è semplice: se queste operazioni portano alla previsione di un n° che dovrà sortire, sarebbe matematico vincere al lotto, ma se così fosse non esisterebbero i ritardatari in genere, i centenari e gli ultracentenari.
Chi ha generato le tavole o le formule o non aveva un beneamato da fare o era tanto stupido da scervellarsi per crearle.
Hanno diviso il lotto in moltissime maniere, lo hanno studiato, smontato e rimontato, ma non l'hanno mai spuntata.
Chi è,che con calcoli, tavole, metodi può dire...giocate questo terno secco che uscirà al 100%. Che fine faranno quindi le notti insonne e le decine di matite e fogli consumati x complicate operazioni?
Il metodo + facile per vincere? Avere un Fattore C. elevato all'ennesima potenza. E' il solo metodo sicuro al 100%.

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
Ciao Duplex,
Rispetto le tue idee ma non le condivido!I vari studiosi hanno suddiviso i 90 numeri in varie categorie tipo:cadenze distanze,figure,ectc...etc...Ora se io prendo 2 numeri facendo esempio alla stessa cadenza che sommandoli mi danno l'uscita di un numero pari a 7 volte su dieci,credo che sia un ottima statistica da tenere in esame per le prossime estrazioni.Ognuno di noi che si diletta ad estrapolare dei numeri lo fa attraverso ad una statistica che sia ciclometria ,spaziometria ,pondometria o quant'altro.Io non sono un giocatore da casinò,però quelle poche volte che ci vado....vedo molti assidui giocatori con carta e penna che si scrivono tutti i numeri estratti dal Croupier per poi fare una statistica.Questo per dire che con i numeri buttati giù casaccio e con la sola fortuna non si và da nessuna parte!quindi ribadisco!La statistica è la base per riuscire qualche volta a vincere quache spicciolo

marchetto.gif

La roulette è un gioco diverso..36 n° + lo 0 e doppio 00,basato solo su 2 colori..tralasciando le altre combinazioni.
Se punti sul rosso e sul nero,devi vincere x forza. Al lotto,x vincere devi puntare 90 ambate per avere la certezza matematica di incassare.
C'era chi diceva di raddoppiare le puntate sul colore scelto finchè non usciva...
1) 1€
2) 2€ + 1€ = 3
3) 4€ + 3€ = 7
4)....e via discorrendo
Dimenticava però che bisognava addizionare anche le puntate precedenti,per cui, non era un semplice raddoppio. Infatti, al 3° colpo non aveva speso solo 4 euro per il raddoppio,ma ne aveva speso 7 perchè aveva puntato precedentemente 1€ + 2€.
Al lotto,la statistica ti dice che quel n° è sortito tot volte x mese o per ciclo o x frequenza. Ma,quel n°,può diventare ritardatario ultracentenario,quindi ben poco centra la statistica basata sulla frequenza, ad esempio.
C'è un fatto di fondo che non volete capire...l'aleatorietà di questo gioco. Qui ci sono,ogni giorno pagine di previsioni, almeno da coprire tutti i 4005 ambi, ma se si guarda" vincite del.." scopri che sono ben poche, anzi, rispetto alla mole di previsioni,quasi nulle.
Per quanto riguarda il tuo esempio,prendendo le TS,diciamo 12-42-72 e vedendo sortire 2 di questi n° teoricamnete dovrebbe venir fuori il 3° per completare la TS.
Magari fosse tutto così semplice e lineare!

scusate..forse é una boiata..comunque la lascio a voi esperti..
dando un'occhiata alla sola cornice esterna: la somma di due numeri posti in cornici in posizione 'opposta' (passatemi il termine..) (esempio il 66 e il 43) fa sempre 109.
Esempio: 79 e 30, oppure 76 e 33, oppure 61 e 48, e finiamo con 58 e 51.

Fa eccezione i numeri posti della cornice a destra (numeri da 1 a 18), in cui la somma di due numeri fa 19...

Ora concidenza delle coincidenze: 19 , sommate 90 e ottenete 109..Peggio della settimana enigmistica.

Capita che se un numero di ripete spesso a ruota, fate il complemento a 109 ( o a 19 se é un numero da 1 a 19) e in pochi (non sempre purtroppo) colpi esce l'estratto..

un saluto

quote:Originally posted by Duplex

La roulette è un gioco diverso..36 n° + lo 0 e doppio 00,basato solo su 2 colori..tralasciando le altre combinazioni.
Se punti sul rosso e sul nero,devi vincere x forza. Al lotto,x vincere devi puntare 90 ambate per avere la certezza matematica di incassare.
C'era chi diceva di raddoppiare le puntate sul colore scelto finchè non usciva...
1) 1€
2) 2€ + 1€ = 3
3) 4€ + 3€ = 7
4)....e via discorrendo
Dimenticava però che bisognava addizionare anche le puntate precedenti,per cui, non era un semplice raddoppio. Infatti, al 3° colpo non aveva speso solo 4 euro per il raddoppio,ma ne aveva speso 7 perchè aveva puntato precedentemente 1€ + 2€.
Al lotto,la statistica ti dice che quel n° è sortito tot volte x mese o per ciclo o x frequenza. Ma,quel n°,può diventare ritardatario ultracentenario,quindi ben poco centra la statistica basata sulla frequenza, ad esempio.
C'è un fatto di fondo che non volete capire...l'aleatorietà di questo gioco. Qui ci sono,ogni giorno pagine di previsioni, almeno da coprire tutti i 4005 ambi, ma se si guarda" vincite del.." scopri che sono ben poche, anzi, rispetto alla mole di previsioni,quasi nulle.
Per quanto riguarda il tuo esempio,prendendo le TS,diciamo 12-42-72 e vedendo sortire 2 di questi n° teoricamnete dovrebbe venir fuori il 3° per completare la TS.
Magari fosse tutto così semplice e lineare!

Ciao Duplex,
il mio voleva essere solo un esempio!Oltre al buon culo....ci vuole molta statistica per non buttare giù numeri a casaccio:D
Come dici te,le vincite sono sensibilmente calate rispetto alla moltitudine delle previsioni.Se poi...vuoi la vincita a colpo,quello è un altro discorso[:o)]

marchetto.gif

Tutto,e dico TUTTO il Lotto è basato su regole. Prendiamone ad esempio alcune:
1) Diametrali in decina (a passo 5)
2) N° a passo 30(ovvero terzine simmetriche)
3) Diametrali (a passo 45)
4) Ciclo estrazionale (pari a 18 estrazioni)
Lasciamo da parte tutto il resto come quartine simmetriche o terzine di somma o terzine a coesione matematica o ambi simmetrici e via discorrendo.
Applichiamo queste regole ad un qualsiasi numero:
Se abbiamo, ad esempio,il n° 12 avremmo
17 come diametrale in decina
42 e 72 come terzina simmetrica
57 come diametrale (qui si applica la regola che non si può superare la distanza 45,per cui il vero diametrale di 12 è 33 dato da 90-57 o da 45-12)
Ecco quindi come da un semplice, qualsiasi n° si possano ricavare altri n° destinati al gioco senza complicati calcoli o metodi.
Ovvio che il tutto è pura e semplice teoria.

Scusate,leggendo i vostri dialoghi,mi è venuta voglia di raccontarvi di una vecchia signora che ho conosciuto in vacanza ai tempi che c era il n 13 ritardatario a VE.Mi raccomandò di giocare il 13 con il 28 mi pare, che il sabato sarebbe uscito.Chiaramente non giocando i ritardatari non ho giocato,puntualmente l ambo è uscito come aveva detto la NONNA ANTONIETTA.Non l ho più vista informandomi chi fosse sono riuscito a contattarla dopo un anno,lei giocava pochissimo però dava i numeri e i giocatori DOPO aver vinto le facevano regali in soldi con i quali era riuscita a comprare 153 appartamenti.NON mi ha detto che tecnica usava però mi diete un terno (87-39-36 BARI)al nono colpo uscì ed io vinsi molto purtoppo non ho più avuto previsioni perchè andò in ospedale e la figlia non faceva avvicinare nessuno dopo 6 mesi è morta.Concludo dicento che la fortuna è determinante sempre e sono SICURO che ci sono delle persone in possesso di chiavi per leggere i numeri e sapere ciò che uscirà.Continuo a sperare di riincontrarne[8D][8D][8D]

Vorrei tanto vedere 'sta tavola così da poter rendermi conto di cosa si tratta. Ci sono persone che leggono (ma dove?)i futuri numeri. Può essere, ma sempre al livello di 1 o max 2 perchè se ciò fosse vero, vincerebbero quaterna o cinquina secca e si ritirebbero nelle innevate montagne tibetane.
Si possono presumere i n°, prevedere, ma sempre nell'ottica di chi spera che QUEI n° sortiscano.
Qui, a Gennaio 2009(e da qualche parte ci deve stare il post) si prevedeva l'IMMINENTE uscita di 8-65-90 a NAPOLI e ci furono elogi e segni di magnificenza per l'autrice del post. Sono passati 19 mesi, ma il terno non è sortito. E' quanto dire!

La trovi facilmente digitando Tavola del cappucino o di frate Emidio Cori.
Anche per me non ci sono tavole magiche. Ci fossero, basterebbe un solo ambo certo giocato bene e ti sistemi per la vita!!!

massimo rispetto x coloro, che mettono in pratica teorie studi matematici ecc ecc. ma credo che con le venus, che girano e soffiano aria incanalando solo la pallina o miei dubbi le sortite che si vedono alle volte sulle varie ruote sono alle volte gli stessi numeri xrciò su questo metto dei puntini dubbiosi . Ma rispetto tutti coloro che si prodigano in ciò .

SoLo
Audaces fortuna iuvat

anche io avevo conosciuto uno, un vecchio giocatore che adesso anche lui si trova su in cielo , dava dei numeri ed era un analfabeta , la sua cognizione si basava sulla intuitività nel giocare , e diceva sempre nel lotto e impossibile vincere tanto, ma si deve vincere poco e spesso . Questa tecnica faceva si che faceva vincere tante persone poco, ma spesso . X mio conto la logica del lotto deve essere questa e nn sognare la grande vincita che magari non arriverà mai x alcuni ..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Ma perchè sempre ai monaci? Mai ad una persona normale.... Mah!!! chissà........

Beati i puri di cuore perché vedranno Dio (Mt. 5,8)

Stamattina con grande spirito di sacrificio ho porvato a risolvere la tavola con il cappuccino

guardate il risultato?

cappuccinoecornetto.jpg

Proviamo a mettere in colonna a gruppi di 3 le terzine della cornice,addizioniamo e trasformiamo il risultato in figura....il risultato è spaventoso.....

666.gif

es:

7 4 1
8 5 2
9 6 3
---------
24 15 6 risultato in figura=666

altro esempio:

16 13 10
17 14 11
18 15 12
--------------
51 42 33 risultato in figura=666

ancora:

43 40 37
44 41 38
45 42 39
--------------
132- 123- 114 risultato in figura=666

...tutta la cornice dà questo risultato....
il risultato 666 lo dà anche in diagonale.

il 666 è il numero dell'anticristo pensiamoci su...

Ehm.... veramente il 7 (come chi sostiene sia anche il 3)non è n umero perfetto.

Un numero è perfetto quando equivale alla somma dei suoi divisori, come ad esempio (guarda caso!) il 6.

Infatti 6 = 3 + 2 + 1, Che sono i suoi divisori. Non lo dico io, ma i testi di Matematica.

Tornando alla tavola del Cappuccino (simpatica la foto della colazione da bar) ripeto i numeri nell'area entroscritta al rettangolo formato dai 90, sono in sommatoria difettosa, ossia non sono presenti in egual misura. Da qui la mia asserzione.

Comunque, By the way, ho sperimentato un metodo "esoterico" trovato in un sito che non ricordo più quale sia perchè l'ho cancellato e non mi va di ritrovarlo, dove si suggeriva di trovare due ruote dove le figure erano uguali, al terzo e quarto estratto sulla ruota A e quarto estratto sulla B.
Si sommavano i 3 numeri, il totale veniva riportato entro 90 con la semplice operazione arcinota, poi al numero trovato si sommava e si detraeva il valore 10. Si giocavano i tre numeri sulle due ruote interessate, per 5 volte.
Io li giocavo una volta sola, non sono un sistematico.
Ho avuto la gioia di centrare l'ambo in ragione di circa il 30 per cento delle volte che ho puntato. Se volete provare....
Saluti a tutti.

quote:Originally posted by pensiero37

Ehm.... veramente il 7 (come chi sostiene sia anche il 3)non è n umero perfetto.

Un numero è perfetto quando equivale alla somma dei suoi divisori, come ad esempio (guarda caso!) il 6.

Infatti 6 = 3 + 2 + 1, Che sono i suoi divisori. Non lo dico io, ma i testi di Matematica.

Tornando alla tavola del Cappuccino (simpatica la foto della colazione da bar) ripeto i numeri nell'area entroscritta al rettangolo formato dai 90, sono in sommatoria difettosa, ossia non sono presenti in egual misura. Da qui la mia asserzione.

Comunque, By the way, ho sperimentato un metodo "esoterico" trovato in un sito che non ricordo più quale sia perchè l'ho cancellato e non mi va di ritrovarlo, dove si suggeriva di trovare due ruote dove le figure erano uguali, al terzo e quarto estratto sulla ruota A e quarto estratto sulla B.
Si sommavano i 3 numeri, il totale veniva riportato entro 90 con la semplice operazione arcinota, poi al numero trovato si sommava e si detraeva il valore 10. Si giocavano i tre numeri sulle due ruote interessate, per 5 volte.
Io li giocavo una volta sola, non sono un sistematico.
Ho avuto la gioia di centrare l'ambo in ragione di circa il 30 per cento delle volte che ho puntato. Se volete provare....
Saluti a tutti.

...Ciao, sono Walter. Forse avrai già letto, altrimenti ti segnalo (non pensare di
trovarci la... luna) nella sezione metodi di questo forum una discussione titolata
appunto "Tavola Cappuccino". Oltre, come hai giustamente detto tu, se ne sono dette e
scritte di tutti i colori...

Questa tua segnalazione procedurale per ricavare previsioni non la conoscevo.
Tu non la segui più, deduco.

A presto. Buona giornata.
Cordialmente, Walter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87