Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti gionni davvero provero' a seguirti anche io per quel che posso viste le ristrettezze economiche ...
Solo una domanda ge ambata 4 e 5 noi dobbiamo abbinare altri numeretti??
Scusami ma sono un profano
Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta
ciao rovert , dal metodo originale io ho eliminato un numero il terzo e ho eliminato una pos la quinta il 31 agosto su torino avevo come ambate 8-9 se inserivo la terza che ho eliminato terno secco 8-9-10 solo x far capire ultima di agosto le ambate sono 3-4-5 dalla 4 sono 4-5-6 originale si deve giocare ambo secco e poi x terno quat cinq tutti i numeretti compreso il 90
qualche esempio 1-2-3-4-5-6----7-8-9-90-3-4
ma ho altri metodi che mi portano i numeretti a genova 5-7-9
spero di essere stato chiaro e questo x tutte le ruote singole non c'è gioco a tutte
Peccato! Io avevo puntato solo per terno.....è il caso di continuare con questo tipo di giocata o smetto? Sono già usciti 3 numeretti. Naturalmente complimenti per quanto hai preso finora!
ciao markus , io ho preso 3-9 come ho scritto sopra ho fatto uno sbaglio non ho ragionato ge ambo 3-88 preso ma potevo inserire 88 ed era terno ,ero concentrato sui numeretti e non ci sono arrivato x me non finisce qui penso che darà ancora
Ok, continuiamo allora! Fra l' altro vedo in giro, su questo forum ed altri che i numeretti su ge girano davvero tanto.....Grazie per la disponibilità!