quote:Originally posted by iris59
FINALMENTE DOPO I MIEI DOVERI VERSO LAQ FAMIGLIA UN PO DI TEMPO ANCHE PER ME.
DUNQUE CARO IB ERAVAMO RIMASTI ,CON TUTTI I TUOI PROFICUI STUDI.
DEVO DIRE CHE GLI AMBI A RUOTA MI PIACCIONO,MA SEI TU IL MAGO
DEI NUMERI E QUINDI SAI QUALE E PIU REDDITIZIO.
PER IL BUDGET PIU O MENO SIAMO LI CREDO.
COMUNQUE TI RIPETO CHE IL TUO GIOCO MI PIACE
VAI AVANTI IO TI SEGUO.
PER ORA BUON PRANZO.
iris59
Pace a te buon sabato e principalmente buon lotto
ancora un grazie per gli apprezzamenti stimo molto e mi lascia ancora più carica chi accetta il lotto speculativo verso questo tipo di gioco spece se va inteso quale imposta di giocata per utili a percentuale fissa meglio ancora se variante.
Come hai potuto osservare il piano di gioco esposto si presta molto bene per estratto semplice oltre a regalare soddisfazioni sia quale estratto posizionato che ambo se pur inteso di tt e 11 le giocate con molta sincerità in terno vincente con zero in percentuale.
Ora l'intero discorso basa su questi parametri
a) giocare principalemte solo per estratto semplice
b) impostare un gioco per vincita con il posizionato
c) impostare gioco per solo ambo secco in 5 abbinamenti x3 tot.15 formazioni.
Personalmente visto che disponi di una cassa accettabile ti consiglierei di cominciare a speculare per estratto semplice in modo a crearti il capitale per impostare un gioco maggiore ma con danaro ricavato da precedenti utili e non a rifusa....
Quindi concludendo mi è apparso capire che le stai giocando tutte e stai defalcando a vincita ottenuta la/le relative giocate vincenti.
Tenedo presente che il ritardo massimo cui mi si è presentata la vincita è stato pari a 12 colpi restiamo in questo modo
éer il momento tieni ancora a bada il tutto entro stasera penso che ancora un paio sortono se mai delle restanti cerchiamo trarne vantaggio di tempi giocando per ambo secco un massimo o di tre sestine oppure di 15 ambi secchi ok?
Bon 3° colpo
procedi previo relativa montante che stai applicando e talora seguissi tutte le giocate imposta la progressione sempre uguale per ogni giocata in modo da rendere tutto il discorso equo e redditizio a par misura
Buon lotto ancora
e felice prosieguo di gg
Vin
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.