quote:
Originally posted by fayre2
quote:
Originally posted by giuseppa
quote:
Originally posted by fayre2
quote:Originally posted by giuseppa
<center>
Nata dall'estrazione del 9/9/10
* BARI/MILANO *** GENOVA/MILANO *
* 63 ambata secca *
* 63-51; 63-54; 63-60 *
* 51-54-60 *
* 63-54-60-51 *
troppi numeri?
troppe ruote?
...la previsione è questa, i soldi sono i vostri, nessuno vi mette la corda al collo x giocarli e io non vi dò certezza della loro positività(mai data). </center>
essere più umani no , va bene dire moderazione nelle giocate , ognuno è consapevole almeno parlo per me , gioca quello chèpuò ma dirlo in una maniera un pò più umana è solo un consiglio perchè ho ntato e da un pò che vi seguo ed è molro duro come rispondete in generale lo dico si , è un gioco , troppe ruote , troppi numeri nessuno vi obbliga , capisco ma cercate di dire le cose con più dolcezza non con durezza allora prefisco chi scrive per chi non vuole spende tanto quelle da 1, 50 combinazioni.
cmq è una mia opinione ma e come se non dai nemmeno la speranza a chi non se lo può permettere , ovvio che ci vuole un pò di buon senso ma come in tutti giochi
mi sono intrufolata
Spiegati: dove leggi la mia crudeltà? La mia durezza? La mia non umanità?
Cosa ho scritto che ti ha fatto percepire questo?
Troppi numeri e ruote......non li giocate xchè nessuno vi obbliga a farlo.
Cosa c'è di crudele e duro in questo???
Mi sa tanto che qua ci vorrebbe dei litri di camomilla e collirio.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
troppi numeri?
troppe ruote?
...la previsione è questa, i soldi sono i vostri, nessuno vi mette la corda al collo x giocarli e io non vi dò certezza della loro positività(mai data).
io sono tranquilla giu dico solo quello che ho percepito ma giustamente devi dirlo perchè se no la gente non ha il buon senso di spendere poco e come l' hai della la previsione è questa chi c'è c'è chi non c'è non c'è , o nessuno vi mette la corda al collo , ok o seguo le tue previsioni , ma questa dovevo rispondere perchè mi ha dato questa sensazione , come per dire se non avete soldi non
giocateli in questo non ho visto morbidezza , poi oh pensiero mio ognuno ha libertà di opinione e come se mettessi le mani in avanti prevenisci . non è essere crudeli c'è modo e modo di dire le cose le parole erano giuste il modo potevi dire giocateci poc