Novità

Consiglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, io sono nuovo e da poco mi sono avvicinato al lotto con l'idea di giocare con metodo. Anni fa mi dilettavo con il totocalcio con sistemi vari, poi ho abbandonato perchè mi dedicavo ad altro.
Seguendo un pò il forum mi rendo conto che esisteno molte "scuole di pensiero": chi gioca sistemi per l'ambata, chi insegue l'ambo, chi il terno. Alcuni a tutte, altri su ruota secca, massimo due.
In base a cosa avete scelto la vostra filosofia? Dando per scontato che il lotto non può creare rendite certe, a volte mi sembra che i sistemi in gioco riescano, per bene che vada, a pagare le giocate. Vale la pena?

ciao Evelyn2009!!! lei è il benvenuto in questo splendido forum,come lei anche io ero un appassionato dei sistemi totacalcio tanto che ho lavorato per circa 15 anni come consulente sistemista,poi il totocalcio è andato alla deriva ed eccomi qua a proporre qualche idea nuova o qualche metodo inerente il gioco del lotto,anche io la penso come lei i sistemi danno più sicurezza e rispettano di più la matematica che a differenza dei metodi la stessa viene considerata nel modo empirico.in questo momento sto elaborando un sistema da giocare sulla ruota di bari se riuscirò a portarlo a termine lo posterò sul forum,il sistema impegna il concetto delle matrici matematiche che sono risultate errate eseguendo il debbag di un terno qualsiasi dei 10 che sono usciti sulla ruota di bari.dunque rigiocando le matrici matematiche risultate errate filtrerò il nuovo sistema di 20 27 numeri da giocare poi su ruota secca per terno.sono daccordissimo con lei i sistemi hanno una marcia in più anche se poi si vince poco ma la vincita avviene più spesso.ciao!!!

vecchione antonio

Concordo perfettamente con lei. Però mi riesce difficile pensare ad un piano di gioco su 20/27 numeri alla ricerca del terno. Io ci sto provando, ma le cinquine in gioco sono veramente troppe.

ciao evelyn!!! se vuole pubblichi i 20 numeri se lei vuole collaborare per un lavoro di gruppo per il bene di tutto il forum cercherò con il programma l'apocalisse de lotto, il primo programma che io ho ideato per filtrare qualsiasi sistema integrale o non, dall'ambo alla decina utilizzando la tecnica di una sola matrice matematica,memorizzando il file filtrato al primo passaggio il file si chiamerà z1,il programma poi farà tanti passaggi quanti lei ne vorrà per portare alla giocabilità l'elaborato, semplicemente rimescolando i numeri nelle posizioni prestabilite di partenza,dunque la condizione filtro è sempre la matrice matematica e rimane l'unico filtro che si utilizzerà ma l'inversione avviene in nuove diverse posizioni rimescolando lo stesso file di partenza.ciao!!!

vecchione antonio

Perfetto!!!
Dopo l'estrazione di sabato i numeri sono aumentati a 24 e sono:

1-3-5-9-12-16-17-18-19-21-25-32-34-37-45-46-47-52-55-59-69-74-86-90

nel caso servisse per renderlo giocabile la decina 10...19 può essere inserita con l'obbligo di una presenza (in questo caso 12-16-17-18 e 19). E le 3 trentine possono avere una condizione 0,1,2.
Peggiora la statistica (mi riferisco a Torino ed al periodo 01/06/2009 sino ad oggi).

Vecchione, se sei veramente intenzionato ad un lavoro di gruppo ne sarei estremamente felice. Da solo sto cercando di capire se questo metodo, persino banale, può diventare giocabile oppure no. Perchè la statistica è incredibile. Solo che la sistemistica qui deve dare una grossa mano, considerando la mole di numeri in gioco.
Se sei interessato ti posto come individuo i numeri e la statistica da meggio 2009 ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari